Mistero Finale Guilty Crown Svelato?

:O

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The_Queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi hanno consigliato questo anime e sono felice di averlo visto..finito proprio oggi :D
     
    .
  2. dennys92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciaoo io ho visto solo da poco quest anime è devo dire che mi è piaciuto tantissimo. anche io mi sono chiesto se alla fine Inori sia rimasta solo un ricordo, oppure continua a vivere in Shu. io la penso come Yuki Howaito oltre che per le motivazioni che hai dato tu anche dal fatto che nell ultima scena Inori passa a Shu l 'elastico che, dal colore stavolta rosso diversamente dalle altre volte, assomiglia molto al cerchio che circonda la vita delle persone compreso quello che si vede un attimo prima attorno ad Inori. E di conseguenza secondo me il suo cuore/anima risiede in lui. Non so se mi sono spiegato bene...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho guardato questo anime solo adesso e secondo me il fatto che shu alla fine perda la vista vuole farci capire che inori è rimasta dentro di lui dato che lei era diventata cieca prima di andarsene! ma non so...
     
    .
  4. dc100700
        Like  
     
    .

    User deleted


    riguardo al finale spero sa veramente così perchè ero stra dispiaciuta per il fatto che inori fosse morta.Grazie a questo tuo commento mi sono rassicurato :asd:
     
    .
  5. Nemesis97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho finito l'anime, STUPENDO!!!
    Sono contento di aver visto un anime così stupendo, sono anche un po' triste...
    Sai, quando finite un anime che vi ha attirato e che vi è piaciuto profondamente con il vostro cuore, ci si rimane triste dopo aver finito uno spettacolo....
    Consiglio a tutti quanti di vederlo per chi non l'ha visto ancora, è un anime STUPENDO!!!
     
    .
  6. ayumurune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho finito gulity crown un paio di ore fa e, che dire, dal primo momento mi ha presa un sacco... Mi stavo appunto documentando sui vari pareri sul finale e su possibili ipotesi. Seriamente, grazie mille di aver dato la tua opinione perchè la tua teoria mi piace molto, voglio pensare che l'anima di Inori sia in Shu e che non sia morta completamente... Sarebbe davvero bello se fosse cosi! Lo spero vivamente. Ora mi vado a cercare il manga che magari dice qualcosa in più! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  7. Luchesaluca1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i commenti mi sono fatto un'idea per il finale.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    166
    Reputation
    0
    Location
    Da qualche parte

    Status
    Offline
    Io ho appena finito l'anime e sono d'accordissimo con la tua teoria o meglio spero che sia quello che volevano trasmette con quel finale...
    Poi volevo chiede ma solo io mi sto chiedendo che fine ha fatto la spilla?/fermaglio?che gli ha dato Inori? xD
     
    .
52 replies since 1/9/2012, 22:02   8633 views
  Share  
.