Frasi migliori di Naruto

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

-Postate le frasi che voi ritenete piu belle o piu epiche di questo manga!

.
  2.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +1
    Ad ucciderti sarà il pugno di un mondo sprofondato nel caos: l'Hokuto Shinken!

Status

"Il mondo conoscerà il dolore... Shinra Tensei!"

Deva Pain poco prima di distruggere Konoha

.
  3.  
    .

Group
    NIF Users
    Ammirazione
    0

Status

CITAZIONE (The Grim Reaper @ 22/3/2012, 22:25) 
    "Il mondo conoscerà il dolore... Shinra Tensei!"

Deva Pain poco prima di distruggere Konoha

brividi! :ahsese:

Quelle di pain sono le migliori:

"Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo ciclo di odio."

"Proverete dolore, penserete al dolore, accetterete il dolore e conoscerete il dolore! Chi non conosce il dolore non ha idea di cosa sia la vera pace. "

:riot:

.
  4.  
    .

Group
    NIF Users
    Ammirazione
    0

Status

La mia preferita è quella poco prima della morte di nagato

"La guerra porta morte e dolore a entrambe le fazioni , la morte dei propri cari è la più difficile da accettare per attenuare il dolore si crede ingenuamente che non possano essere morti... la vostra generazione che non conosce la guerra può darsi che non lo capisca, si cerca di trarre un significato dalla morte , ma rimangono solo il dolore e il rancore che non si sa come sfogare, la guerra genera morte insensata, odio eterno e dolore inguaribile, questo è ciò che dovrai affrontare Naruto"

.
  5. Eikichi_Onizuka

.

User deleted

Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi?

Itachi a Sasuke
    [fonte wikipedia]

.
  6.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +5

Status

Vi metto la mia Top-five ^^

1)"Perdonami Sasuke. Questa è l’ultima volta." (Itachi a Sasuke prima di morire)
    (epica)

2)"Non mi importa contro chi dovrò combattere! se mi strapperà le braccia, io lo prenderò a calci fino alla morte. Se mi strapperà le gambe, lo morderò fino alla morte. Se mi taglierà la testa, lo fisserò fino alla morte. E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba! anche se mi ridurrà a brandelli, porterò via Sasuke da Orochimaru!" (Naruto)
    ( :pawa: )

3)Se vuoi uccidermi mi devi odiare! Devi sopravvivere come un miserabile, continuare a scappare, aggrapparti alla vita. E un giorno presentati davanti a me, con i miei stessi occhi" (Itachi)

4)"L' arte è qualcosa di eterno e di immutabile nel tempo. L'arte è esplosione!" (Deidara)

5)Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie". (Obito)

Ne avrei molte altre ma mi trattengo xD

.
  7.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +1

Status

la mia classifica è

1)"Nel mondo dei ninja, chi non rispetta le regole e le leggi viene considerato feccia, però chi non tiene da conto i propri compagni è feccia della peggior specie"

2)"Rassegnati all'idea che io mi rassegni"

3)"Allora scioglierò questa maledizione, se c'è qualcosa simile alla pace la raggiungerò non arrendendomi"

4)"Ricevette il marchio d'infamia in cambio dell'onore e l'odio in cambio dell'affetto"

5)"L' arte è qualcosa di eterno e di immutabile nel tempo. L'arte è esplosione!"

6)"La guerra provoca morte insensata, odio eterno e dolore in guaribile"

7) "Conoscete il dolore, meditate il dolore, accettate il dolore. Solo chi non conosce il dolore nn può comprendere cos'è la vera pace"

8)"Il mondo conoscerà il dolore... Shinra Tensei!"

.
6 replies since 22/3/2012, 19:18

.