Reply

Episodi Zero no Tsukaima F Sub ITA Streaming Download - Megaupload, Megavideo, Fileserve

« Older   Newer »
Tsukune-kun
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 18:17           Quote

CITAZIONE (¬Crow:. @ 4/5/2012, 18:14) 
CITAZIONE (Tsukune-kun @ 4/5/2012, 17:59) 
io non so nemmeno cosa sia XD
ma comunque io i manga non li leggo..perché:
1) preferirei avere il manga piuttosto che online
2) vivo all'estero quindi i manga sono in un'altra lingua -.-
3) preferisco di piú gli anime :D

:asd:

cmq la light novel* è un romanzo dal quale si trae l'anime...ed è dalla propria light novel che è stato tratto Zero :sisi:

ah capisco
ma quindi non hanno fatto il manga di Zero vero? dato che proviene da un romanzo?

OT: Scusa per caso sai come funziona questa "Reputazione"? ci ho fatto caso ora e ho cercato di avere piú informazioni..ma non sto trovando niente .-. (o non riesco a trovare)

CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 18:24     +1     Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Tsukune-kun @ 4/5/2012, 18:17) 
CITAZIONE (¬Crow:. @ 4/5/2012, 18:14) 
:asd:

cmq la light novel* è un romanzo dal quale si trae l'anime...ed è dalla propria light novel che è stato tratto Zero :sisi:

ah capisco
ma quindi non hanno fatto il manga di Zero vero? dato che proviene da un romanzo?

OT: Scusa per caso sai come funziona questa "Reputazione"? ci ho fatto caso ora e ho cercato di avere piú informazioni..ma non sto trovando niente .-. (o non riesco a trovare)

per quanto riguarda il amnga sinceramente non los o dato che ho cominciato a seguire l'anime da nemmeno una settimana :ohohoh:

mentre per quanto riguarda la "reputazione" è stata messa oggi,e qnd qualcuno ti mette il :+1: si aggiunge alla tua reputazione ^^
non so dirti se è una cosa che rimane,o che si azzera dopo un tot di tempo,pero fato sta che qnd qualcuno mette +1 o -1 al tuo commento ,questo si aggiunge sommando o sottraendo a quelli che gia hai.
(quello che hai te lho messo io xD)

PM Email Contacts  Top
Tsukune-kun
CAT_IMG Posted on 5/5/2012, 03:56     +1     Quote

CITAZIONE
per quanto riguarda il amnga sinceramente non los o dato che ho cominciato a seguire l'anime da nemmeno una settimana :ohohoh:

mentre per quanto riguarda la "reputazione" è stata messa oggi,e qnd qualcuno ti mette il :+1: si aggiunge alla tua reputazione ^^
non so dirti se è una cosa che rimane,o che si azzera dopo un tot di tempo,pero fato sta che qnd qualcuno mette +1 o -1 al tuo commento ,questo si aggiunge sommando o sottraendo a quelli che gia hai.
(quello che hai te lho messo io xD)

ah capisco XD hahahaha

ah capisco..grazie per la spiegazione ^^
davvero? :O grazie :D
dobbiamo festeggiare allora al mio primo "Mi Piace" che ricevo xD

Edited by Tsukune-kun - 5/5/2012, 19:10

PM  Top
32 replies since 29/12/2011, 21:48

Reply