NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    kartoffel

    Group
    Member
    Posts
    3,992
    Reputation
    0
    Location
    sicilia kartoffel fan club

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Saedryn @ 22/11/2014, 19:49) 
    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 19:21) 
    CITAZIONE (Saedryn @ 22/11/2014, 18:57) 
    questo modello è in grado di avere una buona capacità ottica sui pianeti ma da il suo meglio sul deep sky, quindi nebulose,costellazioni, ammassi stellari... la distanza è data dagli oculari che usi... io ho comprato il treppiede motorizzato... in questo modo collego in parallelo la fotocamera o il computer e lascio il telescopio a seguire la stella o la nebulosa scelta e poi posso fare il video e le foto.. ahahahahahah però quella è già una cosa più avanzata.... cmq la luna è spettacolare.. se riesco vorrei vedere Marte domani al tramonto :fiori: :fiori:

    che figata quindi in pratica oltre a visualizzare direttamente dall'obbiettivo il telescopio trasmette anche segnale digitale? o posizioni la fotocamera nell'obbiettivo del telescopio?

    ma quindi le foto che hai nel tuo profilo le hai scattate tu?

    dannazione mi sto intrippando col telescopio adesso ahahahhahaahahahahhaah

    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 22/11/2014, 19:05) 
    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 16:29) 
    non ci sto capendo niente... mi è impazzito il pc... scrivo i post ma non li vedo sicuramente starò scrivendo 10 volte le stesse cose!

    sarà come il padrone :facetroll:

    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 16:29) 
    pain della bassa? sarebbe ahaah

    da noi si dice così per dire che qualcuno è del sud

    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 18:46) 
    konbanwaaa

    sae-san è bellissimo!! quanto riesce a vedere lontano?
    (dico subito che non ne capisco quindi non so se ho fatto una domanda stubida ahaha)

    Berchè dici che hai fatto una domanda stuBida? :asd: :facetroll:

    baka se il pc fosse come il padrone a quest'ora era fuso hahahah

    comunque non sapevo che chiamaste così noi del sud abbaimo tanti nomi ahahah

    comungue magari ho detto stubida berchè la tastiera c'ha il raffreddore :facetroll:

    in realtà esistono vari metodi... da quello di mettere la reflex direttamente sull' oculare o usare appositi attrezzi in modo da stabilizzarla in pratica la usi come fuoco diretto... oppure il più semplice è la connessione al synscan e quindi un collegamento in digitale....

    ah le immagini del mio profilo sono scattate dal telescopio spaziale Hubble... che il governo Bush ha deciso di non sovvenzionare... che spreco

    quelle foto sono un qualcosa di eccezionale

    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 22/11/2014, 20:06) 
    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 19:21) 
    CITAZIONE (Saedryn @ 22/11/2014, 18:57) 
    questo modello è in grado di avere una buona capacità ottica sui pianeti ma da il suo meglio sul deep sky, quindi nebulose,costellazioni, ammassi stellari... la distanza è data dagli oculari che usi... io ho comprato il treppiede motorizzato... in questo modo collego in parallelo la fotocamera o il computer e lascio il telescopio a seguire la stella o la nebulosa scelta e poi posso fare il video e le foto.. ahahahahahah però quella è già una cosa più avanzata.... cmq la luna è spettacolare.. se riesco vorrei vedere Marte domani al tramonto :fiori: :fiori:

    che figata quindi in pratica oltre a visualizzare direttamente dall'obbiettivo il telescopio trasmette anche segnale digitale? o posizioni la fotocamera nell'obbiettivo del telescopio?

    ma quindi le foto che hai nel tuo profilo le hai scattate tu?

    dannazione mi sto intrippando col telescopio adesso ahahahhahaahahahahhaah

    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 22/11/2014, 19:05) 
    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 16:29) 
    non ci sto capendo niente... mi è impazzito il pc... scrivo i post ma non li vedo sicuramente starò scrivendo 10 volte le stesse cose!

    sarà come il padrone :facetroll:

    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 16:29) 
    pain della bassa? sarebbe ahaah

    da noi si dice così per dire che qualcuno è del sud

    CITAZIONE (shiroe @ 22/11/2014, 18:46) 
    konbanwaaa

    sae-san è bellissimo!! quanto riesce a vedere lontano?
    (dico subito che non ne capisco quindi non so se ho fatto una domanda stubida ahaha)

    Berchè dici che hai fatto una domanda stuBida? :asd: :facetroll:

    baka se il pc fosse come il padrone a quest'ora era fuso hahahah

    comunque non sapevo che chiamaste così noi del sud abbaimo tanti nomi ahahah

    ah quindi abbaiate?? :look: :facetroll: :facetroll: :facetroll:

    :ssj: :ssj: :ssj: :facetroll:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Oggi, sono stato colpito da una palla medica in testa :asd:

