psr619 |
|
| CITAZIONE (Minato Namikaze @ 12/4/2012, 23:45) CITAZIONE (psr619 @ 12/4/2012, 23:13) raga vi sembra giusto ke non posso modificare nemmeno l' immagine del MIO torneo...mha certa gente non ha proprio niente di meglio da fare Del tuo torneo? Guarda caso tu sei sul MIO forum, perciò stai zitto perchè qui la legge sono io. Ora lo capisci questo msg? Mi stai irritando. Alla prossima provocazione ti banno e cestino questo torneo. ho capito e infatti ho tutto il rispetto per te che sei il fondatore di questo grande forum ci mancherebbe altro...solo che non capisco quest accanimento nei miei confronti cioè che non posso nemmeno cambiare l' immagine poi forse hai frainteso con MIO torneo intendevo che il topic lo creato io e che è stata un idea mia...poi cerchiamo di venirci incontro... a me ha dato fastidio perchè avrei preferito che mi avresti spiegato tutto su un MP e avrei modificato tutto io nel modo giusto. è come quando fai un disegno sbagli qualcosa e qualcuno viene e te lo correggie a te piacerebbe? io apprezzerei molto di più un consiglio e lo migliorerei io stesso.Non so se mi capisci 
|
| | |