Reply

One Piece come vi immaginate?

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 15:40           Quote

Group:
Member

Status:

io vorrei fare il pirata e magari entrare nella flotta dei 7 cosi da poter stare tranquillo e magari cercare in pace un frutto del mare :D(No uno zoo-zoo)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 15:51           Quote

Group:
Member

Status:

Io punterei tutto sulla ricerca di un Rogia..magari quello del Vapore o della carta..e potrei anche entrare nella flotta dei 7 giusto per avvicinarmi agli astri di saggezza che poi farei fuori..comunque non punterei a nulla che sia One Piece e Pace..o con un Paramisha che mi dia lo stesso potere di Kimimaro..lo vedo bene inserito in OP.

oppure diventare un ammiraglio e incutere timore nei miei avversari col Rogia dell'acqua :sbav:

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:03           Quote

Group:
Member

Status:

io avrei fatto il marine,pero uno cazzuto e rispettato,che puo fare quello che gli pare,magari con un frutto simile a quello di marco la fenice :sisi:

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:18           Quote

Group:
Moderatore

Status:

Re dei pirati :sisi:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:19     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Modesto.

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:35           Quote

Group:
Users

Status:

io mi vedrei volentieri come un pirata...nella maniera più assoluta......difficilmente sarei un marine...x arrivare in alto dovrei sopportare troppa autorità,il che poco si accosta al mio carattere un pò insofferente...perciò..pirata senza dubbio....però...non me ne importerebbe un fico secco dei frutti del diavolo..rogia o non....vorrei essere più come shanks o ray-light.....mi pare che senza frutti ma con il loro solo carisma e Haki...sia abbastanza cazzuti così...Cosa ne dite??

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:39     +1     Quote

Group:
Member
Direttamente dagl inferi, venuto per giudicare i pirati!TUTTI COLPEVOLI!

Status:

frutto del diavolo o no non sò, sarebbe uguale, se non ne avessi probabilmente dovrei allenarmi di piu ma va bene cosi, pirata, ma non me ne frega di essere il re, vorrei essere semplicemente temuto e rispettato stile rosso o BB, oppure vice del re dei pirati

Oppure se questo non si può, regino degli okama.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:44           Quote

Group:
Member

Status:

Un ammiraglio, simil-Kizaru :woot:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 16:47           Quote

Group:
Member

Status:

Oddio regino degli Okama. c'è da preoccuparsi xD

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 15:44           Quote

Group:
Member

Status:

che bella domanda!!!!
mi vedo un incrocio fra nami e boa eheh
mi piace molto il ruolo di nami, la navigatrice della ciurma.
vorrei pero' tirare qualche calcio con l'haki come boa!!!
vorrei essere la navigatrice - compagna - aiutante di un grosso personaggio maschile ovviamente affascinante ;-)

PM Email Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2012, 23:52           Quote

Group:
Member

Status:

se sei un mix fra boa e nami, ritiro ciò che ho detto sarò re dei pirati e sei arruolata nella mia cuirma

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 12:00           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (JackBoregard @ 21/5/2012, 23:52) 
se sei un mix fra boa e nami, ritiro ciò che ho detto sarò re dei pirati e sei arruolata nella mia cuirma

di' la verita' ... non mi vorresti per la forza o per le abilita' intellettuali ma per altre qualita' vero??? eheh

cmq se non diventi l'erede di emporio ma uno come shanks o bb o ace mi unirei a te volentieri ;-)

PM Email Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 13:26           Quote

Group:
Member

Status:

ad essere sincero...penso che sarei stato esattamente come Law adesso....forse nascondendo qualche secondo fine...ma cercando di farmi un rufy come alleato ;)

non so perchè ma adesso law come personaggio è quello che mi incuriosisce più di chiunque altro...imperatori e supernove comprese

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 16:29           Quote

Group:
Member

Status:

mmm io mi vedre con un frutto dai poteri elettrici che possa usare per le alte velocità e dagli attacchi inarrestabili che fuso con ll'haki sarebbe devastante per essere poi il pirata non piu forte ma uno tra i più temuti e uno di quelli che non si ferma mai a caccia sempre di nuove avventure ;)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2012, 18:46           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (eleviv @ 22/5/2012, 12:00) 
CITAZIONE (JackBoregard @ 21/5/2012, 23:52) 

di' la verita' ... non mi vorresti per la forza o per le abilita' intellettuali ma per altre qualita' vero??? eheh

cmq se non diventi l'erede di emporio ma uno come shanks o bb o ace mi unirei a te volentieri ;-)

assolutamente per le tue capacità per cos'altro dovrei prenderti? :sbav:

shanks deciso, senza frutto e tutta birra, BB è troppo monumentale per il mio carattere e ace, troppo facile con un rogia

PM Email  Top
22 replies since 20/5/2012, 15:40

Reply