    Ho detto delle freddure che non fanno ridere e c'è della gente che reagisce male, quindi, me lo sono meritato xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti! :)
    C'è qualcuno? XD
    Come va? :D
    CITAZIONE (Saedryn @ 22/11/2014, 18:57) 
    questo modello è in grado di avere una buona capacità ottica sui pianeti ma da il suo meglio sul deep sky, quindi nebulose,costellazioni, ammassi stellari... la distanza è data dagli oculari che usi... io ho comprato il treppiede motorizzato... in questo modo collego in parallelo la fotocamera o il computer e lascio il telescopio a seguire la stella o la nebulosa scelta e poi posso fare il video e le foto.. ahahahahahah però quella è già una cosa più avanzata.... cmq la luna è spettacolare.. se riesco vorrei vedere Marte domani al tramonto :fiori: :fiori:

    Saedryn *-* Troppo bello *___________* :sbav:
    ::3:

    CITAZIONE (suyndo @ 22/11/2014, 21:08) 
    Oggi, sono stato colpito da una palla medica in testa :asd:
    Ho detto delle freddure che non fanno ridere e c'è della gente che reagisce male, quindi, me lo sono meritato xD

    Suyndo ciao!
    Ma... :look: La prossima volta pensaci due volte prima di dire freddure xD Ora che sai che certa gente reagisce male :soso: Così eviti di farti colpire :sisi:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 22/11/2014, 21:34) 
    Buonasera a tutti! :)
    C'è qualcuno? XD
    Come va? :D

    CITAZIONE (suyndo @ 22/11/2014, 21:08) 
    Oggi, sono stato colpito da una palla medica in testa :asd:
    Ho detto delle freddure che non fanno ridere e c'è della gente che reagisce male, quindi, me lo sono meritato xD

    Suyndo ciao!
    Ma... :look: La prossima volta pensaci due volte prima di dire freddure xD Ora che sai che certa gente reagisce male :soso: Così eviti di farti colpire :sisi:

    Ci sono io, per ora

    Bene, tranne che un pò di mal di testa :)

    Dubito che lo farò, vedere le reazioni delle persone, è troppo divertente, e per chi ha la testa dura, un colpetto del genere fa poco male.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (suyndo @ 22/11/2014, 21:38) 
    Ci sono io, per ora
    Bene, tranne che un pò di mal di testa :)
    Dubito che lo farò, vedere le reazioni delle persone, è troppo divertente, e per chi ha la testa dura, un colpetto del genere fa poco male.

    xD ahahahah ah ecco! xD Se lo dici tu :sisi:
     
    .
  6. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona sera Phonya :)
    Tutto bene, tu come stai ?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 21:55) 
    Buona sera Phonya :)
    Tutto bene, tu come stai ?

    Sera Masa-kun :)
    Anche io tutto bene grazie ^^
    Oggi pomeriggio ho "studiato" un pò di Vulcanologia :sisi: te? Com'è andata la giornata? :D Non si esce stasera?? :)
     
    .
  8. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato tutto il pomeriggio fuori adesso sto aspettando che finisca la partita altrimenti non trovo nessuno in giro xD ahahahaha
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 22:04) 
    Sono stato tutto il pomeriggio fuori adesso sto aspettando che finisca la partita altrimenti non trovo nessuno in giro xD ahahahaha

    Aaaah! Ecco xD bravo bravo! :asd: e quindi ti stai guardando la partita o stai giusto aspettando che finisca? :sisi:(Sei tifoso??) :D
     
    .
  10. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto solo aspettando che finisca :) Non sono un tifoso, il calcio non mi è mai piaciuto :P
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ah! Capisco ^^
    Sicuramente Alma la starà guardando! :asd: è Juventino :nunu: LOL

    Hai già idea dove andare a far danno dopo la partita? Emh volevo dire a passeggiare :asd: xD :rotfl: :rotfl: :rotfl: LOL
     
    .
  12. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alma si farà sentire dopo la partita :) ahahahahah ancora non so dove andrò, devo cercare di smuovere i miei amici :) Tu cosa farai invece ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masadora95 @ 22/11/2014, 22:22) 
    Alma si farà sentire dopo la partita :) ahahahahah ancora non so dove andrò, devo cercare di smuovere i miei amici :) Tu cosa farai invece ?

    xD
    No io sicuro non esco :nono: (anche perchè fattore "compagnia" si sta andando un pò a farsi benedire...ma dettagli...:-.-:)
    Penso che mi metterò in paro con alcune serie :sisi: tra cui: Gray's Anatomy, The SHIELD e The Listener :asd: anche se non credo di riuscire a finirli tutti per stasera xD Ho sonno già da ora :rotfl: xD quindi credo reggerò poco :asd:
     
    .
  14. masadora95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che è successo con la tua compagnia ? Comunque anch'io guarderò qualche episodio, non ora ma quando torno :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Wow, quanti telefilm che segui, io è tanto se ho guardato le primissime puntate di Game of Thrones per puoi lanciarlo nel cestino :asd:

    Sono pochissimi i telefilm che ho seguito, per lo più, guardo quelli che insegnano una morale o ti divertono.
     
    .
231547 replies since 6/2/2013, 15:15   1143292 views
  Share  
.