Terzo Torneo - Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psr619
        Like  
     
    .

    User deleted


    jango si iscrive anche "Unigon" i giorni sono dal lunedi al giovedi dalle 16 alle 20 e venerdi dalle 19 alle 22...
    PS:mi ha chiesto lui di iscriverlo xke su nif nn ci entra spesso
     
    .
  2. Kevin_Jake
        Like  
     
    .

    User deleted


    PSN : Kevin_Jake
    Disponibilità : Tutti i giorni tranne a Pasqua e a Pasquetta

    Io non uso quei personaggi:).
     
    .
  3. bluclaudino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se aggiungessi la regola "non si può usare Hidan come supporto" faresti un favore all'umanità, non ha alcun senso come supporto il suo jutsu visto che o usi 3 sostituzioni per scampargli o ti becchi la final in faccia.. Assolutamente senza senso..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    dipende se uno sa fare a contrastarlo o no ;)
     
    .
  5. Cactua
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh.. per schivare hidan basta o che ti allontano o fai una sostituzione e subito dopo usi la difesa O.o non mi sembra tanto forte xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cactua @ 7/4/2012, 18:11) 
    beh.. per schivare hidan basta o che ti allontano o fai una sostituzione e subito dopo usi la difesa O.o non mi sembra tanto forte xD

    esatto anche se devo dire che è forte perche ti salva quando nn hai piu barre oppure confonde l avversario cosi da potergli fare una presa ;) cmq ho aggiunto i nuovi iscritti alla lista ne manca solo 1 !!!! troviamolo e credo che per lunedi si possa iniziare cn il primo gruppo
     
    .
  7. 3°Mizukage_PainTachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli lanci dei kunai e hidan se ne va ^^
     
    .
  8. bluclaudino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3°Mizukage_PainTachi @ 7/4/2012, 18:15) 
    gli lanci dei kunai e hidan se ne va ^^

    Certo.. io giocando corpo a corpo (Raikage, GAi..) quand'è che ho il tempo di lanciargli sti Kunai? :-.-:

    CITAZIONE (Cactua @ 7/4/2012, 18:11) 
    beh.. per schivare hidan basta o che ti allontano o fai una sostituzione e subito dopo usi la difesa O.o non mi sembra tanto forte xD

    Come mi allontano se melo chiamano mentre sto crepando di mazzate l'avversario in corpo a corpo? Se ti sostituisci con Hidan finisci in aria..
     
    .
  9. 3°Mizukage_PainTachi
        Like  
     
    .

    User deleted


    basta k salti appena ti manda hidan e premi quadrato DD::!!
     
    .
  10. Rokko_1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jango1965 @ 7/4/2012, 18:13) 
    CITAZIONE (Cactua @ 7/4/2012, 18:11) 
    beh.. per schivare hidan basta o che ti allontano o fai una sostituzione e subito dopo usi la difesa O.o non mi sembra tanto forte xD

    esatto anche se devo dire che è forte perche ti salva quando nn hai piu barre oppure confonde l avversario cosi da potergli fare una presa ;) cmq ho aggiunto i nuovi iscritti alla lista ne manca solo 1 !!!! troviamolo e credo che per lunedi si possa iniziare cn il primo gruppo

    Hidan si contrasta facilmente è vero, ma in molti lo usano soprattutto per tenerti fermo mentre ti bombardano per spezzarti la difesa.....è veramente palloso, cmq nn è di certo da ban.

    Se bannassimo Hidan allora che dire di Pain? XD

    Invece nn mi entusiasma il Ban dei pg che hanno le combo con quadrato.....io li SMANNO, godo nel pestare gli incompetenti che pensano di vincere spigiacchiando quadrato, ormai quei pg sn inefficaci su di me, e ritengo che in generale batterli sia banale e semplicissimo

    Ottimi e fondamentali tutti gli altri ban e forse andrebbe bannato anke l'Uomo Mascherato visto che la sua vera forza risiede nello SPAMMAGGIO, nn so se tutti riusciranno a trattenersi

     
    .
  11. psr619
        Like  
     
    .

