NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 26/10/2014, 01:45) 
    CITAZIONE (ZabuzaJoestar87 @ 26/10/2014, 00:07) 
    Ciao ragazzi come butta? Com'è possibile che trovo il cafè alla 2 pagina, era sempre alla prima! Daje su riprendete! E pain che fine ha fatto? Quel baka :asd:. Dijj-chan come va? Un salutone a turri e pure a pain sennò si offende lool. :siasd: :-_-:.

    zabuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :balla: :balla: che fine hai fatto??? vedi di essere più attivo! :komg: dovrò pur rompere a qualcuno per i post! :facetroll:

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 00:14) 
    ciao Zabusa, Pain non so che fine ha fatto, forse è alle prese con la sua amica che conosce dall'infanzia, almeno credo. :asd:

    mi sono dimenticato di dirti che ha il moroso e già da diverso tempo :asd:

    Pain allora in caso la apprrocciassi, saresti il terzo incomodo. :asd:

    me lo potevi dire prima che era fidanzata, almeno mi risparmiavo i consigli da non saggio :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 01:49) 
    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 26/10/2014, 01:45) 
    CITAZIONE (ZabuzaJoestar87 @ 26/10/2014, 00:07) 
    Ciao ragazzi come butta? Com'è possibile che trovo il cafè alla 2 pagina, era sempre alla prima! Daje su riprendete! E pain che fine ha fatto? Quel baka :asd:. Dijj-chan come va? Un salutone a turri e pure a pain sennò si offende lool. :siasd: :-_-:.

    zabuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :balla: :balla: che fine hai fatto??? vedi di essere più attivo! :komg: dovrò pur rompere a qualcuno per i post! :facetroll:

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 00:14) 
    ciao Zabusa, Pain non so che fine ha fatto, forse è alle prese con la sua amica che conosce dall'infanzia, almeno credo. :asd:

    mi sono dimenticato di dirti che ha il moroso e già da diverso tempo :asd:

    Pain allora in caso la apprrocciassi, saresti il terzo incomodo. :asd:

    me lo potevi dire prima che era fidanzata, almeno mi risparmiavo i consigli da non saggio :asd:

    no ma tanto il moroso è di modena, i week end che è qui è sepre da sola :ghigno: :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    Pain allora parti alla conquista nei week-end :riot:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 03:08) 
    Pain allora parti alla conquista nei week-end :riot:

    :puzza: :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Pain ma che è sta storia dell'amica?! :grat:.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    :salve: Zabusa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Ciao marco, ma per caso tu sei markopomis? Sto bene, dij-chan, ma guardate non ho nessun impegno particolare haha, semplicemente sto giocando di più alla play il pome anzichè stare al pc, quindi dovreste capire il motivo dell'assenza :asd:. Pain, mi assento e te trovi na amica intima?! Che fine hanno fatto shisui e shiroe?? Ora vi lascio, forse passo domani sera dal cel. Nuoo dij-chan, mi lasci di già? Che devi fà, studiare? Stammi bene però, pain pure tu, sennò te offendi :asd:. E non so impegnato, ma single! Lol!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    No non sono marcoponis, comunquw lo segui piò gli anime di Naruto?.

    Poi il tuo nick vecchio Zabusa Tsunade lo hai cambiato con questo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    zabu è cominciato tutto ieri sera, stavo facendo un discorso sul fatto di fare pensieri a luci rosse sulle amiche che si conoscono da una vita...ieri sera una mia amica aveva un vestito che se la vedevi te svenivi :asd: :puzza: :puzza: :puzza:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Nabbo

    Group
    NIF Fans
    Posts
    77,098
    Reputation
    0
    Location
    Kartoffel Fun Club

    Status
    Anonymous
    A proposito ragazzi forse voi due mi potreste aiutare a capire4 una cosa, avete la ps3?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,881
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Vale• @ 25/10/2014, 13:18) 
    Buongiorno ragazzi! :fiori: :fiori:
    CITAZIONE (Djibril @ 25/10/2014, 01:32)
    non mi piace dormire e quando non sono stanca o non mi devo alzare presto, sto sveglia sino a quando non crollo ^^

    Anche a me non piace dormire xD pensavo di essere l'unica al mondo xD

    CITAZIONE (alma_91 @ 25/10/2014, 03:36)
    Complimenti per il nuovo avatar Vale mi piace un sacco :sisi:

    Grazie Almaaaa :fiori: :pat:
    Comunque sono contenta di sapere che non sono l'unica che arriva ad addormentarsi alle 3-3.30 per vedere anime in santa pace xD

    Comunque ho visto 4 episodi di Tokyo Ghoul ieri notte :tunz: mi piace troppooo ciponu ! non avevo mai visto un anime splatter :nono: ma questo mi piace u.u anche xkè non so se considerarlo davvero splatter.. :/

    Come ben vedi Vale non siete gli unici :nono: anche a me non piace molto dormire :nono: Anche io ho visto da poco Tokyo Ghoul quindi ti dico solo che più va avanti più diventa figoooooo :sbav: :sbav: :sbav: E anche io ti consiglio assolutamente Shingeki no Kyojin :sisi: è uno splatter molto bello!!!



