NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Meian:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (suyndo @ 30/10/2014, 22:52) 
    Comprendila :) Ha scritto in fretta senza fare molta attenzione :asd:

    XDXD
    si dovevo andare a cenare>.<

    PS vado a nanna domani forseeeeee interrogazione di filosofia ç___ç
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma a me è andato il link di meian D:
    ditemi che non è uno scherzo (?)

    scuola. che bei tempi non è vero. notte notte <3 in bocca al lupo per domani :fiori:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buonanotte .:Meian:. :D
    E speriamo che non ti interroga! :sorock: :sorock: :sorock: (ma nel caso, in bocca al lupo xD)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PhÔn¥a @ 30/10/2014, 23:34) 
    Suy-kun!! >.< ma mi ignori pure tu?! TT__TT gif

    Non ti ignoro, non ero e non sono ancora nelle condizioni di rispondere molto.

    Se sei sicura di aver centrato l'obiettivo , vedremo domenica :)

    Buonanotte :)

    Faccio presente che sto male in questi giorni, dolori muscolari, dolori al collo, allo stomaco, alla testa e ai muscoli di tutto il corpo, ci risentiremo non so quando ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,870
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Sera/notte a tutti ;) Dormite tutti o c'è qualcuno che "soffre di insonnia" come me ?? :asd: :( :asd:

    CITAZIONE (.joker¿ @ 30/10/2014, 22:11) 
    CITAZIONE
    Buona Yoga Giada :asd: :pat: :pat: :asd:
    Comunque :nono: hanno fatto ( una cavolata secondo me ) un'altra stagione :sisi: per l'esattezza quindi ci sarà una Settima Stagione ....

    Mamma mia che stanchezza çç
    Infatti non credo la vedrò XD Ormai l'hanno preso.. con cosa vanno avanti? D:

    Ciao, Giada, :sisi: anche io dopo la morte di John pensavo sarebbe finito invece :nono: :omgg: Comunque hanno fatto vedere poco: Semplicemente come giusto che sia all'inizio hanno fatto vedere Patrick che si è fatto una vita ma mentre se la spassava è arrivato l'FBI per interrogarlo/arrestarlo ma con un inganno/stratagemma ha fatto in modo di unirsi all'FBI e ha ricostruita la vecchia squadra quasi e adesso in povere parole, risolve casi per l'FBI ma ci sono stati pochi episodi quindi sto aspettando di vedere la Settima stagione per capire meglio che hanno intensione di fare :fifi: Comunque non è malvagissima, quindi ti consiglio di vedere gli ultimi episodi della Sesta stagione, dopo la morte di John il Rosso, se hai tempo e voglia ovviamente :asd: :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giorno :fiori:


    CITAZIONE
    Ciao, Giada, :sisi: anche io dopo la morte di John pensavo sarebbe finito invece :nono: :omgg: Comunque hanno fatto vedere poco: Semplicemente come giusto che sia all'inizio hanno fatto vedere Patrick che si è fatto una vita ma mentre se la spassava è arrivato l'FBI per interrogarlo/arrestarlo ma con un inganno/stratagemma ha fatto in modo di unirsi all'FBI e ha ricostruita la vecchia squadra quasi e adesso in povere parole, risolve casi per l'FBI ma ci sono stati pochi episodi quindi sto aspettando di vedere la Settima stagione per capire meglio che hanno intensione di fare :fifi: Comunque non è malvagissima, quindi ti consiglio di vedere gli ultimi episodi della Sesta stagione, dopo la morte di John il Rosso, se hai tempo e voglia ovviamente :asd: :asd:

    AAAH giusto. Infatti è sempre stato un po' come conan maledetti e non tutte le puntate erano incentrate su john il rosso, anche se era quello che in genere mi spingeva a guardarlo XD
    Per questo è plausibile fare una nuova stagione senza jogn, o con un nuovo assassino nonfigoquantojohn.
    Il tempo e la voglia sicuramente non mi mancano XD ma ultimamente ho troppe cose in sospeso.. quindi aspetto di finire quelle :fiori:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Ohayo Minna! :D
    Come va? :D
    Che bello potersi alzare dopo le 10 di venerdì!! xD LOL Ma è una cosa alla quale non mi devo abituare, anzi probabilmente sarà la prima e ultima volta! TT__TT xD
    E fra un pò vado a corso :)
    Vi auguro una buona giornata! :fiori: :fiori: :fiori:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Che bello potersi alzare dopo le 10 di venerdì!! xD LOL Ma è una cosa alla quale non mi devo abituare, anzi probabilmente sarà la prima e ultima volta! TT__TT xD

    Beh, oddio.. dipende XD Ieri mi sono alzata alle 16 a forza e stavo talmente rintronata che sono andata a dormire all'1, svegliandomi oggi alle 7 D:
    Molto meglio svegliarsi presto la mattina, TUTTE le mattine :fiori:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.joker¿ @ 31/10/2014, 11:05) 
    Beh, oddio.. dipende XD Ieri mi sono alzata alle 16 a forza e stavo talmente rintronata che sono andata a dormire all'1, svegliandomi oggi alle 7 D:
    Molto meglio svegliarsi presto la mattina, TUTTE le mattine :fiori:

    Aahahah hai ragione, ma devi considerare che io mi sveglio tutti i giorni tra le 6 e le 7:30 a seconda dei giorni e indipendentemente dall'ora a cui sono andata a dormire xD Quindi per me una cosa del genere è oro puro! XD LOL :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ora scappo va, sennò pero il treno :serio:
    A staseraaaa :D :fiori::fiori::fiori::fiori:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    37,979
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aahahah hai ragione, ma devi considerare che io mi sveglio tutti i giorni tra le 6 e le 7:30 a seconda dei giorni e indipendentemente dall'ora a cui sono andata a dormire xD Quindi per me una cosa del genere è oro puro! XD LOL :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ora scappo va, sennò pero il treno :serio:
    A staseraaaa :D :fiori::fiori::fiori::fiori:

    ahahahah io non reggerei XD infatti quando lavoro e ho quegli orari non esco più di casa la sera. Credo di avere qualche malattia che mi costringe a dormire 12 ore D:

    bye bye :fiori:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,870
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Giorno a tutti :fiori:

    Giada se vuoi quando inizia la VII stagione (non so quando accadrà) ti dico com'è :fifi:

    Buona giornata Sonia :fiori: Ma te anche oggi hai l'università?? :omg: :fomg: :omg: io fossi in te farei ai professori: "Dolcetto (schifoso) o SCHERZETTO (pesante)??

    Giada quella è pigrizia, non è una malattia :nunu: :asd: :asd: 12 ore di sonno?? Ma come faresti dopo visto che hai "perso" metà Giornata??
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Buongiorno Ragazzuoli :D, come state?, Che si dice?
     
    .
  13. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi!!
    Te Giada sei peggio di me!! :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    손기원 ~ ☆

    Group
    Member
    Posts
    20,320
    Reputation
    0
    Location
    darkness

    Status
    Anonymous
    Giorno a tutti :fiori:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,782
    Reputation
    +1
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    giorno a tutti :cin: buon halloween :balla:
     
    .
231542 replies since 6/2/2013, 15:15   1143222 views
  Share  
.