|
|
| CITAZIONE (Rakpunk @ 1/6/2012, 19:30) CITAZIONE (¬Crow:. @ 29/5/2012, 19:11) Appena ho letto il titolo ho immaginato che : Dato che lui è stato rapito dal padre di rea,alla madre nn sta bene perche 8se vi ricordate) quando ha visto rea fuggire diciamo che era felice perche cosi suo marito stava con lei(anche se nn è accaduto  ) quindi probabilmente non sarà rea a salvare (non mi ricordo il nome scusate) Lui,ma la amdre di rea lo farà. Scusate ho sbagliato,comunque Crow io penso che la mamma sia stata felice che la figlia sia scappata non perchè il marito così poteva stare di più con lei,ma perchè ci tiene alla figlia e conoscendo il marito vuole che lei se ne vada da lui... Nah...nn credo Rak....la madre è stata sempre menefreghista nei confronti della figlia sin dalla prima volta che si è vista,quindi n vedo perche proprio quandos cappa dev'essere felice....ognuno ovviamnete la pensa come vuole,pero a mio preavviso,quello che ho detto prima mi pare l'unica cosa possibile....basta guardare che appena rea è scappata la tro***a ha preso subito al bottiglia di vino o quello che era....  CITAZIONE (Van¡lle @ 1/6/2012, 20:56) Inserito Torrent HD Sub ITA! grazie mille Ikki e Vanille  !!! siete stati velocissimi 
|
| | |