Reply

Yammi vs Espada

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 5/6/2012, 23:12           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE
bo ma appena Byakuya ha fatto il bankai, zommari le ha prese di brutto...prima non si stava impegnando!

Ovvio... è uno dei bankai più forti, ma io parlavo più che altro di velocità. Ed essendo veloce evita come vuole Yammy..riesce a fare 5 copie di se stesso grazie la sonido, figuriamoci come lo inganna.

CITAZIONE
Comunque penso che non riuscirebbe a battere yammi. Aizen ci ha dimostrato che con un grande reiatsu si è in grado di sopprimere tracce di quest'ultimo dell'avversario sul proprio corpo (con soi fon). Secondo me yammi ha molto più reiatsu di zommari, quindi riuscirebbe a togliersi i simboli del controllo e a schicciarlo. Per il resto quoto kamishini

Mi ero dimenticato di questa parte effettivamente XD probabilmente il suo "amor" non funzionerebbe usando la teoria del reiatsu superiore

PM  Top
CAT_IMG Posted on 6/6/2012, 14:31           Quote

Group:
Users
Ad ucciderti sarà il pugno di un mondo sprofondato nel caos: l'Hokuto Shinken!

Status:

CITAZIONE (Kamishini @ 4/6/2012, 14:52) 
bo io dico che Yammi le piglia da:
-Stark
-Barragan
-Ulquiorra
e vince contro gli altri...

Quoto!! :sisi:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2012, 16:44           Quote

Group:
Member

Status:

Yammi perde pesantemente contro Stark, Ulquiorra, Barragan e Halibel. Potrebbe pareggiare o comunque venir messo in difficoltà da Noitra e da Grimmjow, mentre vince contro Aaroniero e Aporro. Per Zommari non saprei... se la sua abilità funziona su Yammi allora non vedo come quest'ultimo (in entrambe le forme) riesca anhce solo a far qualcosa al 7° :grat:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2012, 22:49           Quote

Group:
Member

Status:

Bisogna dire che dipende tutto da quanto è efficace l' "AMOR" di Zommari su Yammi: se subisce gli effetti della differenza di reiatsu o, più probabilmente della differenza di dimensioni: specialmente nella versione da gorilla i marchi del suo "AMOR" avrebbero le dimensioni di brufoli per Yammi. Dubito che anche con diversi marchi in faccia riesca a prendere il controllo completa, mentre a Yammi pasta 1 pugno o 2, o 1 solo cero, in fondo non sappiamo quanto influisca per Zommari la "trasformazione" in mandarino ATT13191919

PM Email  Top
18 replies since 3/6/2012, 12:18

Reply