Reply

One Piece 550 Sub ITA, L'incidente di Hody! Il vero potere delle droghe malvagie

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 13:51           Quote

Group:
Member

Status:

Notizie su quando esce la puntata? :)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:05           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Kanzaki Hajime @ 3/6/2012, 13:50) 
ragazzi siccome mi sono perso alcune puntate, aokiji ha preso il posto di sengoku, ma il posto che ha lasciato libero a chi è andato?

Per me l'hanno dato a cody ò.ò

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:07           Quote

Group:
Member
Sono fuori dalla finestra!Ti sto salutando,affacciati!

Status:

CITAZIONE (Kanzaki Hajime @ 3/6/2012, 13:50) 
ragazzi siccome mi sono perso alcune puntate, aokiji ha preso il posto di sengoku, ma il posto che ha lasciato libero a chi è andato?

metterlo sotto spoiler no è?

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:24     -2     Quote

Group:
Member

Status:

Oggi chi stà male?

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:27     +1     Quote

Group:
Member

Status:

joi o.O ma se è stato appena dopo la guerra di marineford, se uno segue l'anime, credo lo sappia, sotto spoiler non si mette cio che non si è ancora visto nell'anime?
Se no...scusate...

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:30           Quote

Group:
Member
Sono fuori dalla finestra!Ti sto salutando,affacciati!

Status:

ma non è stato detto che aokigi fosse diventato grandammiraglio

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:33     +1     Quote

Group:
Member

Status:

e come lo so allora?...Quando quei 5 vecchietti supremi li, parlavano, sengoku ha detto che si dimetteva, e come suo successore ha esplicitamente detto che voleva Aokiji..
Che poi...
Akainu sarà grandammiragio dopo aver battuta aokiji e quest'ultimo lascia la marina.

PM Email  Top
icon14  CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:38           Quote

Group:
Member

Status:

scusate raga ma questa puntata a che capitolo del manga corrisponde??

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 14:46     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Barbabianca era vecchio e gravemente malato, ma ha comunque lottato contro Akainu (e come!), Aokiji, Kizaru, svariati marine e l'intera ciurma di Barbanera.

Barbabianca non solo è di un altro pianeta rispetto ad Akainu, ma di un'altra galassia.
Per carità, Akainu è un mostro, ma ai livelli di Barbabianca non ci arriverà mai.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 15:14           Quote

Group:
Member

Status:

Sono in ansia :asd: Dov'è il link ? :sbav:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 15:47           Quote

Group:
Member

Status:

il paragono fra akainu e garp su marco mi sembra un po' stiracchiato (anche se ha creato in me una grande aspettataiva sui suoi poterià).... xò sn daccordo cn k dice k garp può tenere testa ad akainu.... sengoku ha + volte provato e promuoverlo cm ammiraglio... è l'eroe della vecchia generazione di marins k ha combattuto + volte cn roger... e se il sangue nn mente ha cresciuto dragon....e luffy piano piano stà salendo di livello...

ora nn saprei e mi rendo conto k le argomentazione k ho posto sn molto labili.... ma io sn convinto k garp sia + forte di akainu.... almeno credo... :P :P :P

p.s.
joi siamo in 2 anche a me piace molto il personaggio di kizaru... anche se preferisco aokiji mi fa morire... :P :P :P

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 16:42           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (gnech 91 @ 3/6/2012, 15:47) 
il paragono fra akainu e garp su marco mi sembra un po' stiracchiato (anche se ha creato in me una grande aspettataiva sui suoi poterià).... xò sn daccordo cn k dice k garp può tenere testa ad akainu.... sengoku ha + volte provato e promuoverlo cm ammiraglio... è l'eroe della vecchia generazione di marins k ha combattuto + volte cn roger... e se il sangue nn mente ha cresciuto dragon....e luffy piano piano stà salendo di livello...

ora nn saprei e mi rendo conto k le argomentazione k ho posto sn molto labili.... ma io sn convinto k garp sia + forte di akainu.... almeno credo... :P :P :P

p.s.
joi siamo in 2 anche a me piace molto il personaggio di kizaru... anche se preferisco aokiji mi fa morire... :P :P :P

Garp a differenza degli altri, non ha ambizioni di potere. Ecco perche lo vediamo sempre come vice-ammiraglio anche se da come si è capito durante la guerra di marineford, potrebbe superare sia i 3 ammiragli che sengoku.

p.s.Sono daccordo con te....aokiji mi fa morire dal ridere ahha xD. Anche se dei personaggi di one piece i miei preferiti sono zoro e crocodile.... =D

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 16:53           Quote

Group:
Users

Status:

Ma quando esce??? :(

PM Email  Top
ruggigiuse94
CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 16:57           Quote

CITAZIONE (jol97s @ 3/6/2012, 14:30) 
ma non è stato detto che aokigi fosse diventato grandammiraglio

Il grandammiraglio nn sarà aokiji ma akainu

CAT_IMG Posted on 3/6/2012, 17:06           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (costanr1 @ 3/6/2012, 08:55) 
Per me un drogato è un debole... cmq verso a che ora esce di solito?

Non nel caso di Hody, almeno così sembra nel manga

Legga solo chi non si vuole fare dire niente su questa saga
|
|
V
comunque hody lo batte rufy

PM Email  Top
133 replies since 19/5/2012, 15:21

Reply