Reply

Brave 10 S 02 Sub ITA, Tenebre e Luce

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 17/1/2012, 18:18           Quote

Group:
Users

Status:

CITAZIONE (pacio83 @ 17/1/2012, 16:53) 
Ciao, intanto grazie per il lavoro che fate... siete fantastici... e poi volevo chiedere come mai postate su filejungle ora... Se non hai un account premium è lentissimo... mi ci vogliono più di due ore per un singolo episodio... Non è meglio fileserve, megaupload, filesonic o netload? grazie mille ciao ciaoooo

anche secondo me è meglio fileserve o filesoni o megaupload ... su questo mi dice che non esiste o è stato rimorsso O_o

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2012, 22:33           Quote

Group:
Member

Status:

Duglas-ico complimenti per la traduzione e per i tempi dei sottotitoli. Ottimo lavoro spero saremo in tanti a seguire questo anime che sembra meritare.

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/1/2012, 23:55           Quote

Group:
Member

Status:

Rispondo a pacio83 e an@el86: Ma è una cosa importante....

A causa di problemi con filesonic, siamo stati costretti ad affidarci a diversi siti di Hosting, perchè c'è gente che continua a segnalare abusi sul materiale targato NIF e dopo tot segnalazioni troncano l'account che il NIF usa, per cui ora, per mantenere online più file si è deciso di affidarsi a diversi siti di hosting per tutelare i proggetti nif! Sono il primo a dire che è lento, ma almeno si ha la garanzia di avere la puntate sempre online :) E' stata una scelta dettata dalla necessità, cerchiamo sempre di fare meglio. grazie per la segnalazione!!!!

antrax78
Grazie per l'apprezzamento! mi auguro anch'io che vi siano più persone a seguire questo anime :)

CITAZIONE (¬Crow:. @ 17/1/2012, 15:24) 
CITAZIONE (duglas-ico @ 17/1/2012, 15:06) 
CITAZIONE (palinho @ 17/1/2012, 14:03) 
grazie mille cmq nn dovete manco scusarvi siete dei grandi a subbare tt qste serie quindi anke se qlke volta si aspetta un pò di + nn succede nnt :D

Beh, mi sembra più educato, visto che lavoriamo per voi, e se voi non ci foste il nostro lovoro sarebbe inutile, quindi è una nostra prerogativa la puntualità :) o per lo meno cerco sempre di darvi notizie sulla data di uscita "effettiva" (non ufficiale)... come fa spesso anche Minato... Cmq è un piacere!!!! Grazie per i commenti!

CITAZIONE (¬Crow:. @ 17/1/2012, 13:46) 
Grazie per la puntata NIF!
menomale che nn cè piu FileServe xD era troppo lento :si: (spero che jungle non sia uguale O.o!)

EDIT:
è una mia impressione o è ancora PIU LENTO di fileserve?? :in22: :in22:

ahahah quindi ormai sei passato in modalità esperto downloader xD
ok grazie del consiglio :P

Infatti era un consiglio per te, visto che segui quasi tutti i miei progetti :) ;) ci si vede!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 01:17           Quote

Group:
Member

Status:

raga qst anime mi stà piacendo sempre di +.... e mi piace cm la gestisce duglas-ico.... XD XD XD
complimenti NiF!! :) :) :)
e ottimo lavoro duglas... devo seguire di + i tuoi progetti... XD XD XD

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2012, 13:04           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (gnech 91 @ 19/1/2012, 00:17) 
raga qst anime mi stà piacendo sempre di +.... e mi piace cm la gestisce duglas-ico.... XD XD XD
complimenti NiF!! :) :) :)
e ottimo lavoro duglas... devo seguire di + i tuoi progetti... XD XD XD

Grazie tante :) spero anch'io di risentirti spesso nei prossimi episodi! Un saluto!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2012, 19:28           Quote

Group:
Member

Status:

Grazie per le puntate, inizio a vedere questo nuovo anime da oggi ma ho comunque letto i commenti della prima e della seconda puntata. Ottimo lavoro duglas-ico e ottimo spirito "di squadra" se cosi si può dire, accettare consigli è il modo migliore per diventare sempre più bravo nel proprio lavoro. Stasera mi vedo queste prime 2 puntate grazie per il lavoro svolto

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 16:47           Quote

Group:
Member

Status:

Dopo aver visto le prime due puntate devo dire che promette molto bene anche se sembra un remake di naruto vedi la tecnica della sostituzione il cognome sarutobi e le maschere che sembrano quelle della squadra ambu hehe tutto sommato mi piace!!!

