NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai visto l'ep di ieri?!
    Come ti è sembrato?
     
    .
  2. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'episodio di ieri ancora non l'ho visto, lo vedrò pomeriggio perciò non spoilerare nulla :)
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Salve a tutti e Buon Pranzo!! :D
    Programmi per oggi? :)

    CITAZIONE (masadora95 @ 23/11/2014, 02:22)
    Phonya non prendertela, ne vedrai di peggiori e non te lo dico tanto per dire ma per esperienza. Quando succede una cosa del genere devi cercare di andare avanti e trovare una nuova compagnia :) non è facile andare avanti, lo so, soprattutto se con loro hai passato dei bei momenti però è la cosa più giusta da fare :) Sei una ragazza davvero simpatica perciò troverai sicuramente tantissime altre amiche :)

    Grazie Masa-kun, sei gentile :) Già, non sarà facile, questo è sicuro (e mi dispiace che se parli per esperienza personale, significa che ci sei già passato :bah:) però è che 2 di loro le conosco da 13 anni... lo so che spesso il tempo non conta per qualificare un'amicizia, ma cmq 13 anni dà il suo peso...mi fa pensare "e tutto ciò che è stato fin'ora? Tutto finto? Tutto forzato?"...c'è anche da dire che con il tempo le persone cambiano, si, tutti cambiamo un pò di carattere e in certi comportamenti...ma nel giro di un mese, così all'improvviso?..o forse sono io che son stata "cieca" fin ora...Vabbè :ommg:

    CITAZIONE (alma_91 @ 23/11/2014, 04:26)
    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 22/11/2014, 22:20) 
    Sicuramente Alma la starà guardando! :asd: è Juventino :nunu: LOL

    Ciao Sonia :fiori:
    Mi scusi signorina, che cosa intende esattamente con questa frase?? :asd: :asd:
    non ho capito esattamente cosa sta insinuando :fifi: Sta per caso parlando da milanista?? :omgg:
    Perché in tal caso le consiglio di pensare a sta sera che io al posto suo sarei preoccupato per
    la partita che ti aspetta e non penserei alle altre squadre :nunu: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

    HEheheh :asd: Io?! Non sto insinuano assolutamente niente :nono: :asd: xD
    Beh si Milanista :fifi: ma c'è da precisare che non sono una sfegatata del calcio :rotfl: Stasera forse mi vedrò la partita.. Se vince bene, sennò pazienza :serio: LOL :rotfl: huhuhuh
    CITAZIONE (alma_91 @ 23/11/2014, 04:26)
    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 22/11/2014, 22:48)
    Diciamo che sono stati una serie di eventi e comportamenti che accumulandosi hanno portato ad una sorta di "delusione"...di "rimanerci male" in atteggiamenti che prima non c'erano...Ora non ti sto a raccontare i dettagli, ma essenzialmente loro non se ne sono nemmeno accorte di questo "cambiamento"...(ah! Premessa in ritardo...siamo un gruppo di 5 ragazze).. Io ci sono rimasta male perchè non me lo aspettavo...Prima uscivamo ogni settimana (considerando il fatto che 3 di noi vanno all'università e che quindi il tempo per uscire si riduce al fine settimana)..ora ti dico solo che l'ultima volta è passato un mese senza vederci...ora io non le cerco più, in particolare dopo una conversazione avvenuta a fine estate...praticamente ci stiamo vedendo solo in occasione dei compleanni di alcune di loro (una a novembre e due a dicembre)..
    E niente quindi è così...io non le cerco, loro non mi cercano (se non, appunto, per organizzare il regalo per le interessate)...però per loro è come se fosse tutto normale...mi chiedo se mai se ne accorgeranno xD
    Ma vabbè, sarò fatta male io..

    Ciao sonia, secondo me tu non hai niente che non va :nono: io penso che sia il contrario :fifi:
    Perchè il loro comportamento secondo non è normale per niente perchè questo non si chiama
    amicizia :nono: almeno questo è quello che penso io!!
    Quindi non ti preoccupare e non pensare mai di essere in torto e/o di essere fatta male tu!!
    Perchè secondo me sei molto brava, intelligente e matura per quello che hai scritto e pensi :fiori: :+1: :fiori:

    Grazie Alma, anche tu gentilissimo :)
    Vediamo come andrà a finire questa storia...se mai finirà..:sisi:
    CITAZIONE (masadora95 @ 23/11/2014, 12:23) 
    L'episodio di ieri ancora non l'ho visto, lo vedrò pomeriggio perciò non spoilerare nulla :)

    Masa-kun! Tranquillo che Pr!de non spoilerebbe nemmeno sotto tortura! :rotfl:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,881
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Giorno a tutti ;)

    Ti Pare Sonia :fiori: Tanto ho detto solo la verità :fifi: Comunque spero che si risolva
    presto e in modo molto positivo :fifi: :fiori: :fiori:
    Per sta sera non puoi non guardare il DERBY :nunu: :omgg: :nunu: !!

