NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ora esco :) a dopo :) :)
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 22:33) 
    Che è successo con la tua compagnia ? Comunque anch'io guarderò qualche episodio, non ora ma quando torno :)

    Diciamo che sono stati una serie di eventi e comportamenti che accumulandosi hanno portato ad una sorta di "delusione"...di "rimanerci male" in atteggiamenti che prima non c'erano...Ora non ti sto a raccontare i dettagli, ma essenzialmente loro non se ne sono nemmeno accorte di questo "cambiamento"...(ah! Premessa in ritardo...siamo un gruppo di 5 ragazze).. Io ci sono rimasta male perchè non me lo aspettavo...Prima uscivamo ogni settimana (considerando il fatto che 3 di noi vanno all'università e che quindi il tempo per uscire si riduce al fine settimana)..ora ti dico solo che l'ultima volta è passato un mese senza vederci...ora io non le cerco più, in particolare dopo una conversazione avvenuta a fine estate...praticamente ci stiamo vedendo solo in occasione dei compleanni di alcune di loro (una a novembre e due a dicembre)..
    E niente quindi è così...io non le cerco, loro non mi cercano (se non, appunto, per organizzare il regalo per le interessate)...però per loro è come se fosse tutto normale...mi chiedo se mai se ne accorgeranno xD
    Ma vabbè, sarò fatta male io..

    CITAZIONE (suyndo @ 22/11/2014, 22:34) 
    Wow, quanti telefilm che segui, io è tanto se ho guardato le primissime puntate di Game of Thrones per puoi lanciarlo nel cestino :asd:

    Sono pochissimi i telefilm che ho seguito, per lo più, guardo quelli che insegnano una morale o ti divertono.

    Ne seguo anche un altro che però deve ancora uscire la nuova stagione :asd: (White Collar :D)
    Te che telefilm segui?

    Ciao Masa-kun :) Buona serata! :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scazzo time

    Group
    NIF Fans
    Posts
    1,267
    Reputation
    +361
    Location
    Nave interstellare N.I.F manga Cafè 1214 Grado: Capitano. Prima destinazione Rigel Beta Orionis

    Status
    Anonymous
    Mo chiedo perché le relazioni di amicizia tra le ragazze siano così complicate
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ::3:
    Sonia l'hai poi letto orange?
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saedryn @ 22/11/2014, 23:41)
    Mo chiedo perché le relazioni di amicizia tra le ragazze siano così complicate

    xD ahahah xD Guarda, ti dirò che per me non è mai stato complicato fortunatamente :sisi: Chissà cos'è successo o chissà perchè non me ne sono resa conto prima :sisi: Ma vabbè xD Pazienza xD Non credo sia qualcosa di irreparabile :fifi:
    CITAZIONE (Djibril @ 22/11/2014, 23:42) 
    Ciao a tutti ::3:
    Sonia l'hai poi letto orange?

    Ciao Djibril! :D
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* l'ho letto l'ho letto :ehmsi: Mi è piaciuto molto :D
    Voglio il secondo volume :komg: xD :rotfl:
    Cmq mi aspettavo che la cover del volume fosse così

    Sarebbe stata più bella :D :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 22:33) 
    Che è successo con la tua compagnia ? Comunque anch'io guarderò qualche episodio, non ora ma quando torno :)

    CITAZIONE
    Diciamo che sono stati una serie di eventi e comportamenti che accumulandosi hanno portato ad una sorta di "delusione"...di "rimanerci male" in atteggiamenti che prima non c'erano...Ora non ti sto a raccontare i dettagli, ma essenzialmente loro non se ne sono nemmeno accorte di questo "cambiamento"...(ah! Premessa in ritardo...siamo un gruppo di 5 ragazze).. Io ci sono rimasta male perchè non me lo aspettavo...Prima uscivamo ogni settimana (considerando il fatto che 3 di noi vanno all'università e che quindi il tempo per uscire si riduce al fine settimana)..ora ti dico solo che l'ultima volta è passato un mese senza vederci...ora io non le cerco più, in particolare dopo una conversazione avvenuta a fine estate...praticamente ci stiamo vedendo solo in occasione dei compleanni di alcune di loro (una a novembre e due a dicembre)..
    E niente quindi è così...io non le cerco, loro non mi cercano (se non, appunto, per organizzare il regalo per le interessate)...però per loro è come se fosse tutto normale...mi chiedo se mai se ne accorgeranno xD
    Ma vabbè, sarò fatta male io..

    Ciao Phonia secondo me non sei fatta male te, ma le tue amiche se per loro va bene vedersi solo ai compleanni o per farsi i regali, l'amicizia per me non è quella, ma altro, comunque mi spiace per te. :fiori: :fiori: :fiori:

    Salve Saedryn e ate Djibrill.

    Edited by marcomiccolo0102 - 23/11/2014, 00:10
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 22/11/2014, 23:51) 
    CITAZIONE (Djibril @ 22/11/2014, 23:42) 
    Ciao a tutti ::3:
    Sonia l'hai poi letto orange?

