Closed

Primo Torneo a Gironi "Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation" Per PS3

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 11:48           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (psr619 @ 14/4/2012, 16:56) 
Pireddaa e kucabara7 non parteciperanno piu a miei tornei ... sto facendo tanto per organizzare tornei poi che uno deve uscire e l' altro se ne andato senza dire niente a questo punto sai che vi dico vaf******* visto che io mi faccio il culo per esserci e seguirvi a tutti gli orari e voi mi ripagate comportandovi così ... i primi due gironi sono stati perfetti gli ultimi due un bordello cmq mi scuso con vinci e bagarozzo per il comportamento di quei 2...

cmq lasciando perdere questo discorso vi dico di tenere d occhio il topic perchè tra poco posterò data e ora dell ultima fase che vi ricordo si svolgerà in modalità torneo con tutti i vincitori dei gironi

va bene a tutti domani alle 16:00 per la fase finale?

<.< bah no comment io ho ti ho mandato un mess sul quale ti dicevo che non mi faceva entrare nella mod infinita in cui tu mi hai invitato e tu non mi hai neanche cagato continuavi a giocare,alla fine io dovevo uscire e ho spento la play,poi per quanto riguarda bagarozzo che è uscito dal psn anche prima di me mi spieghi come cazz ha fatto a passare??

PM Email  Top
psr619
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 12:50           Quote

CITAZIONE
<.< bah no comment io ho ti ho mandato un mess sul quale ti dicevo che non mi faceva entrare nella mod infinita in cui tu mi hai invitato e tu non mi hai neanche cagato continuavi a giocare,alla fine io dovevo uscire e ho spento la play,poi per quanto riguarda bagarozzo che è uscito dal psn anche prima di me mi spieghi come cazz ha fatto a passare??

veramente sei tu che non te ne sei fregato niente... ti ho scritto 100 mila volte in chat e tu nn te ne sei fregato niente, ci sono anche i 2 testimoni e le prove in chat . non ti permettere nemmeno di dare la colpa a bagarozzo perchè glie l avevo detto io di disconnettersi insieme a te visto che non vi faceva giocare contro...ti ho scritto 1000 messaggi in chat e tu niente rimanevi online mentre lui si disconnetteva e riconnetteva come un matto .poi prima di parlare accertati delle cose non dire che continuavo a giocare perchè non stavo giocando vi stavo cercando di seguire in chat.

CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 12:58           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (jango1965 @ 15/4/2012, 11:32) 
allora a oggi :) ma si organizza in torneo? se volete farlo si puo fare anche perche a me adesso entra sempre , ed in tutte le modalità , ( ho provato quel metodo che avevo citato in precedenza e sembrerebbe funzionare )

quale metodo ? o.o indietro non leggo niente xd

edit: ho visto che hai aperto le porte, io avendo fastweb non posso aprire un kavolo nel router che lo controllano loro -.-'

Edited by ViperVenom - 15/4/2012, 13:02

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 12:59           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (psr619 @ 15/4/2012, 12:50) 
veramente sei tu che non te ne sei fregato niente... ti ho scritto 100 mila volte in chat e tu nn te ne sei fregato niente, ci sono anche i 2 testimoni e le prove in chat . non ti permettere nemmeno di dare la colpa a bagarozzo perchè glie l avevo detto io di disconnettersi insieme a te visto che non vi faceva giocare contro...ti ho scritto 1000 messaggi in chat e tu niente rimanevi online mentre lui si disconnetteva e riconnetteva come un matto .poi prima di parlare accertati delle cose non dire che continuavo a giocare perchè non stavo giocando vi stavo cercando di seguire in chat.

ma cosa dici O_O io messaggi in chat ( ti posso fare pure la foto) tuoi non ne ho neanche uno... tu sulla chat hai solo dato i primi accoppiamenti, poi dato che a me e a bagarozzo non riuscivamo a giocare ci hai detto di rientrare sul psn ( e ok qui hai ragione sul fatto che io non mi sono disconesso e riconesso ) e bagarozzo io l'ho visto sconnettersi e riconnettersi solo 1 volta poi è andato off e non è più tornato.

PM Email  Top
psr619
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 13:09           Quote

CITAZIONE (NickMitee @ 15/4/2012, 12:59) 
CITAZIONE (psr619 @ 15/4/2012, 12:50) 

ma cosa dici O_O io messaggi in chat ( ti posso fare pure la foto) tuoi non ne ho neanche uno... tu sulla chat hai solo dato i primi accoppiamenti, poi dato che a me e a bagarozzo non riuscivamo a giocare ci hai detto di rientrare sul psn ( e ok qui hai ragione sul fatto che io non mi sono disconesso e riconesso ) e bagarozzo io l'ho visto sconnettersi e riconnettersi solo 1 volta poi è andato off e non è più tornato.

va bene allora se sei connesso tra un po ti invito nella chat di ieri e te li faccio leggere!

PM  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 13:14           Quote

Group:
Users

Status:

No tranq adesso mi scuso anche per quello che ho detto nei post precedenti.. sono entrato ora su psn e ho visto la chat con tutti i mess che ieri non mi faceva leggere ( quelli della seconda chat di gruppo che hai creato ) perchè appena entravo mi diceva che c'erano 0 utenti nella rete e i messaggi non mi arrivavano :bah:

PM Email  Top
psr619
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 13:35           Quote

CITAZIONE (NickMitee @ 15/4/2012, 13:14) 
No tranq adesso mi scuso anche per quello che ho detto nei post precedenti.. sono entrato ora su psn e ho visto la chat con tutti i mess che ieri non mi faceva leggere ( quelli della seconda chat di gruppo che hai creato ) perchè appena entravo mi diceva che c'erano 0 utenti nella rete e i messaggi non mi arrivavano :bah:

vabbè la prossima volta accertati prima di parlare xD cmq sta a apposto così, apprezzo le scuse sese

RAGA MI MANCANO ANCORA DA SENTIRE CACTUA E BAGAROZZO!

PM  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 14:38           Quote

Group:
Member

Status:

io ci sono D=

PM Email  Top
psr619
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 14:59           Quote

eccolo! Bagarozzo fatti sentire!!

PM  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 15:05           Quote

Group:
Member

Status:

dove? xD

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 15:43           Quote

Group:
Member

Status:

raga tra poco mi connetto ;)

PM Email  Top
psr619
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 19:01           Quote

e ce l abbiamo fatto anch a questo xD

PM  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 19:06           Quote

Group:
Member

Status:

L'importante è che non ha vinto jango 1965, visto che mi aveva battuto all'inizio :lol:

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 19:18           Quote

Group:
Member

Status:

al prossimo torneo avro la mia vendetta , sappiatelo xD

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 19:23           Quote

Group:
Member

Status:

PM Email Contacts  Top