NIF Team - Manga Cafè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Egosta Bastardo

    Group
    Member
    Posts
    14,517
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pain Deva @ 25/7/2014, 13:57) 
    non guardo fairy tail :asd:

    :omgg: Corri subito a guardarlo :komg:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    bravo :-.-: pain-kun XD beh nemmeno io :P
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬Natsu Dragneel @ 25/7/2014, 14:17) 
    :omgg: Corri subito a guardarlo :komg:

    ho cominciato da poco HxH, il mio cervello non può sopportare un altro anime :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    è limitato :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,402
    Reputation
    +123
    Location
    dove le mucche fanno mu, ma una fa mumu.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 25/7/2014, 11:59) 
    Se non sbaglio è una sorta di "pubblicità" per il proprio forum: sul circuito di Forumfree e Forumcommunity c'è un forum, che porta il medesimo nome, nel quale chiunque può creare un topic postando l'indirizzo del proprio sito e upparlo. Uppare significa scrivere "up" una volta al giorno, in modo tale che il proprio topic rimanga in bella vista rispetto agli altri. È una sorta di "competizione" al puro scopo di pubblicizzarsi.

    grazie :cin:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Member
    Posts
    8,479
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (olicip @ 25/7/2014, 14:52) 
    grazie :cin:

    Figurati, grazie a te per il +1!
    Nemmeno io guardo Fairy Tail, perché preferirei leggere il manga prima. Ora sto badando a troppe serie, appena ho tempo lo inizio, lol.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Artista

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Reputation
    +316
    Location
    MILANO

    Status
    Offline
    a me non piacciono lo stile dei disegni XD ecco perché non lo seguo :P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Haha alma già è da un pò che non si parla di juve. Che posso dirti, per morata sembra una maledizione pervenuta direttamente da Conte lol, mentre per il resto direi che stiamo facendo un discreto mercato.. tu che dici?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,882
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ZabuzaJoestar87 @ 25/7/2014, 17:20) 
    Haha alma già è da un pò che non si parla di juve. Che posso dirti, per morata sembra una maledizione pervenuta direttamente da Conte lol, mentre per il resto direi che stiamo facendo un discreto mercato.. tu che dici?

    io sinceramente non sono ancora soddisfatto :nono: perchè in concreto in più abbiamo solo evrà e sto pereyra che non è nessuno e purtroppo allegri nei suoi ultimi anni da allenatore ha dimostrato che migliorare un giocatore non è nelle sue competenze :nono: in quello sono bravi Conte in primis e Mazzari parlando di allenatori in italia ovviamente e quindi ameno di una evoluzione sorprendente di allegri non sono soddisfatto e come se non bastasse da sta mattina in 2 siti sportiti giri la voce che allegri voglia quello scandolo di Zapata alla juve :inca: :omg: :inca: !! Poi io ancora ci credo poco nella rimanenza di Vidal quindi finchè non si chiuderà il mercato con la certezza di vidal non sarò soddisfatto :nunu:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Eccomi! I compiti sono una malediazione ! :asd:
    Anche io non seguo FT, per un semplice motivo (anzi due): non ho tempo per recuperarmi quasi 200 episodi, l'altro è che mi sa di già visto >.>
    Se proprio devo recuperare un anime "lungo" preferisco HxH, che avevo già visto un po' di episodi della vecchia serie e mi sembra anche più interessante :sisi:
    Ma credo che dovrò aspettare la fine della maturità per recuperare delle serie arretrate :sisi:

    Zabu,Alma, l'altro giorno mi pare di aver letto che allegri volesse prendere anche abate :asd:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,785
    Reputation
    +2
    Location
    Kartoffel fan club

    Status
    Anonymous
    raga c'è qualche topic dove posso trovare delle belle immagini di HxH?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,882
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GeassAnthony @ 25/7/2014, 18:30) 
    Eccomi! I compiti sono una malediazione ! :asd:
    Anche io non seguo FT, per un semplice motivo (anzi due): non ho tempo per recuperarmi quasi 200 episodi, l'altro è che mi sa di già visto >.>
    Se proprio devo recuperare un anime "lungo" preferisco HxH, che avevo già visto un po' di episodi della vecchia serie e mi sembra anche più interessante :sisi:
    Ma credo che dovrò aspettare la fine della maturità per recuperare delle serie arretrate :sisi:

    Zabu,Alma, l'altro giorno mi pare di aver letto che allegri volesse prendere anche abate :asd:

    inanzitutto aguri per la maturità ma non dovrebbe essere già finita ?? siamo al 25 luglio !!! io che ero stato verso quasi la fine ero più o meno il 20esimo su 30 circa ma avevo finito prima del mio compleanno che era il 17/07 ...

    Poi per abate purtroppo sì ma si vede che la dirigenza gli ha detto col C**ZO e cambia spacciatore perchè non se ne parla più da qualche giorno :sisi:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Alma ma cosa hai capito? >.>
    Con "Ma credo che dovrò aspettare la fine della maturità per recuperare delle serie arretrate :sisi:" intendevo che che dovrò aspettare la fine della quinta in modo da avere più tempo a disposizione. Da settembre inizio la quinta e quindi per tutto il prossimo anno avrò ancora meno tempo.
    Se poi aggiungiamo anche il fatto che devo iniziare ancora la patente, corso e tornei di tennis, amici e un eventuale ragazza (magari...>.>), direi che è proprio il momento sbagliato per iniziare una nuova serie da +200 episodi :asd:


    Già è stata dura accettare allegri non voglio immaginare se fosse arrivato anche abate :rotfl:
    Quest'anno le società italiane sembrano più attive dell'anno scorso, va be che sono tutti presti con diritto/obbligo di riscatto ma almeno è qualcosa....
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    NIF Users
    Posts
    10,882
    Reputation
    +958
    Location
    Pesaro , Marche

    Status
    Anonymous
    ahhh lol :asd: :rotfl: non avevo capito sorry ... allora complimenti se già stai pensando a studiare !! :+1: :sisi: :+1:

    per il calciomercato non lo dire a me , cioè sto seguendo tutte le trattative e gli aquisti esteri ( per aggiornare le squadre di pes della play) e non c'è confronto cioè basta vedere james rodriguez è stato pagato più del mercato di tutte le big di serie A messe insieme !! oppure alla proposta a sanchez ??!! no comment 40 mln cartellino + 40 milioni netti di ingaggio ( 8 mln netti per 5 anni ) poi poco fa ho letto una trattattiva tra real e monacò per falcao prestito per 12 mln e riscatto il prossimo anno per 43mln mentre in italia si fanno prestiti a max 3-5 mln :omgg: potrei citartene molte altre ma non è il caso :nunu:

    Vabbè adesso vado a cenare buona serata a tutti :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Users
    Posts
    4,402
    Reputation
    +123
    Location
    dove le mucche fanno mu, ma una fa mumu.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain Deva @ 25/7/2014, 18:35) 
    raga c'è qualche topic dove posso trovare delle belle immagini di HxH?

    topic di hunter x hunter con sole immagini non credo ci sia sul forum, forse trovi qualche lavoro fatti dagli utenti.
    su facebook c'è una pagina di hunter x hunter dove ci sono molte immagini e disegni, ma rischi di spoilerarti molte cose.

    se no c'è anche la pagina del nif su facebook con qualche immagine di hunter x hunter.
     
    .
231546 replies since 6/2/2013, 15:15   1143281 views
  Share  
.