Poll choicesVotesStatistics
1 Izuna Uchiha46 [28.22%]
2 Kagami Uchiha24 [14.72%]
3 Obito Uchiha31 [19.02%]
4 Fugaku Uchiha (padre di Sasuke)7 [4.29%]
5 Orochimaru6 [3.68%]
6 Uno Zetzu super potenziato14 [8.59%]
7 Un superstite del clan Uzumaki11 [6.75%]
8 Un personaggio non elencato17 [10.43%]
in caso votiate la voce, un personaggio non elencato, sarebbe gentile da parte vostra indicare chi mancherebbe al elenco e magari brevemente il perchè, grazie a tutti coloro che parteciperanno.7 [4.29%]
Guests cannot vote (total votes: 163)

Reply

[Naruto] L'identità di Tobi votate!, (Spoiler)

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 21:04           Quote

Group:
Bannato
dal villaggio della sabbia Tecnica: Funerale del deserto

Status:

ciao Sagittario si Fugaku potrebbe essere per via che poteva sapere sove avrebbe partorito Kushina e a che ora e per le motivazioni essendo lui a capo della polizia di konoha e della rivolta del clan uchiah contro il 3° hokage, bè se Tobi fosse Mikoto sarebbe un grande colpo di scena, poi potrebbe essere benissimo come dici tu chè sia un ninja che non ci aspettiamo ma penso sempre conosciuto altrimenti non avrebbe senso portare una 3° maschera, dopo quella vista con Minato, poi quella di dopo in cui si vedeva con un buco solo e ora quest'ultima con tre buchi di cui uno in alto.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2012, 23:35           Quote

Group:
Users

Status:

Di sicuro è qualcuno che conosciamo, mi giocherei qualsiasi cosa. Per il terzo buco della maschera, quello che sta sopra, serve a Naruto per sapere dove piazzarli una bjiu dama a mo dì pallottola!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 02:06           Quote

Group:
Users

Status:

Adesso abbiamo la certezza che Orochimaru non è Tobi, ma abbiamo altri elementi per provare a rispondere al sondaggio ma soprattutto abbiamo la possibilità di indovinare chi sia Tobi!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 02:25           Quote

Group:
Users

Status:

Teoria 1.
Matsukaze Tenma con il suo furgoncino spaziale fa un viaggio tra gli universi paralleli e arriva all'universo Naruto. Qui trova una maschera per terra, finisce la benzina, e per vendicarsi dell'epoca di Naruto (non trova nessun benzinaio dato che sono arretrati) decide di distruggere il mondo.

Teoria 2.
Byakuran ha un se stesso anche nell'universo di Naruto, e tramite i Byakuran degli altri mondi paralleli scopre dove si trovano Madara e compagnia bella. Grazie a queste informazioni è diventato il più forte, e non sapendo cosa fare decide di conquistare come al solito un altro mondo parallelo.

Accetto consigli per accurare queste mie teorie.

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 02:36           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (Yukimaru @ 12/7/2012, 02:25) 
Teoria 1.
Matsukaze Tenma con il suo furgoncino spaziale fa un viaggio tra gli universi paralleli e arriva all'universo Naruto. Qui trova una maschera per terra, finisce la benzina, e per vendicarsi dell'epoca di Naruto (non trova nessun benzinaio dato che sono arretrati) decide di distruggere il mondo.

Teoria 2.
Byakuran ha un se stesso anche nell'universo di Naruto, e tramite i Byakuran degli altri mondi paralleli scopre dove si trovano Madara e compagnia bella. Grazie a queste informazioni è diventato il più forte, e non sapendo cosa fare decide di conquistare come al solito un altro mondo parallelo.

Accetto consigli per accurare queste mie teorie.

Ho anche io le mie teorie, ma una in particolare dice che hai bisogno di un medico!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 09:42           Quote

Group:
Users

Status:

Izuna :ehmsi:

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2012, 09:47     +1     Quote

Group:
Member

Status:

Sagittario ho letto la tua teoria, non male. Infatti ho votato il padre di Sasuke/Itachi.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2012, 18:42           Quote

Group:
Users

Status:

Oramai ci siamo, tra domani 8 Agosto e mercoledì prossimo al massimo, l'identità di Tobi a detta di Kishi dovrebbe essere svelata!? Approfittate del poco tempo rimasto per dire la vostra, vedremo se qualcuno di noi è andato almeno vicino alla soluzione di questo enigma.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2012, 23:01           Quote

Group:
Bannato
dal villaggio della sabbia Tecnica: Funerale del deserto

Status:

Salve Sagittario 77 sembra che avessi ragione io e tutti gli utenti come me credevano che Tobi fosse Obito, a dispetto di chi diceva che Obito non poteva essere o era impossibile perché era morto oppure che era una nullità, scarso, il più debole dei ninja, che il suo occhio era stato schiacciato dal masso gigante, che l'età non corrispondeva, che era troppo piccolo di statura per aver compiuto l'attacco a Konoha ed ora ecco spiegato che si era unito a Zetsu, che sapeva troppe cose per essere Obito e che quel moccioso non poteva ordire un piano cosi intelligente e geniale e invece lo ha fatto insieme a Madara Uchiha.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2012, 22:57           Quote

Group:
Member

Status:

Secondo me è Obito,perchè la maschera di Tobi nn fa vedere l'occhio sinistro che è quello che Obito ha donato a Kakashi,e ha lo sharingan quindi tt corrisponde(secondo me).

PM Email  Top
69 replies since 13/2/2012, 20:51

Reply