Preiscrizioni 1° torneo Naruto Generations [PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq jango nelle mie conclusioni del torneo avevo scritto questo "(le mie scuse a vinci_21 e jango1965 per aver fatto vincere a tavolino i loro opponenti ma essendo in un ora di ritardo dopo avervi aspettato dovevo decidere su cosa farsi, e tra il rinviare il torneo oppure continuare mi è sembrato piu giusto continuare, xke alla fine non è che si vince o si perde qualcosa, quindi scusate se vi ho "eliminati" così. Spero la prossima volta non ci siano problemi)" .

    Quindi nessun problema per me :) gli imprevisti succedono, solo che capirai dopo 1 ora la gente si spazientisce e non potevo mandare a casa tutti dopo averli fatti venire, ma come hodetto, non è morto nessuno sarà per il prossimo torneo xd gli imprevisti possono capitare a tutti tranquillo ma non hai colpe xd
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    17,019
    Reputation
    +314
    Location
    Allianz Stadium con Nami, Nico Robin, Lucy e Frolaytia

    Status
    Offline
    Il torneo di oggi è stato abbastanza bello e divertente, peccato che ci abbiamo messo un pò a farlo partire, però è stato difficile battere wanted e sono andato vicino a vincere anche con figliodilucci XD. Complimenti comunque al vincitore. Viper grande e complimenti per aver organizzato il torneo, soprattutto con grande pazienza e umiltà! :D
     
    .
271 replies since 29/3/2012, 08:36   2867 views
  Share  
.