Torneo Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3

Piattaforma : Playstation 3 | Organizzatore : Kiba_inuzuka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elios996
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MateoBos @ 13/4/2013, 22:48) 
    scusate, ce qualqe modo di trovare naruto per pc

    ti consiglio di fare sacrivici umani al dio Rah... :vecchio:

    cmq a parte gli scherzi, qualche settimana fa si era parlato di un possibile porting su pc che doveva essere annunciato (sempre secondo dei rumors) a fine marzo, ma non si è saputo nulla.
    mi dispiace. (ma cmq questo non significa che non possono farla in futuro, ma ora non si sa nulla)
     
    .
  2. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io proporrei di fare proprio 2 tornei se ne siamo 18,così i vincitori di ogni singolo torneo si sfideranno per il "titolo".

    scusa elios in che senso?? non riesco a capire che intendi..cioè tipo proponi di fare un torneo degli 8 vincenti e uno degli 8 perdenti e il vincitore ottiene il titolo come primo in classifica tra le 16 persone? perchè se fosse così allora facciamo prima a fare 2 tornei direttamente senza fare eliminatorie ma non durerebbe niente.. a parer mio le eliminatorie servono proprio per volersi contendere le finali al torneo dei vincitori..mentre i perdenti delle eliminatorie fanno un torneo a parte per classificarsi al 2°posto..
     
    .
  3. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    selezionate l'orario piu portato per voi avete tempo a votare entro venerdi 19 quindi prima di votare SIATE SICURI DI ESSERCI PER L'ORARIO CHE SCEGLIETE!
    P.S. NON VOTATE SABATO, DOMENICA,MATTINA E POMERIGGIO è stato un'errore mio metterlo come votazione quindi votate solo gli orari del giorno che vi interessa se per esempio vi interessa la domenica vi ho messo gli orari che potete votare per la domenica, se invece vi interessa sabato selezionate l'orario in cui siete disponibili sabato!votate QUI ----> http://naruto.italian.forum.forumcommunity...159641#lastpost
     
    .
  4. han-kimimaro
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi iscrivo
    pg: itachi anbu
    2 kakashi guerra
    3 kimimaro
    id psn: han-kimimaro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Io avrò sempre un sorriso per ogni stronzo che mi odia cit. Mostro

    Group
    Member
    Posts
    2,767
    Reputation
    0
    Location
    Nova fan club

    Status
    Offline
    mi iscrivo
    1 asuma
    2 itachi
    3 minato
    id olandesedago

    Edited by •SniP_D4GO¬® - 18/4/2013, 22:59
     
    .
  6. ¬ M a T ¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi iscrivo, ma nello stesso modo di Geass. Devo ancora decidermi su che pg utilizzare, ma nel frattempo mi iscrivo così da "prenotarmi", se così di può dire, il posto asd
    ID Online:
    storm-fire116

    Personaggi:
    1. Hidan
    2. Gaara (Guerra)
    3. Mifune


    Edited by ¬ M a T ¬ - 17/4/2013, 16:59
     
    .
  7. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah guarda anche io cambio la scaletta dei pg perchè non sono sicuro di quei pg..

    SIAMO 11/16 CI SONO ANCORA 5 POSTI LIBERI PER IL TORNEO!!

    E RICORDATE DI VOTARE QUI -----> L'ORARIO PIU COMODO PER VOI RIGUARDO IL TORNEO, VOTATE SOLAMENTE GLI ORARI SOTTO IL GIORNO INTERESSATO
     
    .
  8. elios996
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa se scrivo ora, ma ho studiato tutta la giornata e non ho aperto internet.
    cmq intendevo di fare due tornei veri e propri con 8 partecipanti ciascuno (visto che ne siamo 16), in sostanza quello che volevi fare tu con gli 8 vincitori.
    Proporrei di fare 2 tornei contemporaneamente (non i perdenti e vincitori, ma 8 persona a caso in un torneo ed 8 nell'altro)
    e poi i rispettivi vincitori si scontrerebbero per il primo e secondo posto.

