|
|
| CITAZIONE (psr619 @ 14/4/2012, 16:56) Pireddaa e kucabara7 non parteciperanno piu a miei tornei ... sto facendo tanto per organizzare tornei poi che uno deve uscire e l' altro se ne andato senza dire niente a questo punto sai che vi dico vaf******* visto che io mi faccio il culo per esserci e seguirvi a tutti gli orari e voi mi ripagate comportandovi così ... i primi due gironi sono stati perfetti gli ultimi due un bordello cmq mi scuso con vinci e bagarozzo per il comportamento di quei 2...
cmq lasciando perdere questo discorso vi dico di tenere d occhio il topic perchè tra poco posterò data e ora dell ultima fase che vi ricordo si svolgerà in modalità torneo con tutti i vincitori dei gironi
va bene a tutti domani alle 16:00 per la fase finale? <.< bah no comment io ho ti ho mandato un mess sul quale ti dicevo che non mi faceva entrare nella mod infinita in cui tu mi hai invitato e tu non mi hai neanche cagato continuavi a giocare,alla fine io dovevo uscire e ho spento la play,poi per quanto riguarda bagarozzo che è uscito dal psn anche prima di me mi spieghi come cazz ha fatto a passare??
|
| | |