Reply

Bleach 494 ITA, Il Capitolo Finale -Parte 1-

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 27/5/2012, 01:26     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Bleach 494 ITA | Download Capitolo

Il NIF Team ti presenta Bleach 494 ITA! Registrati alla community!

Data Uscita JAP: Mercoledì 30 Maggio 2012
Data Uscita ENG: Mercoledì 30 Maggio 2012
Data Uscita ITA: Mercoledì 30 Maggio 2012
Titolo ENG:
Titolo ITA: "Il Capitolo Finale -Parte 1-"

Non riesci ad accedere al topic delle password? Per poterlo visualizzare devi far parte nel gruppo NIF Users . Per entrarvi devi per prima cosa Registrarti Gratuitamente sul Naruto Italian Forum e poi devi votarci in top 200 andando sulla nostra Homepage dove dovrai cliccare sull'immagine con scritto "Vota Il NIF Team In Top 200!". Fatto ciò ti si aprirà un'altra pagina/scheda del browser che ti confermerà l'aggiunta del voto, ora devi chiudere la suddetta pagina e ritornare alla pagina su cui eri prima, senza aggiornarla, dove noterai che è apparsa una nuova immagine, al posto di quella sulla quale hai cliccato prima, con su scritto "Clicca Qui Per Abilitarti!". Ora sei finalmente abilitato alla sezione Password NIF Team. Se riscontri ancora dei problemi nella visualizzazione della password puoi consultare Questa Guida che ti fornirà ulteriori informazioni su come votare!

Edited by Van¡lle - 13/6/2012, 15:36

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 14:59           Quote

Group:
Users

Status:

Quando arriveranno le scan di questo capitolo?

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 10/6/2012, 23:36           Quote

Group:
Users

Status:

Acc....Orfano dell'anime...il manga è come il sangue per un Vampiro...necessario!!
Speriamo che esca presto!!

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 14:03           Quote

Group:
Users

Status:

Peccato che non l'avete ancora postato.....ho visto che altri forum già l'han fatto.....io x scaricare aspetto la vostra traduzione che,trovo sia la migliore,o comunque tra le più ben fatte...ma però,se devo esser onesto,l'ho già letto perchè non resistevo più.....e devo dire che...è sconvolgente....ecco..la parola giusta è SCONVOLGENTE.....scusate il maius.....ma...succedono cose in questo ep. che ti lasciano.....come posso dire...?...?...Sconvolto!!Sbrigatevi a postarlo che gli utenti del NiF ve ne saranno grati.....
Gambare NiF!!! :riot: :riot: :riot:

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2012, 15:36           Quote

Group:
Admin

Status:

Inserito Link Download del capitolo ITA

PM Web  Top
4 replies since 27/5/2012, 01:26

Reply