    spero di essermi espresso meglio XD

    CMQ CONSIGLIO A TUTTI DI AGGIUNGERE TUTTI I PARTECIPANTI SUL PSN PER VELOCIZZARE LE PARTITE
    (scusate se ho scritto in maiuscolo, ma cosi' lo leggono tutti)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,958
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    mi iscrivo id: Shire_94

    1-minato (hokage)
    2-darui
    3-nagato
     
    .
  10. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ragazzi vi premetto che sarò scarsissimo -.-'' gioco solo 2 volte a settimana.. -.-

    si sarebbe anche una buona idea ma purtroppo ho già fatto le regole e ho già detto al moderatore come sarebbe stato il gioco non avrebbe senso cambiare tutto lo schema di gioco quindi visto che la tua idea mi piace parecchio, dovresti andare da VANILLE e proporgli il tuo torneo scrivendogli le regole del torneo che vuoi e vanille ti apre il topic oppure ti apre un torneo tuo.. in ogni caso bisognerebbe rifare tutto da capo quindi facciamo così, per sabato facciamo questo torneo a eliminatorie e quando il mio torneo è finito tu apri subito dopo il tuo da 8 e 8 e io sarò il primo a partecipare =)

    e poi il brutto sarebbe che non c'è una seconda possibilità di farcela.. mentre con le eliminatorie si hanno piu possibilità..
     
    .
  11. elios996
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq ieri sera pensavo una cosa.
    Perché non facciamo fare un torneo a parte ai "perdenti" così il vincitore del torneo dei "perdenti" si potrebbe scontrare con quello che ha perso contro il vincitore del torneo dei "vincitori".per il secondo e terzo posto.
     
    .
  12. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh ma c'è un problema... i perdenti hanno perso tutti e 3 i personaggi.. non avrebbe senso che loro possono utilizzare di nuovo un personaggio eliminato... l'unica è che lo organizzi tu un'altro torneo diverso dal mio..

    quindi sabato o domenica facciamo questo torneo con eliminatorie e tutto.. (anche perchè con la scusa delle eliminatorie sarà piu competitiva la gara) una volta finito questo torneo devi mandare un messaggio a vanille e scrivergli le regole del tuo torneo, e lo annunci sul topic di minato.. perchè mi piace la tua idea! solo che ho già fatto le regole con vanille..
     
    .
  13. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    selezionate l'orario piu portato per voi avete tempo a votare entro venerdi 19 quindi prima di votare SIATE SICURI DI ESSERCI PER L'ORARIO CHE SCEGLIETE!
    P.S. NON VOTATE SABATO, DOMENICA,MATTINA E POMERIGGIO è stato un'errore mio metterlo come votazione quindi votate solo gli orari del giorno che vi interessa se per esempio vi interessa la domenica vi ho messo gli orari che potete votare per la domenica, se invece vi interessa sabato selezionate l'orario in cui siete disponibili sabato!votate QUI ----> http://naruto.italian.forum.forumcommunity...159641#lastpost
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    Reputation
    0
    Location
    Another World

    Status
    Anonymous
    ID Online :EneaN20
    Personaggi :Minato-Hanzo-Kiba

    Propongo di prendere provvedimenti per gli spammer incalliti e qualche limitazione riguardo le giant awakening.

    Edited by Enea° - 16/4/2013, 16:52
     
    .
  15. Kiba_inuzuka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Propongo di prendere provvedimenti per gli spammer incalliti e qualche limitazione riguardo le giant awakening.

    se leggi il regolamento ho già proibito l'uso di personaggi spammer. in quanto ai giant awakening non posso limitare niente, essendo un gioco dove molti pg usano risveglio a piacimento non sarebbe giusto limitare il risveglio.. allora dovrei impedire il risveglio anche a naruto teriosfera.. battere i giganti si può fare se hai una tattica e un buon supporto che ti aiuta.. per gli spammer invece come ho già detto non c'è nessun rischio perchè li ho proibiti dal torneo.

    SIAMO 13/16 CI SONO ANCORA 3 POSTI LIBERI PER IL TORNEO POI FINE! e ricordatevi di votare il sondaggio che trovate nell'area VIDEOGAMES TOURNAMENT per scegliere l'ora!
     
    .
85 replies since 13/4/2013, 17:14   2288 views
  Share  
.