Reply

Episodi Ozuma Streaming Download Sub ITA, CONCLUSA

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 3/4/2012, 20:44           Quote

Group:
Member

Status:

Ozuma streaming, Ozuma ita sub ita, Ozuma episodi, Lista Episodi Ozuma, Ozuma sub ita, Ozuma episodi megavideo streaming megaupload NIF Team, Ozuma episodi streaming Ozuma sub eng fra germ esp ita. Ozuma Streaming Sub Ita Ozuma Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Ozuma Sub Ita - Ozuma Streaming Megavideo Sub Ita Ozuma Episode Streaming Sub Ita - Ozuma Episode.

Ozuma Streaming Sub ITA

Ozuma

Trama: La storia è ambientata in un lontano futuro dove l’irradiazione elevata dei raggi solari ha distrutto l’ambiente e il tasso di natalità è drasticamente diminuito a causa di un deterioramento del DNA. Il governo controlla la società tramite l’ausilio degli IC, un esercito di cloni chiamati “Ideal Children” (“Bambini Ideali”). Sam Coin è un “Sand Pirates” che commercia nel deserto ed è alla ricerca di un oggetto non identificato chiamato “Ozuma”, che nuoceva a suo fratello. Un giorno Sam salva una bellissima ragazza di nome Maya. La ragazza era inseguita da una nave dell’esercito dei cacciatorpedinieri di Teseo, una fazione degli IC. Il ragazzo porterà con se Maya sino al porto di Oaaze dove gli darà ospitalità sulla “Barudanosu”, la sua nave, ma purtroppo quest’ultima sarà circondata dalle navi dell’IC dimostrando sin da subito una potenza militare schiacciante. I due ragazzi riusciranno a salvarsi ? E sopratutto cosa vorranno gli IC da Maya?
Si ringrazia l'Omoshiroi Fansub per gli episodi sub ita.

Lista Episodi In Streaming & Download Sub ITA:
Episodio 01 - La Balena della Sabbia
Episodio 02 - Viaggio Sottoterra
Episodio 03 - Mille Anni di Dubbio
Episodio 04 - Verso la fine del Mondo
Episodio 05 - L'uomo mascherato
Episodio 06 - Il giorno della nuova vita1o4lec

Concluso

Problemi con gli Episodi? I link sono stati rimossi e non sono più disponibili?

Clicca qui

Segui il modulo indicato e appena sarà possible provvederemo a sostituire i link non più funzionanti.

Edited by Van¡lle - 2/5/2012, 01:41

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2012, 10:11           Quote

Group:
Users

Status:

Molto sulla falsa riga di "Capitan Harlock" o "Galaxy Express 999" per quanto riguarda la grafica. Sembra molto carino come anime, almeno completamente diverso dai soliti ambientati nelle scuole! Spero solo che non duri le solite 10 puntate almeno questo.

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 09:23           Quote

Group:
Member

Status:

ciao a tutti, ma come si fa a scaricare, questo anime sembra si proprio da vedere , potete aiutarmi? grazie.

PM  Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 17:50           Quote

Group:
Users

Status:

grazie

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 19:15           Quote

Group:
Member

Status:

Inseriti Episodi 03 e 04 Sub ITA!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/4/2012, 15:51           Quote

Group:
Member

Status:

Certo che assomiglia a Capitan Harlock e Galaxy Express e se è per questo somiglia anche a Star Blazers e a La regina dei 1000 anni ma questo solo perchè sono nati tutti dalla mano "fatata" di Leiji Matsumoto.
Che poi possa piacere o meno questo è soggettivo resta il fatto che a fronte di moltissime "boiate" senza senso o tutte uguali che girano nel mondo degli anime oggigiorno qui ci troviamo di fronte a un prodotto d'autore.
Mi spiace solo che sia stato relegato nella categoria "other anime" anziche avere il suo spazio nella pagina principale ma queste sono scelte del Team e io non le discuto.

