NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Ahahahahhahaha, io faccio di peggio, quando non arrivo a dormire, comincio a metter bene il giardino e i magazzini, ho usato martelli, masse (martelli spacca muri), falciatrici o attaccato la musica tutto volume solo per rompere ai vicini, io dormo con queste cose, peró se sento un pó di pioggia non dormo.

    Le mazze a darmele in testa prima o poi si spaccano :)

    Devo coricarmi pure io, grazie a tutti delle conversazioni :)

    Buonanotte e Sogni D'oro ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Maledetto :komg: :asd: . Siete forse il team "svegliamo il vicino :facetroll: "!?
    Come mai la pioggia non ti fa dormire? Mi stupisce :sisi:

    Meglio, ce n'è solo una e quando si sarà rotta resterà quel che resterà :sisi:

    Buonanotte, e a più tardi ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pieXtreme_!® @ 22/10/2014, 23:18) 
    Sera Pride :D
    Pain io ne bevo 20 litri tutti i giorni e non bevo praticamente mai alcolici :asd:

    ti invidio, risparmi un sacco di soldi! :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,880
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Buona Sera a tutti e Buona Notte a chi è già andato a nanna :asd: :asd:

    CITAZIONE (•Vale• @ 22/10/2014, 22:42)
    No no ci sono anche io u.u non bevo e non fumo :soso:

    Sera/Notte Vale e Ben arrivata nel Topic più serio del NIF :fifi: :asd: :fifi: :fiori: Ci sono anche io che non bevo alcol ubriacandomi, non fumo e persino l'odore mi da fastidio subito e mi fa tossire e non mi drogo :teach: :teach:

    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 22/10/2014, 23:18)
    Sera ragazzi!
    Alma ti ricordi che avevi chiesto se il manga di Ao no exorcist è andato avanti?Ecco qua i sono ci capitoli click

    Ciao Pride-kun Grazie ma la mia era una domanda per curiosità :fifi: Tanto io non leggo nessun Manga :asd: Che peccato però, mi sa che non ha avuto molto successo come Anime sennò avrebbero fatto una seconda stagione e soprattutto avrebbero seguito il Manga ma purtroppo da quel che ho letto e capito hanno fatto la stessa cosa di FMA cioè iniziato con il manga ma finito come gli pare :( :omgg: :(

    CITAZIONE (suyndo @ 22/10/2014, 23:32)
    Allora io sono l'unico babbeo che beve meno di 1 litro al giorno? So che bere poco non fa bene, Peró sono arrivato a mangiare un'intera pizza maxi senza mai bere, peró la mia gola stava soffrendo, si, ho fatto esperimenti stupidi che se non facevo attenzione soffocavo, lo so.

    Suy-kun te lo dico "medicalmente" non bere mai meno di 2 Litri d'acqua al giorno!!! Fa malissimo soprattutto d'estate sennò tra qualche anno ti si formano dei Calcoli Renali che per un maschio sono micidialmente dolorosi :fifi: Quindi io ti consiglio di cominciare a bere molta acqua anche se non hai sete bevila comunque sennò più avanti te ne pentirai veramente!! Così danneggi i reni seriamente con gli anni :fifi: Il mio è un consiglio serio fidati!!

    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 22/10/2014, 23:35)
    Bhe posso ancora scatenare una guerra rispondendo solo ad un suo post! xD
    Ma ci tengo alla mia vita quindi lascio stare!

    Nooooo dai Pride facci divertire e scatena la Sonia Please :fiori: :fiori: Non essere egoista pensa anche agli altri e fai un gesto altruista :pat: :pat:

    CITAZIONE (Djibril @ 23/10/2014, 00:07)
    Suy per un attimo ho pensato di usare la mazza che ho destinato solo a te su un mio vicino o vicina (chissà!), che si è messo/a a usare l'aspirapolvere alle 5 del mattino, o forse era un trapano.. hmm comunque.. è stato traumatico :asd:

    Sera Dji-chan :fiori: Quoto perfettamente io ho il letto attaccato alla finestra e purtroppo abitando in un condominio mi succede spesso, troppo spesso di sentire dei rumori e svegliarmi alla mattina presto poi soprattutto di domenica in cui voglio dormire fino a tardi e riposare visto che sabato torno sempre tardi e quindi dormo tardissimo ma purtroppo sopra il mio appartamento ci abitano dei nonni i cui nipoti piccoli vengono ogni santo Domenica e giocano saltellando e rimbalzando delle cose proprio sopra la mia camera :omgg: :in22: :omgg: Poi non parliamo di quando fanno dei lavori i vicini o nella mia via :inca: incominciano dalle 7 di Mattina!!! e come se non bastasse lavorano anche nelle vacanze e nei Weekend :omgg: Quindi Dji-chan hai tutto il mio sostegno e la mia compressione :fifi: :fiori:


    CITAZIONE (suyndo @ 23/10/2014, 00:25)
    Ahahahahhahaha, io faccio di peggio, quando non arrivo a dormire, comincio a metter bene il giardino e i magazzini, ho usato martelli, masse (martelli spacca muri), falciatrici o attaccato la musica tutto volume solo per rompere ai vicini, io dormo con queste cose, peró se sento un pó di pioggia non dormo.

    Bravo .... Bravo complimenti che incivile che sei!!!! Sei più che un maledetto :fifi: Oltre ad essere strano sei anche un "Infame Bastardo" :asd: :rotfl: :asd: allora ti auguro molte nottate di pioggia :fifi: :fifi: spero che nella tua città il clima diventi quello di Londra quando devi dormire :asd: :asd:


    Pietro ma sei diventato uno Staffer?? :omg: Complimenti :pat: :pat: che cosa traduci?? ovviamente se sei un traduttore ma ne sono quasi sicuro perchè mi pare di averlo letto in qualche presentazione di un nuovo utente :fifi:!!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alma_91 @ 23/10/2014, 01:38) 
    Buona Sera a tutti e Buona Notte a chi è già andato a nanna :asd: :asd:

    CITAZIONE (•Vale• @ 22/10/2014, 22:42)
    No no ci sono anche io u.u non bevo e non fumo :soso:

    Sera/Notte Vale e Ben arrivata nel Topic più serio del NIF :fifi: :asd: :fifi: :fiori: Ci sono anche io che non bevo alcol ubriacandomi, non fumo e persino l'odore mi da fastidio subito e mi fa tossire e non mi drogo :teach: :teach:

    cazzate!! :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,880
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Innanzitutto direi di moderare il linguaggio sennò ti segnalo :fifi: :pat:

    :facetroll::facetroll::facetroll: Sei una Bakaaaaaaaa :sisi: Baka-pain-kun :facetroll::facetroll::facetroll::facetroll:




    No seriamente ti dico questo anche se forse perderò la tua simpatia:
    Mi fanno schifo la birra, il vino, super alcolici e la Vodka etc... e poi "odio" quelli che si ubriacano quando sono in
    compagnia con altre persone soprattutto con me visto che me ne devo sempre occupare io perchè sanno che
    sono lo sfigato che non beve e soprattutto lo sfigato buono che si preoccupa e li "aiuta" !!!
    Quindi io non mi sono mai ubriacato!!
    Comunque devo ammettere che c'è solo un tipo di alcol a cui non so resistere: Il Bananino, il Meloncino,
    Il limoncello ecc... quelli sono il mio punto debole e quando posso cioè a cena con gli amici o con i miei ne bevo
    un sacco :sisi: ma per fortuna non mi hanno mai ubriacato :balla:
    una volta ho persino bevuto 11 shortini di Bananino ma stavo comunque benissimo :fifi:

    Edited by alma_91 - 23/10/2014, 02:06
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    io non bevo spesso ma quando c'è qualche cena e soprattutto qualche compleanno non resisto :asd: poi ho degli amici che è impossibile dire di no! :asd:
    comunque mi diverto molto a vedere gli altri ubriachi :rotfl:
    alma vai mai dalle parti di riccione il sabato?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,880
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Riccione raramente di solito con la compagnia andiamo a cattolica o rimini o fano o rimaniamo a pesaro.
    Boh io vedere gli altri ubriachi se non li conosco sì alcune volte mi diverte ma vedere i miei amici con cui
    sono uscito :nunu: non m diverte per niente e di solito ci "litigo" spesso!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahah a Pain saltano subito all'occhio certe frasi nonsense :asd:
    CITAZIONE (alma_91 @ 23/10/2014, 01:38) 
    Sera Dji-chan :fiori: Quoto perfettamente io ho il letto attaccato alla finestra e purtroppo abitando in un condominio mi succede spesso, troppo spesso di sentire dei rumori e svegliarmi alla mattina presto poi soprattutto di domenica in cui voglio dormire fino a tardi e riposare visto che sabato torno sempre tardi e quindi dormo tardissimo ma purtroppo sopra il mio appartamento ci abitano dei nonni i cui nipoti piccoli vengono ogni santo Domenica e giocano saltellando e rimbalzando delle cose proprio sopra la mia camera :omgg: :in22: :omgg: Poi non parliamo di quando fanno dei lavori i vicini o nella mia via :inca: incominciano dalle 7 di Mattina!!! e come se non bastasse lavorano anche nelle vacanze e nei Weekend :omgg: Quindi Dji-chan hai tutto il mio sostegno e la mia compressione :fifi: :fiori:

    Grazie :fiori:
    I condomini sono pazzeschi :asd: , sotto la mia stanza c'è uno che canta lirica e insegna pianoforte, clarinetto e temo di aver sentito un sassofono ultimamente :soso: , la cosa più bella in assoluto, è che sempre mentre sto studiando inizia la musica :riot: .
    Quando mi capitano certe situazioni mi chiedo con che coraggio oso dire che preferisco vivere in un appartamento piuttosto che in una casa singola :vecchio: poi però mi rendo conto che col senno di poi sentirei la mancanza dei vicini :cin: .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    alma l'unica cosa che puoi fare è bere anche te! :facetroll:

    CITAZIONE (Djibril @ 23/10/2014, 02:09) 
    Ahah a Pain saltano subito all'occhio certe frasi nonsense :asd:

    quale? :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Sono infiniti e diversi i modi di trascorrere la vita... non voglio dimenticarlo mai."

    Group
    Member
    Posts
    14,581
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuna :ehmsi: volevo vedere se leggevi quello che scrivevo :asd: , siii sono stanca, è meglio se vado a dormire :pat: *auto-pat*
    Buonanotte a tutti e due, fate taaanti bei sogni u.u
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,880
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    Notte dji-chan :fiori: Vado anche io Quindi Notte Pain-kun
     
    .
  13. - P r ! d e -
        Like  
     
    .

    User deleted


    è ora di ritirarmi anche per me!
    Ho finito di vedermi Hataraku Maou-sama carino come anime


    Non so perchè ma mi sembra di guardarmi nello specchio quando non so cosa fare sul pc xD


    Dopo questa vado a letto notte a tutti!! :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Reputation
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Buongiorno a Tutti Ragazzi :D e ben venuta Vale :)
    Alla fine nonostante sono andata a letto presto non sono riuscita a svegliarmi alle 6!! XD eccomi infatti ora sul treno dopo xD anzi che stavo quasi quasi per rimanermene proprio a casa xD eheh ma l'amore verso questa materia che ho oggi è immenso :D (Geologia II a titolo informativo xD)

    CITAZIONE (- P r ! d e - @ 22/10/2014, 23:35) 
    Bhe posso ancora scatenare una guerra rispondendo solo ad un suo post! xD
    Ma ci tengo alla mia vita quindi lascio stare!

    Ah Pride...quindi...mi stai evitando??? :-.-:

    Beh ragazzuoli, auguro a tutti una buona giornata :-) ora stacco internet e ci si sente stasera :-D (che ho già la batteria al 55% e devo durare fino le 19 che rientro a casa :bah: )
    Ciao ciaooo ^_^

    Edited by PhÔn¥a - 23/10/2014, 09:09
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "let justice be done, though the heavens fall"

    Group
    Membro onorario
    Posts
    3,277
    Reputation
    +115
    Location
    Criminal Investigation Department

    Status
    Anonymous
    Buongiorno a tutti :fiori:
    Alma non traduco ancora nulla, anche perchè sono andato a dormire che ero NIF user e mi sono svegliato Staff :asd:
    Appena inizierò a fare qualcosa ti dico!
     
    .
231545 replies since 6/2/2013, 15:15   1143268 views
  Share  
.