NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Mhh Is so Suspicious :)


    Io vado, a dopo :fiori:
     
    .
  2. dream´
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' sereno, finalmente ahah era ora che avessi finally, una serata tranquilla -ç-
     
    .
  3. ~LaRis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto eh :look: Ho comprato da poco la ps3 e volevo chiedervi se conoscete qualche bel giochino in multiplayer (con due joystick per capirci, non online :sisi: ) perché io non so quali prendere :ros:

    @suyndo: anche io non lo guardo più Naruto :nunu: Tutti quei filler mi hanno fatto passare la voglia; a sto punto leggo il manga (anche se non capisco niente nelle scene d'azione :-.-: e aspetto che finisca l'anime (sempre che finisca :pat: )

    Cosa c'è a Forlimpopoli? :fuma:
     
    .
  4. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shiroe @ 31/7/2014, 18:25)
    dream la best che? ahahah

    hos shisui-nii
    e ma un tera è poco... io ho 1350GB solo di anime.... più l'altra roba.... ho bisogno di un HD esterno da almeno 2 tera per gli anime così libero il pc :asd:

    c'è anche più grande eh
    e poi anche io l'ho quasi riempito ma dai retta a me prima vedi e poi archivia
    CITAZIONE (Naomile Monkey @ 31/7/2014, 18:48)
    sera a tutti :fiori:

    zabu mi dispiace deluderti ma è shisui
    che deve mandarmi delle foto non io a lui :ghigno:

    comunque voglio andare a forlimpopoli ;D;

    ??
     
    .
  5. dream´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Row row fight the powah!

    *zampetta cauto per il thread*
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~LaRis @ 31/7/2014, 21:32) 
    Scusate se mi intrometto eh :look: Ho comprato da poco la ps3 e volevo chiedervi se conoscete qualche bel giochino in multiplayer (con due joystick per capirci, non online :sisi: ) perché io non so quali prendere :ros:

    Anche call of duty si può fare non online, poi Dead Space 3 (modalità cooperativa), e tutti i giochi modalità cooperativa, sono molto divertenti e ben fatti, il migliore per me è Dead Space 3, se mi vengono in mente altri, te li dico.
     
    .
  7. dream´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciccini, ma è solo una panzana quella che fra poche ore potrebbe essere possibile che tutti i siti più famosi di streaming anime verranno chiusi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Guarda, era venuto fuori un post creato dal Nif Team, che diceva che i siti di streaming potrebbero essere chiusi, ma non mi ricordo se riguardava solo il nostro paese o tutto il mondo, in effetti ora che me lo ricordi anche alcuni siti di download potrebbero chiudere oltre che a quelli di streaming, comunque vedremo tra poche ore, sicuramente non è falso.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Tutte le luci nel cielo sono stelle

    Group
    Member
    Posts
    3,425
    Reputation
    0
    Location
    Nave interstellate manga Caffe N.I.F.-1214 al fianco del Capitano Saedryn

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (suyndo @ 31/7/2014, 23:30) 
    Guarda, era venuto fuori un post creato dal Nif Team, che diceva che i siti di streaming potrebbero essere chiusi, ma non mi ricordo se riguardava solo il nostro paese o tutto il mondo, in effetti ora che me lo ricordi anche alcuni siti di download potrebbero chiudere oltre che a quelli di streaming, comunque vedremo tra poche ore, sicuramente non è falso.

    Si la notizia è vera ma è limitato ad alcuni siti di streaming su cui erano presenti film rippati e via dicendo e solo nel territorio Italiano(notizia del 18/07/2014).
    Comunque il blocco sui siti che non hanno i loro server in territorio italiano e molto semplice perchè consiste nel bloccare l'indirizzo IP dei siti da parte dei providers italiani.
    Per aggirarlo basta semplicemente cambiare i propri DNS del router e mettere quelli di open dns o di google.

    Ps:Sera a tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Shi,quello da un TB non è l'unico hard disk in cui tengo gli anime xD Perchè ormai quello è pieno da un bel po' :asd:
    Ho pure i due dentro il pc, il principale da 500gb e il secondario da 1TB >.>


    Dream,Suyndo.... una sola cosa....Non diciamo str******,( questo è quello che ho pensato quando ho letto i vostri commenti xD).
    Forse la notizia che avete letto è questa Qui!
    In questo caso basta cambiare il DNS ed è tutto risolto ( azione da due minuti scarsi).

    Non chiuderanno mai tutti i siti in cui puoi vedere video in streaming,:
    Primo- è praticamente impossibile bloccare tutti i siti di streaming.
    Secondo-....direi che basta il primo punto, inutile continuare :asd:
     
    .
  11. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    notte
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,175
    Reputation
    +252
    Location
    Sindra

    Status
    Offline
    Ho già prova a cambiare DNS, ma mi crasha il pc e il programma che lo stava utilizzando, quindi lo ho dovuto togliere, non chiedetemi come è successo, perchè non ne ho idea


    Buonanotte a tutti!!! :)

    A domani :fiori:
     
    .
  13. dream´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, quello che avevo sentito io erano solo voci, perciò o^:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    notte a tutti

    CITAZIONE (suyndo @ 1/8/2014, 00:13) 
    Ho già prova a cambiare DNS, ma mi crasha il pc e il programma che lo stava utilizzando, quindi lo ho dovuto togliere, non chiedetemi come è successo, perchè non ne ho idea


    Buonanotte a tutti!!! :)

    A domani :fiori:

    se usi chrome installa l'estensione zenmate
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io utilizzo Dns jumper, è semplicissimo da usare: lo apri, selezioni il dns che vuoi utilizzare e premi applica dns.
    Metto il link qui in caso servisse
    Link!
    Era su mirrorcreator, ma metto direttamente la pagine che serve, piccola guida per ogni evenienza xD
    Clicca su "create download link", completate il captcha, togliete la spunta di fianco alla scritta "Download with SendMyWay Accelerator and get recommendation offers." e premi dwnload now.
     
    .
231545 replies since 6/2/2013, 15:15   1143256 views
  Share  
.