CITAZIONE (duglas-ico @ 17/1/2012, 12:13) 
:pawa: :pawa: :pawa: :sorock: Grandissimo minato, sei davvero super !!!!

E come al solito ragazzi commentate!!! :) Accetto sempre di buon grado consigli sulla traduzione per poter fornire agli utenti un prodotto eccellente! Fatemi pure sapere qui, se riscontrate problemi di fluidità delle conversazioni o simili! Rimane chiaro il fatto che si accettano in questo campo consigli costruttivi, le critiche al vento non aiutano nessuno!

Buona visione
duglas-ico

Caro duglas inizio esprimendoti la mia e credo quella di tutti gratitudine per il lavoro che svolgi per noi, vorrei chiederti una cosa sperando che tu non ti offenda, il sub è ottimo solo che il colore della scritta è un pò fastidioso da leggere, ti vorrei chiedere se è possibile che dai prossimi episodi il colore rimanga bianco come negli altri anime. Spero davvero che questa richiesta non sia offensiva perche è una piccolezza che nel guardare l'anime ho notato grazie mille!

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 19:13           Quote

Group:
Member

Status:

questo anime spacca di brutto!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2012, 21:30           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Alucard-89 @ 22/1/2012, 15:47) 
Dopo aver visto le prime due puntate devo dire che promette molto bene anche se sembra un remake di naruto vedi la tecnica della sostituzione il cognome sarutobi e le maschere che sembrano quelle della squadra ambu hehe tutto sommato mi piace!!!

CITAZIONE (duglas-ico @ 17/1/2012, 12:13) 
:pawa: :pawa: :pawa: :sorock: Grandissimo minato, sei davvero super !!!!

E come al solito ragazzi commentate!!! :) Accetto sempre di buon grado consigli sulla traduzione per poter fornire agli utenti un prodotto eccellente! Fatemi pure sapere qui, se riscontrate problemi di fluidità delle conversazioni o simili! Rimane chiaro il fatto che si accettano in questo campo consigli costruttivi, le critiche al vento non aiutano nessuno!

Buona visione
duglas-ico

Caro duglas inizio esprimendoti la mia e credo quella di tutti gratitudine per il lavoro che svolgi per noi, vorrei chiederti una cosa sperando che tu non ti offenda, il sub è ottimo solo che il colore della scritta è un pò fastidioso da leggere, ti vorrei chiedere se è possibile che dai prossimi episodi il colore rimanga bianco come negli altri anime. Spero davvero che questa richiesta non sia offensiva perche è una piccolezza che nel guardare l'anime ho notato grazie mille!

Faccio Notifica al type setter, :) grazie della segnalazione!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2012, 23:03           Quote

Group:
Member

Status:

Filejungle non consente più di scaricare.. Si può riuppare?
O avere lo streaming?

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2012, 00:45           Quote

Group:
Member

Status:

Ho segnalato, adesso appena c'è tempo verranno riuppate, creano moltissimi disagi le questioni dei file di hosting!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2012, 11:57           Quote

Group:
Member

Status:

Ti ringrazio, gentilissimi :)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2012, 13:39           Quote

Group:
Member

Status:

ricordati di votarci in Top 10!! Così hai anche la possibilità di accedere alle sezioni NIN Users!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2012, 20:39           Quote

Group:
Member

Status:

grazie mille **

PM  Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 02:55           Quote

Group:
Member

Status:

Anche su filejungle: This file is no longer available