Reply

One Piece 555 Sub ITA, L'esplosione della tecnica,Zoro e Sanji si muovono!!

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 23:00           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (olicip @ 9/7/2012, 22:55) 
credo che per almeno 2 episodi siano finite le botte.

mmmh...probabile...
considerando che nella prossima mostrerà le nuove armi della sunny e poi partirà con gli accoppiamenti tra mugiwara e ufficiali uomini-pesce (il solito capitano vs capitano, spadaccino vs spadaccino, ecc.)

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 23:13           Quote

Group:
Users

Status:

Sì è probabile.....il discorso dell'accoppiamento,come lo chiami tu..è...scontato....ma viceversa io non credo che"Finiscano le botte" o che le sospendano.....penso che invece al più...perderanno di intensità.....saranno meno spettacolari...o..se proprio va male.....quelli sulla sunny spaccheranno qualche testa vuota dei 50.000..con le nuovi armi....forse questo sì!!!!Ma credo che comunque qualche mezza calzetta ancora si faccia avanti come è successo nell'ultima puntata!!

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 23:25           Quote

Group:
Member

Status:

Nel prossimo episodio attendo...
il super robottone di franky :sbav: ...soprattutto per vedere le reazioni di rufy, usopp e chopper

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 23:44           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (mugiwara.no alex @ 9/7/2012, 23:13) 
Sì è probabile.....il discorso dell'accoppiamento,come lo chiami tu..è...scontato....ma viceversa io non credo che"Finiscano le botte" o che le sospendano.....penso che invece al più...perderanno di intensità.....saranno meno spettacolari...o..se proprio va male.....quelli sulla sunny spaccheranno qualche testa vuota dei 50.000..con le nuovi armi....forse questo sì!!!!Ma credo che comunque qualche mezza calzetta ancora si faccia avanti come è successo nell'ultima puntata!!

gli accoppiamenti ci saranno sicuramente
non gufatemi sul fatto che non si combatte più eh!!
altrimenti la mia maledizione si abbatterà su di voi!
FG-slide-show_5
buahahahahaah
ragazzi accel è online

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 01:46           Quote

Group:
Member

Status:

Grazie mille NIF!!! :)

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 04:28           Quote

Group:
Users

Status:

Si anche io nel prossimo episodio sono curioso di vedere le nuove mosse della Sunny, ma come ha fatto a crearle se non l'ha vista per due anni?! Magari l'ha fatto quando parlava con il fratello di Tom-San :asd: :grat:

PM Email Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 09:36           Quote

Group:
Users

Status:

magari le ha fatte e poi in quel lasso di tempo le ha montate :asd:

comunque ragazzi io ci spero parecchio in franky!!
visto che è stato nel laboratorio del creatore dei pacifista che prima del loro allenamento individuale li faceva a pezzi :asd:
mi aspetto che sia molto potente ora (spero)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 10:45           Quote

Group:
Users

Status:

Ritiro quello che avevo detto.
Pensavo di aver capito come l'anime seguisse il manga ma mi sbagliavo...ero convinto che ogni puntata rispecchiasse un intero capitolo (e fino ad ora mi è sembrato che fosse così) ma dopo il 555 non si può più prevedere nulla...
Nel manga quei flashback di Zoro e Sanji non c'erano e i potenziamenti di Franky si vedevano contemporaneamente allo spadaccino e al cuoco volante che combattevano = molta più azione e meno parole/pensieri/flashback =(
A questo punto mi arrendo e non dico più nulla. :-.-:

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 11:54           Quote

Group:
Member

Status:

Hai ragione, Masahiro. Infatti sto iniziando a odiare gli sceneggiatori dell'anime per questa inutile, oltre che insensata, voglia di annacquare gli episodi a più non posso. Nel manga l'azione era molto più immediata e veloce. Se noti, anche durante il combattimento contro il Kraken l'episodio del manga è stato spezzato in 2 episodi anime. Roba da chiodi.

Comunque, più che i flashback, mi preoccupano i disegni. Avete visto con quanta lentezza Sanji ha dato i primi calci? O l'oggettiva bruttezza dello Sky Walk? Era molto più dinamico il Geppou di un qualsiasi membro del CP9.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 12:41           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (Blodox @ 10/7/2012, 11:54) 
Comunque, più che i flashback, mi preoccupano i disegni. Avete visto con quanta lentezza Sanji ha dato i primi calci? O l'oggettiva bruttezza dello Sky Walk? Era molto più dinamico il Geppou di un qualsiasi membro del CP9.

Non parlarmi dello skywalk..è inguardabile! :asd:
Avrei preferito non vederlo e immaginarmelo migliore dopo aver letto il manga.
Me lo aspettavo rapido e veloce come quello usato dalla CP9..e invece? Con calma si è fatto 4 salti e dopo 5 minuti di "hop, hop" è arrivato dagli uomini pesci volanti.
Per non parlare poi delle tecniche di Robin che non hanno nemmeno fatto vedere...da quel che si vede nell'anime lei non è cambiata, continua a fare il solito trucchetto delle braccia che spezzano il collo altrui..peccato che in quel capitolo anche lei mostrava i suoi miglioramenti...
Se nel prossimo episodio faranno vedere le nuove armi di Franky gli ultimi 2 minuti (quando invece dovevano vedersi più o meno a metà episodio del 555) io smetto di guardare l'anime. :ehmsi:

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 15:43           Quote

Group:
Users

Status:

Grazie NIF

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 17:03           Quote

Group:
Users

Status:

C'è davvero così tanta differenza tra il manga e l'anime? Io seguo quello italiano della Star ed evidentemente qualche differenza c'è, come per esempio una miglior e fluida narrazione sul manga.. Stanno facendo le stesse cose penose che sta toccando anche l'anime di Naruto :omgg:

CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 17:30           Quote

Group:
Users

Status:

Con i link del download in hd e in sd mi da errore di caricamento pagina come se il link non esistesse potete ripararlo per favore?? :D

Comunque NIF siete grandi!! :D :) e grazie per tutto il lavoro che fate! :D

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 17:41           Quote

Group:
Users

Status:

Il download HD ancora non c'è ti consiglio di scaricarlo in torrent

CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 18:12           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (Zabuza_Tsunade72 @ 10/7/2012, 17:41) 
Il download HD ancora non c'è ti consiglio di scaricarlo in torrent

meno male che ci sei tu a dare queste informazioni molti
utenti senza di te si sentirebbero perduti
up

PM Email  Top
133 replies since 7/7/2012, 19:36

Reply