Classifica Kuroko no Basket

Migliori giocatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Concordo anche io su quanto detto. Gli altri possono essere più spettacolari, più incisivi, più alti, possono distruggere canestri, ma finchè le regole non cambieranno il punteggio della tripla, midorima domina.

    Senza contare che lui non può usare i suoi tiri per tutta la partita SOLO se li usa da grande distanza. Se un giocatore reale avesse le sue stesse caratteristiche, mandarlo al tiro dalla zona sarebbe un giochetto e midorima sarebbe molto più efficente.
     
    .
  2. Giuly4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è come avete detto voi, per niente. Io avrei messo Kuroko al massimo 2 o 3. Solamente perchè non è muscoloso e potente come gli altri non vuol dire che non sia forte anzi. Per me alla fine è lui che risolve tutto e senza Kuroko, Kagami non sarebbe dove ora e così tutto il Seirin. Non dimenticatevi che era il sesto uomo della Generazione dei Miracoli e ci sarà un motivo. Comunque è una mia opinione.
     
    .
  3. Andrea941
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER!!!
    A mio parere Kise andrebbe primo in quanto è l'unico che contro il seirin avrebbe vinto (ma purtroppo aveva un infortunio)...
    Akashi è forte ma se guardiamo anche la sua squadra è fortissima eppure il seirin riesce a vincere anche contro il Rakuzan!
    Tra le abilità di Kise c'è da ricordare anche quella che non fa andare in zona gli avversari (abilità secondo me fortissima perchè gli permette quando è in perfect copy di avere un vantaggio su tutti)...
     
    .
  4. Anims
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora non lo dico perché è il protagonista ecc... Ma secondo me state tutti sottovalutando Kuroko, escludendo l'overflow,usa il drive invisibile e il tiro fantasma e tra tutti quelli in classifica forse solo quelli della GDM ce la fanno a fotterlo, non lo metterei in top 5 ma al 10 o 9 posto si, oltretutto c'è anche da dire che questa è una classifica di 1vs1 tra i giocatori ma in realtà se parliamo di chi è forte maggiormente in squadra io metterei kuroko in top 3.
     
    .
18 replies since 15/10/2012, 21:28   7131 views
  Share  
.