Torneo Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3

Piattaforma : Playstation 3 | Organizzatore : Kiba_inuzuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naruke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi abbiamo fatto un paio di tornei tra di noi e poi quando Kiba è andato via abbiamo fatto infinita tra di noi. Divertente :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,958
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    beh se a me nn laggava potevo giocare pure io solo che mi si e disconnesso da solo -.- vabe nn li faro piu di tornei tanto se nn sono di mattina nn posso farli
     
    .
  3. elios996
        Like  
     
    .

    User deleted


    Enea metti i video XD

    Cmq alla fine c'erano solo i "fedelissimi" come si poteva immaginare.

    Con naruke mi sono veramente divertito,quando è finito lo scontro mi sono messo a ridere pensando quanto è bello giocare con qualcuno così forte. Ci dobbiamo fare qualche partita.
     
    .
  4. Naruke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando volete ragazzi non ci sono problemi per me . Se riuscirete anche a battermi sarebbe anche figo per me :P almeno scopro dei miei punti deboli
     
    .
  5. ¬ M a T ¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che poi non capiscono perchè ti osannano/osannano solo te... non voglio dire mica che Naruke è scarso, anzi tutt'altro, è davvero forte, ma non capisco perchè nessuno dice niente di Jango asd
     
    .
  6. elios996
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma jango chi era? XD
     
    .
  7. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh gente dite quello che vi pare su kiba dategli del nabbo a chi lo utilizza o dello spammer ma rimane sempre e cmq un pg fortissimo se solo sapessi usarlo meglio accidenti!!! nelle combo è praticamente invincibile grazie ad akamaru, devo solo saper fare meglio gli scatti e stare piu attento a non farmi scappare la jutsu che mi consuma chakra inutilmente.. voglio proprio imparare a fare SOLO COMBO.. infatti mi sto allenando in partite individuali =) adesso cmq mi vedrete di piu con hidan che con kiba.. se imparo a usare bene pg normali come hidan, con kiba sarò piu forte.. peccato che ci gioco solo 2 volte a settimana -.-
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io avrò sempre un sorriso per ogni stronzo che mi odia cit. Mostro

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Reputation
    0
    Location
    Nova fan club

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiba_inuzuka @ 22/4/2013, 02:06) 
    beh gente dite quello che vi pare su kiba dategli del nabbo a chi lo utilizza o dello spammer ma rimane sempre e cmq un pg fortissimo se solo sapessi usarlo meglio accidenti!!! nelle combo è praticamente invincibile grazie ad akamaru, devo solo saper fare meglio gli scatti e stare piu attento a non farmi scappare la jutsu che mi consuma chakra inutilmente.. voglio proprio imparare a fare SOLO COMBO.. infatti mi sto allenando in partite individuali =) adesso cmq mi vedrete di piu con hidan che con kiba.. se imparo a usare bene pg normali come hidan, con kiba sarò piu forte.. peccato che ci gioco solo 2 volte a settimana -.-

    prova anche orochimaru nelle combo secondo me è molto forte :sisi:
     
    .
  9. Kiba_inuzuka
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prova anche orochimaru nelle combo secondo me è molto forte

    hmmm orochimaru dici??? non ci ho pensato.. ma è anche altrettanto veloce? perchè hidan è molto veloce e comodo nelle combo, quindi mi serve che abbia un'ottimo startup, velocità nei colpi, e sopratutto nel fare gli scatti durante le combo, voglio proprio allenarmi a SOLE COMBO.. senza jutsu.. i giocatori veramente forti le useranno una volta o 2 in un match! e voglio imparare anche io a diventare così! magari fatelo anche voi se non lo state facendo.. fare l'individuale è utile per allenarsi..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve è ancora possibile iscriversi o è troppo tardi? :)
     
    .
  11. colos
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo ne facciano un altro presto.
     
    .
85 replies since 13/4/2013, 17:14   2288 views
  Share  
.