[Guida] Disabilitare AdBlock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perturabo
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi permette di vedere niente non ho neanche adblock installato

    EDIT: ho provato a disattivare tutto e niente non mi permette di vedere neanche un anime

    edit 2: provato a disattivare tutto avviare firefox in modalita provvisoria e svuotato il registro niente continua a darmi errore

    Edited by perturabo - 10/2/2015, 11:42
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi XD
    il mio problema ha radici ben più profonde :nunu:, a parte il fatto che con i torrent mi da che "la pagina web non è disponibile" noooooo :in22: io non riesco neanche ad entrare nella pagina nifteam.info per togliere l'eventuale blocco, che non credo di avere, per lo stesso identico motivo "la pagina web non è disponibile".
    uso Chrome e non ho mai avuto problemi, anzi con voi della nif mi sono sempre trovata benissimo ::3:
    aiutatemi per favore :.(
     
    .
  3. branozzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    perdonate, con safari invece che si fa?? grazie
     
    .
  4. F@n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonsalve,
    Non ho alcun plugin di blocco, nè per pubblicità nè per altro, difatti cliccando su un qualunque sito escluso questo escono da ogni dove le solite finestrelle con le varie pubblicità; ma nonappena clicco su uno qualsiasi dei link per il download di un anime su questo sito esce la frase: "Abbiamo rilevato che stai usando un plugin per bloccare le pubblicità. Il NIF Team offre servizi di Video Streaming e Download Diretto da un server che costa parecchi soldi e tutto quello che guardate e scaricate ve lo offriamo gratis. Se il servizio che vi offriamo è di vostro gradimento vi chiediamo il favore di disattivare il plugin che blocca le pubblicità, oppure aggiungete questo sito ai consentiti. Grazie!"
    e più in basso il link per questa discussione.
    Non riesco a spiegarmi tutto ciò, non é che avete "fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè"?

    P.S. : mi sono dimenticato di dire che ognitanto appare una pubblicità, ma gli esiti sono i seguenti:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (perturabo @ 10/2/2015, 11:26) 
    non mi permette di vedere niente non ho neanche adblock installato

    EDIT: ho provato a disattivare tutto e niente non mi permette di vedere neanche un anime

    edit 2: provato a disattivare tutto avviare firefox in modalita provvisoria e svuotato il registro niente continua a darmi errore

    CITAZIONE (Tenori Tiger @ 10/2/2015, 12:00) 
    ciao ragazzi XD
    il mio problema ha radici ben più profonde :nunu:, a parte il fatto che con i torrent mi da che "la pagina web non è disponibile" noooooo :in22: io non riesco neanche ad entrare nella pagina nifteam.info per togliere l'eventuale blocco, che non credo di avere, per lo stesso identico motivo "la pagina web non è disponibile".
    uso Chrome e non ho mai avuto problemi, anzi con voi della nif mi sono sempre trovata benissimo ::3:
    aiutatemi per favore :.(

    CITAZIONE (F@n @ 10/2/2015, 21:14) 
    Buonsalve,
    Non ho alcun plugin di blocco, nè per pubblicità nè per altro, difatti cliccando su un qualunque sito escluso questo escono da ogni dove le solite finestrelle con le varie pubblicità; ma nonappena clicco su uno qualsiasi dei link per il download di un anime su questo sito esce la frase: "Abbiamo rilevato che stai usando un plugin per bloccare le pubblicità. Il NIF Team offre servizi di Video Streaming e Download Diretto da un server che costa parecchi soldi e tutto quello che guardate e scaricate ve lo offriamo gratis. Se il servizio che vi offriamo è di vostro gradimento vi chiediamo il favore di disattivare il plugin che blocca le pubblicità, oppure aggiungete questo sito ai consentiti. Grazie!"
    e più in basso il link per questa discussione.
    Non riesco a spiegarmi tutto ciò, non é che avete "fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè"?

    P.S. : mi sono dimenticato di dire che ognitanto appare una pubblicità, ma gli esiti sono i seguenti:


    Guardate il problema è del server che è momentaneamente offline quindi molti download e streaming non partono
    basta che aspettiamo con pazienza che provvedano a risolvere il problema il prima possibile :fiori: :fiori:


    F@n il primo messaggio dovrebbe essere per presentarsi e lo puoi fare QUI ;)
    Per le prossime volte, le immagini si devono mettere sotto spoiler per non ingombrare troppo il Topic :)
    Per il problema stessa cosa di sopra, cioè è causato dal fatto che il server è momentaneamente offline :fiori:
     
    .
  6. Maître Z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi con il tablet non mi si apre uso app UC Browser
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Fans
    Posts
    10,885
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maître Z @ 9/3/2015, 06:41) 
    Ragazzi con il tablet non mi si apre uso app UC Browser

    Maître il primo messaggio dovrebbe essere per presentarsi e lo puoi fare QUI creando una nuova Discussione ;)

    Per il problema prova a scaricare ( se non ce 'hai già ) ed usare Mozzila oppure Chrome come Browser :)
     
    .
  8. Maître Z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate pensavo di averlo già fatto. :grat: :nienteidea:
     
    .
  9. Olimpia Sigyn Ciccotelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao!ho disattivato l'adblock su firefox ma continua ad apparire lo stesso messaggio di errore. non riesco a scaricare con download diretto :ros:
     
    .
  10. F@n
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se capita solo a me o anche ad altri che la ******* pubblicità che riguarda il guadagno una volta saltata (avendo atteso il tempo che adf.ly impone) rimandi ad una ******* pagina che richiede di inserire dei dati per 5 minuti, alla fine dei quali da l'errore 404 ogni ******* volta?
    Ogni volta che voglio guardare se un episodio dei vostri é uscito butto al diavolo almeno 30 minuti della mia vita per colpa di quella ******* pubblicità che capita/impostate (non lo so) come, chiamiamola così, principale.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    NIF Fans
    Posts
    168
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Anch'io stesso problema: nonostante abbia prima disattivato poi addirittura disinstallato TUTTE LE ESTENSIONI (proprio x essere sicurissimo) clicco su un qualsiasi link per il download di un anime e su questo sito esce la frase: "Abbiamo rilevato che stai usando un plugin per bloccare le pubblicità. Il NIF Team offre servizi di Video Streaming e Download Diretto da un server che costa parecchi soldi e tutto quello che guardate e scaricate ve lo offriamo gratis. Se il servizio che vi offriamo è di vostro gradimento vi chiediamo il favore di disattivare il plugin che blocca le pubblicità, oppure aggiungete questo sito ai consentiti. Grazie!" Ho lo stesso problema di tanti altri utenti vedo.... Ma come mai? E tutto ciò da un bel po' di tempo... Per piacere aiutatemi ragazzi :(
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    7,280
    Reputation
    +1,980
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Purtroppo quando aprite i link di download e streaming dovete disabilitare ADBLOCK o il blocco predefinito delle pubblicità del vostro browser.
    Per esempio io uso Opera e ho anche il "blocco annunci pubblicitari" in cima a destra nella barra della ricerca, quando volete scaricare disattivate sia quello che adblock sul SITO del NIF e dovrebbe andare tutto. Con sito intendo quello dove poi scaricate e guardate in stream, qui sul forum potete attivare tranquillamente adblock senza problemi. :sisi:
     
    .
41 replies since 18/12/2013, 20:20   12434 views
  Share  
.