Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    pero e fatto bene il moveset dai almeno gliel'hanno cambiato a differenza dei milioni di naruto tutti uguali che ci sono in storm 3 e la qualita dell'immagine sembra migliorata ... bha staremo a vedere xD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Reputation
    0
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    questo è vero magari si torna a un vero Naruto.

    p.s fortissimo come picchia come un sacco da box Sasuke, Sakura è Kakashi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    Video

    ecco il primo gameplay
     
    .
  4. Pireddaa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente con Naruto bijuu mode si limitano a spammare ultimate jutsu all'infinito :asd: e a quanto pare naruto sarà già trasformato da subito :sisi:

    Ps: carina la nuova jutsu di Sasuke :soso:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    gia l'unica cosa che nn mi piace e il jutsu di naruto kcm riciclato dal rasengan planetario dello storm 3 -.-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    9,020
    Reputation
    +47

    Status
    Anonymous
    ma la combo è fra rasengan e kagutsuchi o fra rasengan e chidori? nel primo caso
    sarebbe la mossa che naruto e sasuke usano contro obito una volta diventato jinchuuriki del juubi.. oltretutto dal titolo del gioco si vedono naruto, sasuke e sakura come nel capitolo in cui il team 7 si riunisce..
    quindi (si spera) la storia arriverà almeno fino a quando obito ha sigillato dentro di se il 10code (e dovranno per forza essere presenti gli edo-hokage con i loro veri jutsu, ome l'hiraishin per tobirama)
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    e un tarocchissimo rasenchidori ! xD
     
    .
  8. NaruHina_2012
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o anche l'immagine di Naruto (quello a destra), accanto alla barra della salute, è tarocco?
    L'immagine è di bassa qualità, mentre il personaggio... R_R
    L'aspetto è spigoloso, corre come un automa e usa i razzi propulsori di Iron Man onoo
     
    .
  9. ViperVenom27
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ce risemo... "revolutions...nuovi jutsu...nuovi moveset....nuovi pg...nuovo sistema di combattimento"

    Bah staremo a vedere, per ora faranno vedere il gioco con i codici dei precedenti storm...come hanno fatto sempre...

    SINCERAMENTE SPERO SIA COME IL GENERATIONS, perchè a mio parere è più equilibrato Generations che Storm 3 con quei risvegli istantanei....Senza fare una citazione dei pg piu forti senza fare nomi kof kof Asuma kof kof Lee kof kof ....e i vari Madara nel pozzo...

    Quindi confido in questo gioco molto di più rispetto a Storm 3....proprio perchè non sarà storm 4...ma piu un Generations 2....mah ci rivediamo quando usciranno nuove news
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ViperVenom27 @ 23/12/2013, 00:17) 
    ah ce risemo... "revolutions...nuovi jutsu...nuovi moveset....nuovi pg...nuovo sistema di combattimento"

    Bah staremo a vedere, per ora faranno vedere il gioco con i codici dei precedenti storm...come hanno fatto sempre...

    SINCERAMENTE SPERO SIA COME IL GENERATIONS, perchè a mio parere è più equilibrato Generations che Storm 3 con quei risvegli istantanei....Senza fare una citazione dei pg piu forti senza fare nomi kof kof Asuma kof kof Lee kof kof ....e i vari Madara nel pozzo...

    Quindi confido in questo gioco molto di più rispetto a Storm 3....proprio perchè non sarà storm 4...ma piu un Generations 2....mah ci rivediamo quando usciranno nuove news

    nn sono d'accordo a mio parere sia generetions che storm 3 sono entrambi giochi mal equilibrati vedi tenten parte 1 , gaara parte 1 , shino parte 1 ,oonoki con le pietre spammer . Speriamo che riescano a migliorare STORM in generale ma ormai nn credo piu nella CC2 :serio:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    9,020
    Reputation
    +47

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (NaruHina_2012 @ 22/12/2013, 22:37) 
    Sbaglio o anche l'immagine di Naruto (quello a destra), accanto alla barra della salute, è tarocco?
    L'immagine è di bassa qualità, mentre il personaggio... R_R
    L'aspetto è spigoloso, corre come un automa e usa i razzi propulsori di Iron Man onoo

    quello è "mecha-naruto" un nuovo pg introdotto (in pratica Naruto in versione cyborg, con tanto di trasformazione in robo-kyubi :omgg: )

    io non ho comprato generations in quanto era un storm 2 + storm 1 e avendo già storm 2 non mi sembrava il caso di prenderlo.. per come hanno utilizzato i personaggi della guerra non ho preso neanche il 3..
    quindi se Revolution conterrà tutti i pg di generation + quelli di storm 3 fatti bene (quindi sia kabuto, sia i pg non aggiunti come gli edo-kage, kinkaku e ginkaku) ci sono alte probabilità che lo prenda.. oltretutto mi piace il fatto che sia un personaggio a sè Naruto in Kurama Mode (e non una mossa finale, come in storm 3)
     
    .
  12. Rinnegan Jagi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai credo che sia uno spin off a tutti gli effetti,da spin off in partenza non mi aspetto molto,piuttosto io mi accontento solo di recuperare il materiale perso per strada e basta.....magari qualche novituccia non ci starebbe male......magari il ritorno della 4a combo........magari i clash..........magari un lucano
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,243
    Reputation
    0
    Location
    il paese del sapere

    Status
    Offline
    no, non lo è.
    secondo alcune voci stavolta si deve rispettare la storia.
    dunque ......
    preghiamo che meglio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    http://www.saiyanisland.com/2014/01/naruto...shows-edo-kage/
     
    .
  15. Rinnegan Jagi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrano confermate le boss battle
    Sugli edo kage non mi esprimo,averli annunciati per primi è il minimo
     
    .
79 replies since 27/11/2013, 15:01   2355 views
  Share  
.