PM  Top
CAT_IMG Posted on 21/4/2012, 13:27           Quote

Group:
Users

Status:

grazie, pero trama poco avvincente.. un po scontato, almeno per ora

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/4/2012, 12:27           Quote

Naruto Italian Forum

Group:
Mod. Globale

Status:

Inserito Episodio 05 Sub ITA!

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 20:19           Quote

Group:
Users

Status:

vorrei sapere quando esce l'episodio 6 il finale?

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 20:33           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Master_Inferno_Drago @ 27/4/2012, 20:19) 
vorrei sapere quando esce l'episodio 6 il finale?

Dovrebbe uscire tra questo Sabato e Lunedì.

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 01:41           Quote

Group:
Admin

Status:

Episodio 06 Sub Ita Online!

PM Web  Top
CAT_IMG Posted on 6/5/2012, 22:05           Quote

Group:
Member

Status:

Mi spiace un pò vedere questo piccolo gioiellino passare quasi inosservato.
Possiamo dire certamente che 6 episodi sono pochi per far sì che ci si possa affezionare ad un personaggio o ad una storia; resta il fatto però che a piccolissime dosi in Ozuma c'è un pò di tutto: azione, mistero, amore, poesia miscelati con grande maestria fino ad arrivare ad un finale che forse non è così "lieto" come potrebbe sembrare...poi vabbè io sono fortissimamente di parte quindi probabilmente tutto ciò che ho scritto è mendace. :inca:

Grazie Nif per i sub e grazie a Matsumoto per tutto il resto.

PM  Top
CAT_IMG Posted on 10/5/2012, 22:05           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (Harahetta @ 12/4/2012, 15:51) 
Certo che assomiglia a Capitan Harlock e Galaxy Express e se è per questo somiglia anche a Star Blazers e a La regina dei 1000 anni ma questo solo perchè sono nati tutti dalla mano "fatata" di Leiji Matsumoto.
Che poi possa piacere o meno questo è soggettivo resta il fatto che a fronte di moltissime "boiate" senza senso o tutte uguali che girano nel mondo degli anime oggigiorno qui ci troviamo di fronte a un prodotto d'autore.
Mi spiace solo che sia stato relegato nella categoria "other anime" anziche avere il suo spazio nella pagina principale ma queste sono scelte del Team e io non le discuto.

lo sto scaricando adesso, perchè in effetti non me ne ero accorta che ci fosse; appena lo guardo esprimerò un commento... ma per ora posso dirti: "solo noi possiamo capire certe cose, vero Harahetta?" Questi giovincelli! :vecchio: :pat: Probabilmente non sanno nemmeno che Matsumoto ha anche disegnato alcuni video dei Duft Punk ed è storia recente! :)

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2012, 09:37           Quote

Group:
Member

Status:

Vero vero "One more time" canzone che ha avuto pure un discreto successo non troppi anni fa, basta un fotogramma per carpire lo stile inconfondibile di Matsumoto.
Premettendo e puntualizzando che pure io e te siamo giovanissmi, ancora mi commuovo ripensando o rivivendo le scene in cui Harlock brinda con lo spirito del suo vecchio amico racchiuso nell'Arcadia o con le musiche senza tempo di Star Blazer e da ciò capisco che è passato qualche annetto dalla prima volta che lo ho viste e sentite.

PM  Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2012, 14:25           Quote

Group:
Users

Status:

allora... appena finito di guardare... la sceneggiatura la trovo molto simile a "Nausicaa nella valle del vento" di Miyazaki, ma i disegni di Matsumoto rimangono comunque molto suggestivi, forse perchè mi fanno pensare troppo alla mia infanzia... In ogni caso, è decisamente più solare e ottimista, o sbaglio? Ogni volta che guardo qualche episodio di galaxy express 999 in tv mi viene un'angoscia!

PM Email Web  Top
15 replies since 3/4/2012, 20:44

Reply