Megaupload chiuso: ha provocato troppe perdite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanks
        Like  
     
    .

    User deleted


    riporto dalla stampa una notizia



    Sigilli al sito. "Viola il copyright, danni per 500 milioni alle compagnie" Arrestato il fondatore Kim Schmitz. Su Twitter la rivolta degli utenti


    G. BOT.

    Megaupload, il popolare sito per la condivisione in rete, è stato oscurato dall'Fbi. I fondatori del servizio di sharing, uno dei più conosciuti e utilizzati per lo scambio di file di grosse dimensioni, sono accusati di aver violato le norme anti-pirateria.

    Secondo le autorità federali americane, che hanno messo i sigilli al sito, lo scambio illegale di materiale protetto da copyright avrebbe causato danni alle compagnie per 500 milioni di dollari. Su Twitter è scattata la rivolta degli utenti, e in pochi minuti l'hashtah #megaupload è balzato in vetta tra i "trending topics". Il dipartimento di Giustizia americano, in un comunicato, ha annunciato che il numero uno del sito, Kim Schmitz, è stato arrestato in Nuova Zelanda insieme ad altri tre dirigenti del cyber-colosso. Il sito è di proprietà della Megaupload-Limited, società registrata ad Hong Kong, e negli anni è diventato il centro per chi scarica contenuti da Internet, dalle canzoni ai film.

    La storia di Megaupload è unica, perchè moltissimi artisti, negli anni, hanno dichiarato di usare il sito per scaricare dal web. Tra gli altri, Kim Kardashian, Alicia Keys and Kanye West. Per il Washington Post, che ha anticipato la notizia, Megaupload è tredicesimo nella classifica dei siti più consultati del mondo.

    Fonte :La stampa

    kiuso dall fbi :oo: e un caso dopo ke nn e passata la sopa :oo:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi fa abbastanza incazzare questa cosa, non perché non potrò più vedere video in stream quanto per il motivo per cui sono stati accusati

    I motivi c'è da dire che siano più che validi eh..
     
    .
  3. †BlooD†
        -22   Like  
     
    .

    User deleted


    ERA ORA!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    NIF Fans
    Posts
    41,316
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    No ma ora io andrei dall'FBI a dirgli: solo Megaupload? E le decine di siti hosting illegali? Internet è PIENO di illegalità, andiamo a preferenze?
    Dai, facciamo come ha fatto forumfree mesi fa che ha spaventato i circuiti cancellando sezioni e forum di download per una settimana, e poi non ha fatto più nulla.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Kindness is pointless.____

    Group
    Member
    Posts
    7,650
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hmmmm, qualcosa mi dice che tutto questo e' causato dal SOPA? Non ho afferrato esattamente di cosa si trattasse, ma avevo sentito che gli USA volevano approvare questo decreto contro la pirateria...e infatti Wikipedia e Google hanno oscurato la loro pagina in segno di protesta contro il SOPA.
    Mah, ne sapremo sicuramente di piu' fra qualche ora / giorno.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro onorario
    Posts
    11,190
    Reputation
    0
    Location
    New York

    Status
    Anonymous
    Ho letto questa news con attenzione, ed ora credo che in questi giorni faranno chiudere tutti i siti hosting, spero che non avvenga, sarebbe una batosta per tutti!

    stavo scaricando una file (legale) ed ora non posso più! :fuuu:
     
    .
  7. Monkey Ð. Rufy™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto i soldi non ce li spreco per comprare la loro cavolo di merce! 20 euro per un blu-ray si due volte che lo prendo! Stessa cosa per il cinema! E sto parlando solo dei film.. L'unica cosa che mi dispiace è per gli anime! Come facciamo a guardarli se chiudono anche gli altri host? In italia o in altri paesi non arriveranno mai... Meglio imparare il giapponese và che è meglio...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Perderemmo ogni anime, e dovremmo sorbirci solo Dragonball fino allo sfinimento.
     
    .
  9. Samyss
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per fortuna esistono anche altri siti per scaricare anime, ma la granparte erano su Megaupload! Questa è una tragedia per gli amanti degli anime, soprattutto quelli non usciti in Italia!
     
    .
  10. Monkey Ð. Rufy™
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dai su non disperate tanto il 21 Dicembre si muore tutti! Forse proprio per questo motivo O.o
     
    .
  11. †~Juliet~†
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    menomale che doveva iniziare bene il 2012!
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro onorario
    Posts
    58,206
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Un suicidio di massa per protestare contro la chiusura di Megaupload XD?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,641
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    sono ultraincazzato, avevo un account premium, questi fascisti figli di troia invece di dedicare le loro energie su problemi piu' seri si mettono a perdere tempo contro la pirateria e la chiusura di megaupload è una palese dimostrazione di come vogliono sopprimere la libertà individuale. se pensano che io vada a spendere soldi per la spazzatura che c'è in giro tipo cd "musicali" a 20 euro, beh che si fottano! comunque questo è il primo passo per imbrigliare internet.
     
    .
  14. Monkey Ð. Rufy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, se lo facciamo con degli esplosivi addosso. In America. Nella sede dell'FBI o alla casa bianca.
     
    .
  15. GianZoro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma vedi tu che doveva succedere...che brutto colpo...cioè il solo pensiero che l'unico anime che possiamo vedere sarà davvero dragonball... che sono 20 anni ormai che ce lo propinano...mannaggia non ci voleva...mamma mia che tristezza che mi ha messo sta cosa
     
    .
91 replies since 19/1/2012, 21:37   3575 views
  Share  
.