Bellissime le nuove info e immagini che ho trovato leggendo i post! Non vedo l'ora che esca questo film, sicuramente il fatto che se ne occupa anche Kishimoto in persona è un ottima marcia in più per il film! Già il fatto che sia una storia o eventualmente un finale di Naruto diverso da quello "originale" mi garba assai come cosa!
Mmm, calcolando che ci tocca aspettare un altro annetto. Comunque mi intriga molto anche a me un finale alternativo, anche nel vedere Ino versione Hinata, Sasuke truzzo e Kakashi versione Gai mi piace un bel po'
Haha invece a me incuriosisce vedere questi piccoli cambiamenti! Rendono curioso chi seguirà il film e si avrà un motivo in più per vederlo XD. Sasukkia sembra un gay/rapper/allegrone roba davvero assurda!
Ah sei una ragazza? Non me l'aspettavo XD. Kiba sembra essere proprio un pirla, ma quello che si merita per avermi fatto fare un sacco di sconfitte a storm 2 e generations XD
Ho un'amica in Giappone, FORSE, e ribadisco con forza FORSE, riesco a farmelo portare (in lingua giapponese ovviamente) qualche giorno dopo l'uscita in DVD.... Se riesce a trovarlo, copiarlo sul PC, passarmelo e io ad upparlo.... ditemi voi...
Davvero Kurama?! Beato te!! Come l'hai conosciuta? Se si può sapere.. Sarebbe fantastico se riuscissi a fare una cosa del genere, si accorcerebbe di brutto l'attesa per questo film, però prima ti consiglio di parlarne con qualche staffer del nif!
Davvero Kurama?! Beato te!! Come l'hai conosciuta? Se si può sapere.. Sarebbe fantastico se riuscissi a fare una cosa del genere, si accorcerebbe di brutto l'attesa per questo film, però prima ti consiglio di parlarne con qualche staffer del nif!
L'ho conosciuta a scuola, fa avanti e indietro dal Giappone anche durante l'anno scolastico! Tornando agli affari importanti u.u prima di parlarne a qualcuno dello staff e dar loro false speranze devo aspettare che lei lo copri e tutto il passaggio che ho scritto sopra!! In ogni caso proverò a portare a termine questa impresa disperata
Secondo 2ch, questo è più o meno quello che ha detto Kishi su Sakura durante la sua breve intervista:
Finora i suoi genitori non sono mai apparsi nel manga, ma gli sarebbe piaciuto scrivere qualche scena di loro che litigavano (con la figlia). Mentre scriveva il manga, (nella sua testa) aveva già creato un'immagine per loro - ma ha perso il momento giusto per farli apparire. Ha pensato che a questo punto era troppo tardi, e che probabilmente nessuno sarebbe stato interessato a loro - ma ha deciso comunque di farli apparire nel film.
La prossima settimana, parlerà dei personaggi che gli hanno dato più problemi.
Durante l'intervista hanno fatto vedere alcuni schizzi dei genitori di Sakura, e Kishi mentre colorava l'immagine di Sasuke e Naruto che aveva disegnato l'ultima volta.