    User deleted


    rokko mi hai tolto le parole di bokka... è esattamente qll ke penso io**...soprattuto sul fatto ke godo uccidere gli spammoni ma soprattuto godo uccidere deidara xD visto ke cn "triangolo" "x" va pure in aria xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    per quanto riguarda masked man puo essere usato tranquillamente senza spammare cmq se volete posso anche bannarlo .....

    CITAZIONE (Rokko_1991 @ 7/4/2012, 18:30) 
    CITAZIONE (jango1965 @ 7/4/2012, 18:13) 
    esatto anche se devo dire che è forte perche ti salva quando nn hai piu barre oppure confonde l avversario cosi da potergli fare una presa ;) cmq ho aggiunto i nuovi iscritti alla lista ne manca solo 1 !!!! troviamolo e credo che per lunedi si possa iniziare cn il primo gruppo

    Hidan si contrasta facilmente è vero, ma in molti lo usano soprattutto per tenerti fermo mentre ti bombardano per spezzarti la difesa.....è veramente palloso, cmq nn è di certo da ban.

    Se bannassimo Hidan allora che dire di Pain? XD

    Invece nn mi entusiasma il Ban dei pg che hanno le combo con quadrato.....io li SMANNO, godo nel pestare gli incompetenti che pensano di vincere spigiacchiando quadrato, ormai quei pg sn inefficaci su di me, e ritengo che in generale batterli sia banale e semplicissimo

    Ottimi e fondamentali tutti gli altri ban e forse andrebbe bannato anke l'Uomo Mascherato visto che la sua vera forza risiede nello SPAMMAGGIO, nn so se tutti riusciranno a trattenersi

    e ovvio anche a me piace pestare a sangue la gente che li usa , pero io per un fatto di divertimento preferisco bannarli , anche perche nn ci sarebbe veramente divertimento , nn sarebbe piu nemmeno naruto sarebbe quadrato premuto ripetute volte -.-

    abbiamo completato entrambi i gruppi adesso non ci rimane che concordare il giorno che deve essere prima di mercoledi .... io direi di iniziare con il primo gruppo per lunedi e con il secondo e la finale per martedi sta bene a tutti?
     
    .
  13. ¬ M a T ¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rokko_1991 @ 7/4/2012, 18:30) 
    CITAZIONE (jango1965 @ 7/4/2012, 18:13) 
    esatto anche se devo dire che è forte perche ti salva quando nn hai piu barre oppure confonde l avversario cosi da potergli fare una presa ;) cmq ho aggiunto i nuovi iscritti alla lista ne manca solo 1 !!!! troviamolo e credo che per lunedi si possa iniziare cn il primo gruppo

    Hidan si contrasta facilmente è vero, ma in molti lo usano soprattutto per tenerti fermo mentre ti bombardano per spezzarti la difesa.....è veramente palloso, cmq nn è di certo da ban.

    Se bannassimo Hidan allora che dire di Pain? XD

    Invece nn mi entusiasma il Ban dei pg che hanno le combo con quadrato.....io li SMANNO, godo nel pestare gli incompetenti che pensano di vincere spigiacchiando quadrato, ormai quei pg sn inefficaci su di me, e ritengo che in generale batterli sia banale e semplicissimo

    Ottimi e fondamentali tutti gli altri ban e forse andrebbe bannato anke l'Uomo Mascherato visto che la sua vera forza risiede nello SPAMMAGGIO, nn so se tutti riusciranno a trattenersi

    Sul resto ero d'accordo, ma su questo no.
    Infondo io lo uso benissimo senza spammare, e non vi sto pigliando per il culo.
    Magari mettete una limitazione come onoki! Ah cmq così è troppo generico... magari un limite che ne sò. No, vabbè, sto sparando una cagata. Molti usano le mosse chakra anche per completare le combo XD
    Vabbè, per me non c'è problema in ogni caso. Uso anche altri pg LOL
    In ogni caso, bye XD
     
    .
  14. Giu70x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe meglio fare il primo turno la domenica e il secondo il lunedì? Martedì finiscono le vacanze di pasqua!
     
    .
  15. NickMitee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lunedi non sono disponibile perp0ag
     
    .
104 replies since 6/4/2012, 19:02   1499 views
  Share  
.