|
|
| Rispondo a pacio83 e an@el86: Ma è una cosa importante.... A causa di problemi con filesonic, siamo stati costretti ad affidarci a diversi siti di Hosting, perchè c'è gente che continua a segnalare abusi sul materiale targato NIF e dopo tot segnalazioni troncano l'account che il NIF usa, per cui ora, per mantenere online più file si è deciso di affidarsi a diversi siti di hosting per tutelare i proggetti nif! Sono il primo a dire che è lento, ma almeno si ha la garanzia di avere la puntate sempre online  E' stata una scelta dettata dalla necessità, cerchiamo sempre di fare meglio. grazie per la segnalazione!!!! antrax78 Grazie per l'apprezzamento! mi auguro anch'io che vi siano più persone a seguire questo anime  CITAZIONE (¬Crow:. @ 17/1/2012, 15:24) CITAZIONE (duglas-ico @ 17/1/2012, 15:06) CITAZIONE (palinho @ 17/1/2012, 14:03) grazie mille cmq nn dovete manco scusarvi siete dei grandi a subbare tt qste serie quindi anke se qlke volta si aspetta un pò di + nn succede nnt  Beh, mi sembra più educato, visto che lavoriamo per voi, e se voi non ci foste il nostro lovoro sarebbe inutile, quindi è una nostra prerogativa la puntualità  o per lo meno cerco sempre di darvi notizie sulla data di uscita "effettiva" (non ufficiale)... come fa spesso anche Minato... Cmq è un piacere!!!! Grazie per i commenti! CITAZIONE (¬Crow:. @ 17/1/2012, 13:46) Grazie per la puntata NIF! menomale che nn cè piu FileServe xD era troppo lento  (spero che jungle non sia uguale O.o!) EDIT:è una mia impressione o è ancora PIU LENTO di fileserve??  ahahah quindi ormai sei passato in modalità esperto downloader xD ok grazie del consiglio  Infatti era un consiglio per te, visto che segui quasi tutti i miei progetti  ci si vede!
|
| | |