    Complimenti per il video masa-kun mi è piaciuto!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Lo spero anche io ^^

    Ahahah Tranquillo che tanto me la vedo la partita :P :asd:
    :balla: :balla: :balla: MIL AN! :balla: :balla: :balla:
    :rotfl:
     
    .
  6. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 23/11/2014, 14:16) 
    :balla: :balla: :balla: MIL AN! :balla: :balla: :balla:
    :rotfl:

    Aaaaaa ma cosa sto leggendo ho gli occhi che mi stanno lacrimando!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,881
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Ciao Pride :cin: Perchè??
     
    .
  8. - P r ! d e -
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono juventino e il milan...non ne parliamo xD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,881
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    :rotfl: Adesso capisco :asd: :P :P :asd:

    Ragazzi ma quanto è stupido Kuwabara?? sono arrivato all'episodio 30 e no comment :omgg:
    è un completo idiota :asd: :omgg: :omgg: :asd: Vabbè adesso guardo OP, FT, Sao e poi riprendo
    con la visione di Yu Degli Spiriti :balla: :balla: Comunque non so perchè ma Kuwabara mi
    ricorda l'amico Mongoloide di Kirito, cioè Klein :asd: :rotfl: :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Saedryn @ 23/11/2014, 01:28) 
    Sto tornando a casa... Per poco non ho mandato a cagare una ragazza... Il vaffanculo non è partiTo... Ma il discorsetto si...

    Ciao Saedryn, per quale motivo se posso sapere?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/11/2014, 14:27)
    Aaaaaa ma cosa sto leggendo ho gli occhi che mi stanno lacrimando!!

    xD ahahah Ma Heiiiiiiiiiiiiii!!! >____< :inca:
    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 23/11/2014, 14:31) 
    Sono juventino e il milan...non ne parliamo xD

    Che brutta cosa, anche tu Juventino!! :nunu: non va mica bene! xD LOL :rotfl: :rotfl:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Djibril @ 23/11/2014, 00:53) 
    Ehh guardato qualche film? Chiacchierato, lavorato o meditato alias star fermi a non far nulla :P?
    Benissimo :D, inizio un po' giù di corda per una pizza che ha impiegato un'ora e dico un'ora ad arrivare, e siccome ero affamata nera dal pomeriggio ne avevo un disperato bisogno per cui ero un po'... smarrita, affamata, irascibile :asd: , non sono stata una buona compagnia per la prima ora (IMG:http://i56.tinypic.com/2hevsk0.jpg). Per fortuna il ragazzo accanto a me, amico del fidanzato della mia amica, ha avuto la sana idea di trovarmi divertente mentre crepavo di fame :-.-: , dico sana per ironia perchè mancava poco che mangiavo lui se non arrivava nulla :omg: , ma almeno ha alleggerito l'atmosfera e poi è andato tutto bene :riot: .

    Ciao Djibrill scusami, ma poi ieri sera la connessione non andava e me ne sono andato a dormire presto, comunque per la pizza ti hanno fatto aspetta un bel po', mi spiace che eri affamata, ma almeno la tua serata si è conclusa bene. :fiori: :fiori:
     
    .
  13. Sir Alonne
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno a tutti.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,881
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Ciao Marco :cin: se leggi le pagine successive ha spiegato già tutto :fifi:

    Sta volta Sonia lo sai che su sta cosa starò sempre dalla parte di Pride-kun, vero??
    juve%20(7) caupbrt71fz0 juve
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 23/11/2014, 01:30) 
    due donne che fanno a botte è troppo bello :ghigno:

    Ciao Pain a me piace anche vederle litigare :asd:

    CITAZIONE (alma_91 @ 23/11/2014, 14:50) 
    Ciao Marco :cin: se leggi le pagine successive ha spiegato già tutto :fifi:

    Sta volta Sonia lo sai che su sta cosa starò sempre dalla parte di Pride-kun, vero??
    juve%20(7) caupbrt71fz0 juve

    Ciao Alma non te 'ho detto, ma anche io sono della Juve :asd:

    Grande Pogba ieri sera e forza juve per la partita col Malmoe in champions.
     
    .
231545 replies since 6/2/2013, 15:15   1143271 views
  Share  
.