|
|
| CITAZIONE (Shisui90 @ 17/6/2012, 19:02) CITAZIONE (Zabuza_Sasuke72 @ 17/6/2012, 18:24) Puntata davvero interessante e ricca di colpi di scena! Incredibile come si fa catturare Jimbe, mi ha proprio deluso lui e i principi  vero? CITAZIONE (Zabuza_Sasuke72 @ 17/6/2012, 18:40) Si è quello che dici tu mugi il tuo avatar, anche a me non sembra poi così sconcio il tuo avatar :asd.. Se fai aggiorna pagina dovrebbe uscirti il nuovo avatar credo, provaci. anche a me non sembra niente di che CITAZIONE (Minato Namikaze **Yondaime** @ 17/6/2012, 14:53) Stò saltando nella stanza da una parte all'altra in attesa di domenica prossima...
"Le lacrime di Shiraoshi! Finalmente arriva Luffy!"..... il titolo dice già tutto di per sè...
aspettavo questo episodio da cosi tanto tempo che stò quasi per mettermi a piangere! Dopo qualche 20 episodi molto lenti e noiosi (anche se importanti per capirne la storia) sull'Isola degli Uomini pesci, finalmente ci sono le legnate, i colpi di scena e le entrate spettacolari. Poi il fatto che nella preview viene detto che gli abitanti dell'Isola, oramai disperati, chiamano all'unisono il nome di un "eroe" (chissà chi sarà mai... <.<) mi mette ancora più in agitazione! L'episodio 553 sarà il più bello da vedere da quando è finita la saga di Marineford...
Già mi stò gasando tutto solo con la preview xD Minato Namikaze **Yondaime** ti stimo profondamente come hai fatto per l'effetto sul tuo avatar e soprattutto la musica "d'azione" di bleach  lol mi hai citato per dire quanto era bello il mio avatar xD comunque me l'ero fatto fare da un amico... ora ho cambiato il tutto  ritornando a One Piece.... mancano solo 2 giorniiiiiii.... 2 lunghissimi e maledettissimi giorniiiiii!! voglio l'episodio più bello da quando è finita marineforddddddddd!!
|
| | |