|
|

- Group:
- Member
- Status:

| |
| CITAZIONE (gnech 91 @ 3/6/2012, 15:47) il paragono fra akainu e garp su marco mi sembra un po' stiracchiato (anche se ha creato in me una grande aspettataiva sui suoi poterià).... xò sn daccordo cn k dice k garp può tenere testa ad akainu.... sengoku ha + volte provato e promuoverlo cm ammiraglio... è l'eroe della vecchia generazione di marins k ha combattuto + volte cn roger... e se il sangue nn mente ha cresciuto dragon....e luffy piano piano stà salendo di livello... ora nn saprei e mi rendo conto k le argomentazione k ho posto sn molto labili.... ma io sn convinto k garp sia + forte di akainu.... almeno credo...  p.s. joi siamo in 2 anche a me piace molto il personaggio di kizaru... anche se preferisco aokiji mi fa morire...  Garp a differenza degli altri, non ha ambizioni di potere. Ecco perche lo vediamo sempre come vice-ammiraglio anche se da come si è capito durante la guerra di marineford, potrebbe superare sia i 3 ammiragli che sengoku. p.s.Sono daccordo con te....aokiji mi fa morire dal ridere ahha xD. Anche se dei personaggi di one piece i miei preferiti sono zoro e crocodile.... =D
|
| | |