    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 25/10/2014, 13:29) 
    e chi l'ha agreddita!?!? guardare non fa male a nessuno! :puzza: :asd:
    ho 26 anni

    Baka-hentai-pain :asd: :rotfl: :asd: anche osservare una persona può dare fastidio :fifi: e in alcuni casi far male!!!
    Figooo pensavo fossi molto più piccolo :fifi: soprattutto per le battute che fai complimenti :pat: Farle a quell'età non è da tutti :nono:


    CITAZIONE (¬Natsu™ @ 25/10/2014, 21:33)
    Vale secondo me futurama , simpson ecc. non hanno censura perché comunque sia di "pervertito" non c'è nulla (o poco). Poi tra l'altro non hanno nemmeno trame sensate e a mio parere non fanno ridere per niente.
    Il censurare un qualunque tipo di cartone animato secondo me , non è una cosa giusta perché comunque sia se una persona ama un qualche tipo di anime (ecchi, splatter, così via..), per quale motivo non può vederlo integralmente per colpa della censura?! A sto punto sarebbe più logico mettere degli avvisi tipo nei film horror "vietato ai minori di 14 anni" cosicché se una persona è sensibile a quel tipo di cartoni, non li guarda!

    Non so nemmeno se mi sono spiegato bene ahahah... Vabbe il succo comunque è che la censura è inutile se a una persona piace quel genere di anime e sarebbe più sensato mettere un limite di età o comunque un avviso per contenuti espliciti invece di censurare . :sisi:

    Natsu stai scherzando?? guardati per bene i Griffin la versione integrale in sub ita e poi quella italiana e vedrai quante scene sono state censurate :omgg: :inca: :omgg: ti posso assicurare che quasi in ogni episodio c'è come minimo una sketch censurato :fifi: Poi come fanno a non farti ridere?? vabbè che l'umorismo è personale e soggettivo però mi sembra impossibile che non ti fa ridere manco uno?? Neanche un po'?? Mentre per la questione del divieto invece della censura è impossibile!!! e non ha senso perchè se dici che questo anime/cartone è V.M. 14; non serve a niente perchè un bambino/ragazzino può comunque vederlo la stessa cosa vale per il gioco d'azzardo o per i film/video XXX anche se sono V.M. 18 li può guardare anche uno di 10 anni :omgg: :omgg: quindi sta cosa secondo me funziona solo nel cinema in cui devi mostrare u documento per accertare la tua età :sisi: negli altri casi dire solo che non è consigliata la visione ai minori non serve a niente. Quindi a sto punto ha più senso ed efficacia censurare un anime/cartone.



    CITAZIONE (Djibril @ 25/10/2014, 23:44)
    Buonasera :balla: , guardo fairy tail e poi ripasso a salutarvi che per due settimane non ci sarò e, anche se è poco tempo, mi mancherà buttarmi al Nif :asd:

    Nooooo Dji-chan ci lasci per due settimane??!! :( :( ma veramente nel tuo alloggio per l'università non hai internet?? :( :omgg: :omgg: Ci mancherai e la tua assenza si sentirà/vedrà :fiori:

    CITAZIONE (ZabuzaJoestar87 @ 26/10/2014, 00:07)
    Ciao ragazzi come butta? Com'è possibile che trovo il cafè alla 2 pagina, era sempre alla prima! Daje su riprendete! E pain che fine ha fatto? Quel baka :asd:. Dijj-chan come va? Un salutone a turri e pure a pain sennò si offende lool. :siasd: :-_-:.

    Era ora zabuuu come va?? dai non nerdare solo alla Ps :nunu: :nunu: :omgg: vieni ogni tanto anche al forum!!!!

    CITAZIONE (Pain Zoldyck @ 26/10/2014, 01:45)
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 00:14) 
    ciao Zabusa, Pain non so che fine ha fatto, forse è alle prese con la sua amica che conosce dall'infanzia, almeno credo. :asd:

    mi sono dimenticato di dirti che ha il moroso e già da diverso tempo :asd:

    Come hai fatto a dimenticare un dettaglio del genere?? :omgg: :omgg:

    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 03:55)
    A proposito ragazzi forse voi due mi potreste aiutare a capire una cosa, avete la ps3?

    Io ce l'ho quindi prova a chiedere e se posso esserti d'aiuto no problem se invece non posso sorry in anticipo :cin: :cin:
     
    .
  12. Nagato94•V
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno e buona domenica ^^

    Io resisterò :riot: :riot: :riot: :riot:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Buongiorno :)

    Zabuza ha salutato quelli che lo avevano salutato tranne me :( è un'abitudine?

    Comunque se non arrivo a collegarmi questo pomeriggio, forse ci sentiremo la sera, se non sarà così...

    Buonanotte :(
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcomiccolo0102 @ 26/10/2014, 02:55) 
    A proposito ragazzi forse voi due mi potreste aiutare a capire4 una cosa, avete la ps3?

    Esplica il tuo problema :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Buongiorno ragazzi! :fiori:
     
    .
231545 replies since 6/2/2013, 15:15   1143271 views
  Share  
.