Reply

Naruto Shippuden 269 Sub ITA, Parola tabù

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 00:18     +1     Quote

Group:
Users
Struzzo Fan Club dove non esiste l'ultimo post di zabuza

Status:

CITAZIONE (azz4rdU @ 5/7/2012, 23:53) 
ragazzi parliamoci seriamente, "resuscitare i morti è una CAGATA", io non critico questa tecnica, (infatti qualcuno mi ha fatto notare che è stata già usata), ma un conto è vedere resuscitare un personaggio nuovo, mai visto prima, ma secondo me non ha senso resuscitare anche personaggi già visti, e che tralatro hanno fatto una fine bellissima, come asuma (forse la reputa la puntata più bella in assoluto)...
troppo stupida questa cosa che si resuscitano i morti.. dai ragazzi naruto non finirà mai e poi mai, perchè anche se dovesse morire, prima o poi lo resuscitano (prendiamo le sfere del drago visto che ci siamo e esprimiamo il desiderio di resuscitare goku) (ovviamente sto skerzando in quest'ultima frase)

PS anche a goku si sono accordi della cazzata di poter fare risuscitare i morti, ed hanno messo il limite che si può resuscitare solo una volta!!

ma quelli resuscitati non sono realmente tornati in vita, sono solo dei "fantocci" che eseguono gli ordini di chi utilizza l'edo tensei. avranno anche i propri ricordi ma finita la guerra non tornano dai loro cari come in dragon ball.

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 01:59           Quote

Group:
Users

Status:

Si appunto, i resuscitati sono semplici "gusci vuoti".. Peccato che la puntata non sia uscita oggi! Beh vorrà dire che la vedremo domani o appena possibile, grazie comunque delle info duglas!

PM Email Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 07:22     -1     Quote

Group:
Member

Status:

ciao raga ma qualcuno riesce a scaricare la puntata? a me non funziona nessun link.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 08:12     -1     Quote

Group:
Member

Status:

Buongiorno a tutti..... qualcuno riesce a scaricare ?

PM  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 08:36     +2     Quote

Group:
Member

Status:

I link non sono stati ancora postati, entro oggi avrete l'episodio, non preoccupatevi.

PM Email Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 09:35           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (PainYahiko @ 6/7/2012, 00:18) 
CITAZIONE (azz4rdU @ 5/7/2012, 23:53) 
ragazzi parliamoci seriamente, "resuscitare i morti è una CAGATA", io non critico questa tecnica, (infatti qualcuno mi ha fatto notare che è stata già usata), ma un conto è vedere resuscitare un personaggio nuovo, mai visto prima, ma secondo me non ha senso resuscitare anche personaggi già visti, e che tralatro hanno fatto una fine bellissima, come asuma (forse la reputa la puntata più bella in assoluto)...
troppo stupida questa cosa che si resuscitano i morti.. dai ragazzi naruto non finirà mai e poi mai, perchè anche se dovesse morire, prima o poi lo resuscitano (prendiamo le sfere del drago visto che ci siamo e esprimiamo il desiderio di resuscitare goku) (ovviamente sto skerzando in quest'ultima frase)

PS anche a goku si sono accordi della cazzata di poter fare risuscitare i morti, ed hanno messo il limite che si può resuscitare solo una volta!!

ma quelli resuscitati non sono realmente tornati in vita, sono solo dei "fantocci" che eseguono gli ordini di chi utilizza l'edo tensei. avranno anche i propri ricordi ma finita la guerra non tornano dai loro cari come in dragon ball.

Grande Pain non avrei saputo dirlo meglio

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 09:42           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (_‡Madara‡_ @ 6/7/2012, 08:36) 
I link non sono stati ancora postati, entro oggi avrete l'episodio, non preoccupatevi.

Va bene aspettiamo gif

PM Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 09:58           Quote

Group:
Member

Status:

ragazzi, come mai la puntata di naruto ancora nn è uscita??

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 10:00           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (vendicatoresasuke @ 6/7/2012, 09:58) 
ragazzi, come mai la puntata di naruto ancora nn è uscita??

Il Nif ha avviato di possibili ritardi....
Poi il primo messaggio lo potevi utilizzare per presentarti !

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 10:08     +1     Quote

Group:
Member

Status:

scusatemi ma il mio vecchio accaunt me se è cancellato. in realta io mi èro presentato però dato che nn ho piu il mio vecchio account mi ripresento.
SALVE A TUTTI, SONO VENDICATORESASUKE E AMO NARUTO. IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO è SASUKE MA TROVO IN NARUTO UN GRANDE STILE DI NN ARRENDERSI MAI. è QUESTO CHE CARATTERIZZA NARUTO RISPETTO AGLI ALTRI, IL FATTO DI NN ARRENDERSI MAI, E QUESTO MI PIACE MOLTO DI NARUTO. spero di essermi presentato bene, e scusate se nn mi sono presentato prima ;)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 10:27     +1     Quote

Group:
Users

Status:

UN GRANDE STILE DI NN ARRENDERSI MAI
bé se non ce l'avesse (insieme con altri di altri manga/anime sarebbe morto da tempo :asd:

comunque piacere vendicatoresasuke
sono shisui
sono sicuro che ti troverai bene ;) bye1

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 10:30     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Infatti lo stile che contradistingue Naruto è proprio quello di non arrendersi mai, e di credere nel vero valore dell'amicizia.

Cose che ancora oggi mi spingono a reputere Naruto il mioglior Mange e Anime esistente in circolazione !

E comunque "ben tornato" tra noi vendicatoresasuke !

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 10:41           Quote

Group:
Member

Status:

grazie mille ragazzi per la vostra calorosa accoglienza, vi ringrazio tantissimo. d'altronde questo forum è spettacolare, e piu i forum sono spettacolari e piu la gente che partecipa a questo forum è spettacolare, anzi è splendida.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 10:45           Quote

Group:
Member

Status:

comunque non solo in Nif è "in ritardo" ho controllato anche su altri forum non sì ha ancora

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 10:58           Quote

Group:
Member

Status:

ragazzi scusate ma io ho un problemino con l'avater, nn sò come si mette. mi potete dire tutti i passaggi che mi stò a scemi

PM Email  Top
372 replies since 1/7/2012, 04:58

Reply