Preiscrizioni 1° torneo Naruto Generations [PS3]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattes91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si vado nel secondo gruppo ma se si forma si gioca...se non si forma beh...giocano solo gli altri 8 quindi per ora è come se fossi fuori per quello ho detto che se qualcuno non puo piu o non vuole piu giocare che mi ci metto al suo posto se possibile ;)
     
    .
  2. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho appena visto online che si possono scegliere se fare tornei 1 vs 1 e 3 vs 3, dato che lo scoperto proprio ora senza bisogno di aspettare il gioco quindi, il torneo sarà basato sull'1vs1 (l'avevo già scritto nel primo post che sarebbe diventato 1vs1 se c'era questa possibilità) spero non sia un problema per voi ,perchè da quello che ho notato la maggior parte di voi gioca nei 3 vs 3. Ad ogni modo il torneo è 1vs1. Se volete cancellarvi o bestemmiare o opporvi ditemelo :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Reputation
    0
    Location
    dal letto delle kunoichi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattes91 @ 29/3/2012, 14:50) 
    si vado nel secondo gruppo ma se si forma si gioca...se non si forma beh...giocano solo gli altri 8 quindi per ora è come se fossi fuori per quello ho detto che se qualcuno non puo piu o non vuole piu giocare che mi ci metto al suo posto se possibile ;)

    puoi metterti al mio posto perche non so quando comprero il gioco!!!!! :sisi:
     
    .
  4. Mattes91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok dinghetto thanks aspettiamo venom
     
    .
  5. naruke2007
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ci sono, il mio ID PSN lo sapete (Naruke2007)
    Vi aspetto :)
     
    .
  6. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    dinghetto io ancora aspetto il tuo psn percui non ti ho messo nel primo gruppo xD percui Mattes per ora resta nel secondo... comunque ragazzi prendetevela con calma perchè se tutto va bene questo torneo si farà tra 2 settimane a secnoda di quanti pg abbiamo sbloccato, e di come ci mettiamo d'accordo per gli orari, quindi non preoccupatevi, giocheremo tutti xd
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Reputation
    0
    Location
    dal letto delle kunoichi

    Status
    Offline
    io il psn l'ho dato è izunauchiha03 (è al secondo posto della lista)
     
    .
  8. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah vero scusa xd ti avevo già messo, allora Mattes prende il posto tuo e tu sei nel secondo gruppo ok ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,252
    Reputation
    0
    Location
    dal letto delle kunoichi

    Status
    Offline
    va benissimo!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    I tornei potrebbero svolgersi durante i weekend (sabato o domenica) così uno sarebbe anche un po' più libero mentre invece durante la settimana ognuno ha impegni diversi ed è difficile mettersi d'accordo (ovviamente è solo un ipotesi)
     
    .
  11. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sono sia sabato sia domenica salvo imprevisti quindi...per me va bene, e come orario a qualsiasi ora tranne dalle 20 alle 22 perchè mangio... per me l'ideale sarebbe o pomeriggio tardi o sera dalle 22
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,271
    Reputation
    0
    Location
    † Il Tempo è galantuomo, restituisce tutto a tutti †

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ViperVenom @ 29/3/2012, 15:30) 
    io ci sono sia sabato sia domenica salvo imprevisti quindi...per me va bene, e come orario a qualsiasi ora tranne dalle 20 alle 22 perchè mangio... per me l'ideale sarebbe o pomeriggio tardi o sera dalle 22

    Per me andrebbe bene peró bisogna sentire anche gli altri semmai scrivilo nel primo post chiedendo a gli altri se sono d'accordo
     
    .
  13. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma io avevo detto che uno doveva scrivere quando è disponibile però hanno messo solo l'id xd dobbiamo aspettare gli orari degli altri se seguono il post e scrivono quando sono disponibili xd
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,343
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    I tornei potrebbero svolgersi durante i weekend (sabato o domenica)

    Mah, secondo me il torneo è meglio che si svolge anche negli altri giorni e non solo sabato e domenica.
    Se due giocatori non riescono a incontrarsi negli altri giorni poi si sfidano comunque sabato e domenica, ma se altri due riescono a organizzarsi in altri giorni non vedo perché devono comunque aspettare... In breve: chi riesce a mettersi d'accordo negli altri giorni gioca negli altri... chi riesce a mettersi d'accordo sabato e domenica gioca sabato e domenica, senza limitare l'intero torneo a questi due giorni.
     
    .
  15. ViperVenom
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma ultimo drago quando crei il torneo in modalità torneo online non è che puoi farlo a 6 slot e gli altri 2 li tieni a mente a parte xd è preferibile che tutti e 7 gli scontri si facciano nella giornata stessa così il torneo si inizia e si finisce nello stesso giorno...se no dovremmo fare come lo storm 2 cioè gli accoppiamenti si fanno qui e poi i 2 sfidanti giocano per fatti loro...e poi ci dicono qua il risultato...a quel punto la modalità torneo di Generations non la sfruttiamo per niente xd quindi ecco xke è preferibile trovare un orario ed un giorno dove tutti noi sono liberi...che poi....8 slot sono 7 incontri....4 quarti di finale 2 semi finali e la finale..su youtube ci sono video di tanti tornei e nella media durano tutti 15-20 minuti quindi non penso sia un problema trovare 20 minuti liberi per fare un torneo durante la settimana no ? xD
     
    .
271 replies since 29/3/2012, 08:36   2867 views
  Share  
.