Il NIF Team ti presenta Kore wa Zombie desuka? 10 Sub ITA! Registrati alla community!
Data Uscita JAP:Mercoledì 06 Giugno 2012 Data Uscita ENG:Giovedì 07 Giugno 2012 Data Uscita ITA:Venerdì 08 Giugno 2012 Titolo Originale: "Still, That's Fine" Titolo ITA: "Tuttavia, Va bene"
Episodio Kore wa Zombie desuka? Of the Dead 10 Sub ITA
raga ho letto in giro che è l'ultimo episodio ma mi sembra strano cmq che gli autori del anime hanno confermato una continua però non si sa sé e una 3 serie ho un film
E' gradevole come amine spero continui.... xke ci sono anime che arrivano a oltre 300 episodi...xke mai quiesto non potrebbe essere come quelli?? lo so ke è dificile da dire ma ha tute el carte in regola per continuare.. in poke parole..non deve finire qua!
Awww! Non vedo l'ora! Porca miseria, ultima puntata?! (a volte odio aver ragione...) Vabbè allora vuol dire che il rumors sulla sorpresa non sono infondati! Speriamo in 1 bel film!
Awww! Non vedo l'ora! Porca miseria, ultima puntata?! (a volte odio aver ragione...) Vabbè allora vuol dire che il rumors sulla sorpresa non sono infondati! Speriamo in 1 bel film!
Secondo me, ci sarà una terza serie...ho notato (solo oggi) che a ogni fine episodio ci sono "3" Eu....in più c'è la notizia "SuperxSuperxSuper" spuntata online...staremo a vedere.