    Ciao Djibril! :D
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* l'ho letto l'ho letto :ehmsi: Mi è piaciuto molto :D
    Voglio il secondo volume :komg: xD :rotfl:
    Cmq mi aspettavo che la cover del volume fosse così
    (IMG:http://i60.tinypic.com/a5x5h.jpg)
    Sarebbe stata più bella :D :P

    :balla: :balla: orange colpisce ancora :ssj: . Contenta che ti sia piaciuto :D
    Il secondo volume uscirà a febbraio purtroppo, i primi tre volumi hanno cadenza trimestrale ç_ç
    Questa cover è bellissima ^^ fa parte della prima edizione del manga :sisi: . La Ichigo al tempo ha avuto dei diverbi con la vecchia casa editrice, la Shueisha, e per questo la casa nonostante il grande successo, sospese la serie. L'anno scorso i diritti sono stati venduti alla Futabasha, la quale ha rilavorato al manga e ne ha cambiato le cover. Personalmente a me piacciono quelle di adesso, ma le vecchie le trovavo favolose *-* poi se noti,
    cover01cover02
    le due cover messe vicine avevano delle immagini che si completavano tra loro, magari andando avanti, uno le metteva tutte in fila formando un'unica immsgine *^* quasi :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    ciao a tuttiiii :cin:

    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 22:14) 
    Sto solo aspettando che finisca :) Non sono un tifoso, il calcio non mi è mai piaciuto :P

    a me non piace nessuno sport in particolare, troppo faticosi :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Sera Marco :fiori: :)
    CITAZIONE (Djibril @ 23/11/2014, 00:09) 
    :balla: :balla: orange colpisce ancora :ssj: . Contenta che ti sia piaciuto :D
    Il secondo volume uscirà a febbraio purtroppo, i primi tre volumi hanno cadenza trimestrale ç_ç
    Questa cover è bellissima ^^ fa parte della prima edizione del manga :sisi: . La Ichigo al tempo ha avuto dei diverbi con la vecchia casa editrice, la Shueisha, e per questo la casa nonostante il grande successo, sospese la serie. L'anno scorso i diritti sono stati venduti alla Futabasha, la quale ha rilavorato al manga e ne ha cambiato le cover. Personalmente a me piacciono quelle di adesso, ma le vecchie le trovavo favolose *-* poi se noti,
    (IMG:www.shoujo-love.net/images/schede_e...ori/cover01.jpg)(IMG:www.shoujo-love.net/images/schede_e...ori/cover02.jpg)
    le due cover messe vicine avevano delle immagini che si completavano tra loro, magari andando avanti, uno le metteva tutte in fila formando un'unica immsgine *^* quasi :P

    Waaaah :serio: avevo letto che fosse trimestrale TT__TT che brutta cosa :soso:
    Siiiiii *-* Avevo notato che combaciavano le cover (le volevo mettere anche io tutte e due, una affianco all'altra, ma le immagini che mi sono scaricata erano di diversa grandezza xD LOL e allora ho postato solo la più piccola xD :rotfl:)
    Bello bello :sisi: :D

    Sera Pain! Ben tornato! :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 23/11/2014, 00:17) 
    ciao a tuttiiii :cin:


    a me non piace nessuno sport in particolare, troppo faticosi :asd:

    Ciao Pain ma mica li devi praticare, devi far solo tifo :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 23/11/2014, 00:25) 
    Ciao Pain ma mica li devi praticare, devi far solo tifo :asd:

    anche quello è faticoso!!! :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 23/11/2014, 00:17) 
    Waaaah :serio: avevo letto che fosse trimestrale TT__TT che brutta cosa :soso:
    Siiiiii *-* Avevo notato che combaciavano le cover (le volevo mettere anche io tutte e due, una affianco all'altra, ma le immagini che mi sono scaricata erano di diversa grandezza xD LOL e allora ho postato solo la più piccola xD :rotfl:)
    Bello bello :sisi: :D

    Già.. dovrò aspettare il 3' volume per leggere qualcosa di nuovo.. e ce ne vorrà :piove:

    Ciao Saedryn e ciao Marco ^^/ andata bene la serata?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 23/11/2014, 00:28) 
    anche quello è faticoso!!! :asd:

    Pain che hai paura che per lo sforzo di urlare,, ti si consumi la voce. :asd:

    CITAZIONE (Djibril @ 23/11/2014, 00:30) 
    Già.. dovrò aspettare il 3' volume per leggere qualcosa di nuovo.. e ce ne vorrà :piove:

    Ciao Saedryn e ciao Marco ^^/ andata bene la serata?

    Djibrill se ti riferisci a me non sono uscito,,te injvece come è andata?

    Edited by marcomiccolo0102 - 23/11/2014, 00:38
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Djibril @ 23/11/2014, 00:30) 
    Già.. dovrò aspettare il 3' volume per leggere qualcosa di nuovo.. e ce ne vorrà :piove:

    Ciao Saedryn e ciao Marco ^^/ andata bene la serata?

    Giàààà D: :ommg:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 23/11/2014, 00:36) 
    CITAZIONE (Djibril @ 23/11/2014, 00:30) 
    Già.. dovrò aspettare il 3' volume per leggere qualcosa di nuovo.. e ce ne vorrà :piove:

    Ciao Saedryn e ciao Marco ^^/ andata bene la serata?

    Djibril se ti riferisci a me non sono uscito, te invece come è andata?

    Ehh guardato qualche film? Chiacchierato, lavorato o meditato alias star fermi a non far nulla :P?
    Benissimo :D, inizio un po' giù di corda per una pizza che ha impiegato un'ora e dico un'ora ad arrivare, e siccome ero affamata nera dal pomeriggio ne avevo un disperato bisogno per cui ero un po'... smarrita, affamata, irascibile :asd: , non sono stata una buona compagnia per la prima ora . Per fortuna il ragazzo accanto a me, amico del fidanzato della mia amica, ha avuto la sana idea di trovarmi divertente mentre crepavo di fame :-.-: , dico sana per ironia perchè mancava poco che mangiavo lui se non arrivava nulla :omg: , ma almeno ha alleggerito l'atmosfera e poi è andato tutto bene :riot: .
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143292 views
  Share  
.