Reply

Episodi Zero no Tsukaima F Sub ITA Streaming Download - Megaupload, Megavideo, Fileserve

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 29/12/2011, 21:48     +7     Quote

Group:
Founder

Status:

Zero no Tsukaima F streaming, Zero no Tsukaima F ita sub ita, Zero no Tsukaima F episodi, Lista Episodi Zero no Tsukaima F, Zero no Tsukaima F sub ita, Zero no Tsukaima F episodi megavideo streaming megaupload NIF Team, Zero no Tsukaima F episodi streaming Zero no Tsukaima F sub eng fra germ esp ita. Zero no Tsukaima F Streaming Sub Ita Zero no Tsukaima F Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Zero no Tsukaima F Sub Ita - Zero no Tsukaima F Streaming Megavideo Sub Ita Zero no Tsukaima F Episode Streaming Sub Ita - Zero no Tsukaima F Episode.

Episodi Zero no Tsukaima F Sub ITA
Streaming Download Megaupload, Megavideo, Fileserve

zero

Trama: Louise Françoise le Blanc de la Vallière è una maga aristocratica molto testarda e snob, eppure totalmente incapace: frequentando un istituto di magia, ogni volta che viene chiamata per eseguire un incantesimo dai professori inevitabilmente fa saltare in aria l'intera classe. Per questo, e per il fatto che ha il seno poco sviluppato, è nota in tutto l'istituto con l'appellativo di Zero. Durante i primi giorni del secondo anno scolastico i maghi sono chiamati ad evocare il proprio "famiglio", un animale o un mostro fedele al mago che lo ha evocato e che ne rispecchia diverse peculiarità, Louise si vede piombare davanti un ragazzino giapponese, che non capisce cosa gli stia succedendo e nemmeno una parola della lingua locale. La maghetta si rintana nella propria stanza in preda alla vergogna. Attraverso un incantesimo, e la solita esplosione collaterale, fa sì che il ragazzo giapponese riesca a comprendere il suo linguaggio. Saito Hiraga, questo il nome del giovane, non capisce cosa succeda, specialmente il motivo per cui venga trattato come uno schiavetto da Louise e prima di riuscire ad ambientarsi ne combina di tutti i colori facendo indispettire ancora di più la povera Zero. Finché Saito non scopre, in uno scontro con un altro mago, di aver in sé un enorme potere, potere che deciderà di utilizzare per proteggere la propria padrona.

Lista Episodi Streaming Download Sub ITA:
Episodio 01 - Louise del Regno Santo
Episodio 02 - Le Sacerdotesse di Akuireia
Episodio 03 - L'Insanità Del Re Dell'Ignoranza
Episodio 04 - La Ricompensa della Regina
Episodio 05 - Le Fanciulle di De Ornielle
Episodio 06 - Una Sorgente Termale Caotica
Episodio 07 - L'Elfo del Deserto
Episodio 08 - Fuga Attraverso le Fogne
Episodio 09 - L'Incoronazione di Tabitha
Episodio 10 - Il Risveglio del Disastro
Episodio 11 - La Scelta di Louise
Episodio 12 - Il Famiglio di Zero

Quarta Stagione Conclusa

Problemi con Megavideo? I link sono stati rimossi e non sono più disponibili?

Clicca qui

Segui il modulo indicato e appena sarà possible provvederemo a sostituire i link non più funzionanti.

Edited by Lady Di - 2/4/2012, 19:23

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 18:19           Quote

Group:
Member

Status:

Solo a titolo informativo, sono uno dei tanti user anonimi e sconosciuti :) , usciva oggi la prima puntata in giappone
Spero di non aver infranto qualche regola e, nel caso sapeste gia della sua uscita, scusate :)

Edited

Edited by Ikki Minami - 7/1/2012, 17:40

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 18:42           Quote

Group:
Membro Onorario

Status:

si, oggi usciva la prima puntata, il post è di qualche settimana quindi fa non aggiornato, sto già lavorando al logo e a un eventuale karaoke, domani (si spera) uscirà in sub eng, e noi saremo qui ad attenderlo::...

PS. Si, hai infranto il regolamento Xd

PM  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 14:46           Quote

Group:
Users

Status:

ohhh godooooooo!!

PM Email  Top
fez994
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 14:54           Quote

Wow , non vedo l'ora di guardarmelo , adoro zero no tsukaima *-*
Grazie per aver deciso di subbare zero no tsukaima e amagami SS (:

CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 15:07           Quote

Group:
Membro Onorario

Status:

Ci stiamo lavorando, abbiate fede asd

PM  Top
Slayer.D.Shin
CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 17:24           Quote

Non Vedo L'ora che esca ! sto anime é bellisimo (adoro Hanrietta) cmq le scene sono molte ripetitive ! P.S Certe volte vorrei essere al posto di Saito :asd:

CAT_IMG Posted on 8/1/2012, 21:54           Quote

Group:
Member

Status:

Miticu!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 01:25           Quote

Group:
Users

Status:

una domanda.. ma sarà un sequel dei precedenti, o è semplicemente un remake!?!? perche nn ne ho mai visto nenache una serie.... uhm.. grazie comunque!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2012, 19:48           Quote

Group:
Member

Status:

Sequel e ultima stagione

PM  Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 02:27           Quote

Group:
Bannato

Status:

Ultima? Spero che almeno questa serie abbia un finale sensato non uno lasciato alla nostra immaginazione come tanti altri anime -.-

PM Email Contacts  Top
fez994
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 18:42           Quote

CITAZIONE (Slayer.D.Shin @ 8/1/2012, 16:24) 
Non Vedo L'ora che esca ! sto anime é bellisimo (adoro Hanrietta) cmq le scene sono molte ripetitive ! P.S Certe volte vorrei essere al posto di Saito :asd:

Non sei l'unico che vorrebbe essere al posto di Saito :ahsese:

PM  Top
andyzibo
CAT_IMG Posted on 11/1/2012, 22:58           Quote

Non ci credo! Finisco di vedere oggi la terza serie, e scopro che da pochissimi giorni è comnciata la quarta :3
Adoro troppo quest'anime :D

CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 15:44           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (fez994 @ 11/1/2012, 17:42) 
CITAZIONE (Slayer.D.Shin @ 8/1/2012, 16:24) 

Quto xD Io anche vorrei essere Saito :D , se vivessi una vita come la sua , non mi lascerei scappare tante occasioni d'oro come lui xD

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2012, 18:12           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (andrexpic97 @ 12/1/2012, 14:44) 
CITAZIONE (fez994 @ 11/1/2012, 17:42) 

Quto xD Io anche vorrei essere Saito :D , se vivessi una vita come la sua , non mi lascerei scappare tante occasioni d'oro come lui xD

In ogni Harem ognuno di noi vorrebbe prendere il posto del protagonista ^^'

PM Email  Top
32 replies since 29/12/2011, 21:48

Reply