Reply

Punti Salienti Seconda Serie

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 3/8/2012, 21:18           Quote

Group:
Member

Status:

Ragazzi, ho aperto questa discussione per chiarire un pò insieme a voi se ci sono i presupposti necessari per la probabile seconda serie. Bhè, secondo me si! :D
-Satan è ritornato in Gehenna e quindi è probabilissimo che appaia di nuovo.
-Non abbiamo ancora potuto avere il gusto di ammirare i poteri di Mephisto.
-Rimangono ancora gli altri 7 fratelli, anche essi figli di Satan.
-C'è quel tipo col pupazzetto in mano di cui non si è capita ancora la funzione. Negli ultimi episodi è come se pronuncia un versetto di testo sacro che preannuncia un pò quello che succederà.
-E' ancora misterioso il fatto dello scambio della vita eterna con l'anima fatto tra Mephisto ed il misterioso signore dalla barba lunga ( :vecchio: ).
Insomma, per me c'è ancora molto altro da scoprire. Argomentate e ditemi se ho dimenticato qualcosa o se qualcosa vi è sembrato troppo banale! :cin: :cin: :cin:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2012, 06:43           Quote

Group:
Member

Status:

certo una seconda serie sarebbe una gran bella cosa ma:
-se per 7 fratelli intendi gli 7 re di gehenna rischi di rimanere deluso, prk nn sn x forza figli di S. ----> se leggi il manga sai che il re dell'impurità è uno dei re del mondo demoniaco, ma nn x questo è figlio di S.
-il :vecchio: cn la barba dovrebbe essere goethe, o qualcosa che centra cn Faust
mi spiace :hailaids:
cmnq speriamo bene :balla: :balla: :balla:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 20:13           Quote

Group:
Member

Status:

Si anche secondo me c'è parecchio materiale da approfondire e precisare... Purtroppo penso che faranno come con FMA: una volta finito il manga produrranno un'altra serie parallela alla prima, che seguirà più specificatamente le vicende del manga e giungerà a conclusioni diverse... Dunque secondo me non ci sarà un sequel alla prima serie T.T Comunque voi che avete letto anche il manga: quanto si discosta l'anime dal manga? E dove si staccano del tutto le due storie?

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 20:32           Quote

Group:
GDR Staff

Status:

la storia cambia dallo scontro con amaimon in poi.. rin viene sempre catturato e bloccato dopo lo scontro tuttavia non c'è la parte in cui gli amici vanno ad aggiustare la sua spada (nel manga non si forma la crepa sulla lama), ne quella in cui amaimon torna per vendicarsi e poi viene sconfitto..
riguardo alla distanza dall'anime, conta che fino al punto di distacco dall'anime ci sono voluti 4 volumi e dopo quel punto ne sono usciti altri 4 in italia (+2 in giappone), quindi per un totale di sei volumi di disstacco

PM Email Contacts  Top
3 replies since 3/8/2012, 21:18

Reply