Torneo Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3

Piattaforma : Playstation 3 | Organizzatore : Kiba_inuzuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    Guarda che non esistono solo "personaggi" spammer esistono anche le persone che spammano...

    Dimenticavo riguardo ai supporti Kimimaro-Neji direi che si può fare un divieto riguardo l'uso di entrambi su un unico pg,per evitare di vedere robe tipo:Kiba/MM etc..@Kimimaro-Neji.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda l'orario,io sono disponibile tutti quelli che hai segnato tranne la domenica mattina...almeno quel giorno lasciatemi dormire xD
    Siccome non potevo votarne più di uno ho scritto qua.
     
    .
  3. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimenticavo riguardo ai supporti Kimimaro-Neji direi che si può fare un divieto riguardo l'uso di entrambi su un unico pg,per evitare di vedere robe tipo:Kiba/MM etc..@Kimimaro-Neji.

    eeeeh adesso pretendi troppo... capisco che ti trovi in difficoltà con certi supporti, neji rompe bene sia in aria che a terra e kimimaro è rognoso ma non impedisco di metterli insieme nel supporto.. anche perchè non cambia molto.. se sei un bravo giocatore sai che i supporti bisogna saperli usare quindi allo stesso tempo uno può usare anche pain con hidan a quel punto che cambia? mi dispiace i supporti non li limito e nemmeno il risveglio anche perchè non avrebbe alcun senso farlo.. significherebbe solo facilitare le cose a te o alcuni che la pensano come te e che di fronte a certi supporti o a certe mosse speciali hanno parecchie difficoltà, li non ci posso fare niente sta nell'abilità del giocatore contrastare supporti e arti ninja nemiche..

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'orario,io sono disponibile tutti quelli che hai segnato tranne la domenica mattina...almeno quel giorno lasciatemi dormire xD
    Siccome non potevo votarne più di uno ho scritto qua.

    ok perfetto allora per te non è un problema tranne la domenica mattina =) venerdì dirò il giorno e l'orario preciso.

    GeassAnthony hai messo i pg che userai vedo =) ho visto che alcuni come te utilizano kakuzu.. ma non capisco che ci sia di forte in quel personaggio 0.0
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    No ma che,nessuna difficoltà ad affrontarli,il punto è che il divertimento va un po a farsi un bidè giocando solo vs questi 2,basti guardare l'online ranked XD.

    Kakuzu? è forte per il fatto di avere un range tipo quello di kisame e uno startup quasi immediato oltre l'ottimo grab.
     
    .
  5. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Kakuzu? è forte per il fatto di avere un range tipo quello di kisame e uno startup quasi immediato oltre l'ottimo grab.

    scusa posso chiederti di tradurre quello che hai scritto? non sono tanto avanzato purtroppo xD, cmq sta tranquillo in questo torneo siamo tutti del nif team e tutti vogliamo un torneo senza troppe spammate.. infatti molti mi hanno detto di togliere pg spammer.. tanto perderò di sicuro.. perchè ci gioco solo 2 volte a settimana xD cmq ripeto cos'ha kakuzu di avvantaggiato?

    cmq sia vedo che hai messo in cima alla lista kiba.. hai letto vero che durante la partita privata contro l'avversario devi utilizzare i personaggi esattamente in scala come li hai scritti qui sul topic vero?e che puoi utilizzare il tuo pg principale successivo solo in caso venisse eliminato il 1°..
     
    .
  6. Naruke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono praticamente quando volete, basta pre avvisare ovvio
     
    .
  7. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    si venerdi vi dico meglio.. xke sabato alla sera ho una festa e devo vedere se vado da mia cognata prima oppure verso le 17 o le 18 in ogni caso entro venerdi vi faccio sapere la data esatta se sabato o domenica e anche l'ora
     
    .
  8. elios996
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora per fare i video come facciamo?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kiba_inuzuka @ 15/4/2013, 20:01) 
    CITAZIONE
    Kakuzu? è forte per il fatto di avere un range tipo quello di kisame e uno startup quasi immediato oltre l'ottimo grab.

    scusa posso chiederti di tradurre quello che hai scritto? non sono tanto avanzato purtroppo xD, cmq sta tranquillo in questo torneo siamo tutti del nif team e tutti vogliamo un torneo senza troppe spammate.. infatti molti mi hanno detto di togliere pg spammer.. tanto perderò di sicuro.. perchè ci gioco solo 2 volte a settimana xD cmq ripeto cos'ha kakuzu di avvantaggiato?

    cmq sia vedo che hai messo in cima alla lista kiba.. hai letto vero che durante la partita privata contro l'avversario devi utilizzare i personaggi esattamente in scala come li hai scritti qui sul topic vero?e che puoi utilizzare il tuo pg principale successivo solo in caso venisse eliminato il 1°..

    No problem:

    Kakuzu? è forte per il fatto di avere un range(raggio d'azione) tipo quello di kisame e uno startup(velocita d'azione del 1°colpo) quasi immediato oltre l'ottimo grab(presa).

    CITAZIONE
    cmq sia vedo che hai messo in cima alla lista kiba.. hai letto vero che durante la partita privata contro l'avversario devi utilizzare i personaggi esattamente in scala come li hai scritti qui sul topic vero?e che puoi utilizzare il tuo pg principale successivo solo in caso venisse eliminato il 1°..

    Sisi come ho scritto sono ancora da definire ho messo i primi a cui pensavo principalmente per tenermi un posto,entro domani modifico con il party definitivo.
     
    .
  10. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok =) no era solo per non farti trovare con qualche sorpresa tutto qui.. comunque non pensavo fosse così avanzato come pg.. io ancora devo deciderli i miei.. proverò kakuzu e vedo com'è =)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,958
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    io ragazzi sono disponibile tutti i giorni di mattina o di pomeriggio dalle 19 in poi ( mentre sabato e domenica sono completamente disponibile)
     
    .
  12. elios996
        Like  
     
    .

    User deleted


    No alle 15 è troppo presto! Già forse non ci sono alle 15:30!!!
     
    .
  13. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda elios tutti non hanno problemi quindi solo tu devi dirmi l'orario.. il fatto è che poi alla sera ho un compleanno e non so a che ora vado da mia cognata perchè poi deve prepararsi anche la mia ragazza e sai quanto tempo ci vuole con le donne -.-'' quindi se vuoi lo facciamo domenica alle 15 il torneo =)
     
    .
  14. elios996
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io avevo proposto la domenica pome perché nessuno ha nulla da fare.
     
    .
  15. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    e poi è anche piu comodo e sicuro per me la domenica xD si perchè durante la settimana tutti sono impegnati e a furia di rimandare si arriva sempre a sabato o domenica quindi per questo ho organizzato direttamente uno di quei 2 giorni.. allora è annunciato PROVVISORIAMENTE che: DOMENICA 21 APRILE ALLE ORE 15.00 TORNEO DI NUNS 3!

    CITAZIONE
    allora per fare i video come facciamo?

    giusta osservazione.. raga chi fa il video per il torneo domenica!?
     
    .
85 replies since 13/4/2013, 17:14   2288 views
  Share  
.