Closed

Naruto 565 ITA, Jinchuuriky vs Jinchuuriky

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:28           Quote

Group:
Bannato
dal villaggio della sabbia Tecnica: Funerale del deserto

Status:

CITAZIONE (mangekyou_ @ 30/11/2011, 18:16) 
CITAZIONE (stefano27 @ 30/11/2011, 18:03) 
Per Mangekyou hai ragione

Per Nega ma lo hai letto il manga? é gia da tanto tempo che si sa sta cosa del nome Tobi Obito poi se é per questo Tobi può essere Tobirama ecc..

per stefano: thanks my friend!!tu si che sei una persona ragionevole

eeh ssi Nega appoggio stefano e poi tobi nello scontro con konan ha fatto vedere che ne aveva due di occhi sotto la maschera,solo che uno sharingan poi se lo è giocato usando Izanagi!!!

Scusa se te lo dico mangekyou, ma il fatto che nello scontro con konan abbiano fatto vedere l'occhio sinistro non vuol dire niente perché se Tobi é Obito l'occhio lo poteva aver preso dalla sua vasta collezione che ha, poi lo ha sostituito con il rinnegan e non si può sapere la verità fino a quando non si scopre chi é Tobi.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:32           Quote

Group:
Membro Onorario

Status:

Naruto 565 ITA Online!!!
Scaricate & Commentate!!!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:35           Quote

Group:
Member

Status:

[/QUOTE]
Scusa se te lo dico mangekyou, ma il fatto che nello scontro con konan abbiano fatto vedere l'occhio sinistro non vuol dire niente perché se Tobi é Obito l'occhio lo poteva aver preso dalla sua vasta collezione che ha, poi lo ha sostituito con il rinnegan e non si può sapere la verità fino a quando non si scopre chi é Tobi.
[/QUOTE]

su questo ti do ragione... dobbiamo solo aspettare quel momento (sto morendo al solo pensioero di quanti capitoli manchino)

ps: vado a leggere a dopo!

PM Email Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:37           Quote

Group:
Users

Status:

grazie mille NIF Team :fiori:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:39           Quote

Group:
Bannato

Status:

thanks nif :cin:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:43           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (stefano27 @ 30/11/2011, 18:28) 
CITAZIONE (mangekyou_ @ 30/11/2011, 18:16) 
per stefano: thanks my friend!!tu si che sei una persona ragionevole

eeh ssi Nega appoggio stefano e poi tobi nello scontro con konan ha fatto vedere che ne aveva due di occhi sotto la maschera,solo che uno sharingan poi se lo è giocato usando Izanagi!!!

dont worry avevo risposto a nega che aveva due occhi sotto la maschera perche lui affermava che sin dall inizio ne ha avuto solo uno,ma avevo interpretato male la sua affermazione!!!

grazie nif!!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:49           Quote

Group:
Member

Status:

GRAZIE GRAZIE NIF

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:50     +3     Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Nega @ 30/11/2011, 17:57) 
Ciao a tutti ragazzi... ieri pensavo e mi è venuta in mente una cosa... possibile che tobi in realtà sia Obito? L'età potrebbe starci e inoltre sin dall'inizio ha un occhio solo.
Ora mi viene in mente una cosa guardando i due nomi Tobi e Obito hanno le stesse lettere anche se Obito ha una "O" in più.. che ne pensate?

I miei famosi 10 motivi che spiegano che nn è Obito...
Uno : Obito come fa a sapere la verità su Itachi e su tutti gli scontri Hashirama etc?
Due : perché Obito vorrebbe distruggere la foglia?
Tre: perché si è unito ad akatsuki proprio lui
Quattro : come mai ha la faccia vecchia pur avendo l'età di Kakashi?
Cinque : All'attacco della volpe sarebbe stato solo un ragazzino! Invece Tobi era già vecchio
Sei: come ti spieghi che quando Obito è nato c'era già Tobi?
Sette : Perché Tobi come si toglie la maschera Kisame dice '' Madara Uchiha'' ( anche se su questo episodio sono pieno di dubbi anche perché ormai è ovvio che non è Madara e neanche la reincarnazione dato che ci rimane male quando sa che la sesta bara è stata richiamata e tutti sanno la verità e dice '' Non importa ormai chi sono ho iniziato la guerra non importa il mio nome... etc... '')
Otto : Obito è sepolto completamente sotto rocce e non è recuperabile
Nove: Se il protagonista fosse Kakashi avrebbe un senso ma dato che si chiama ''Naruto'' direi di no senza considerare gli altri 9 motivi...
Dieci: Obito non avrebbe tutto quelle capacità spazio temporali ...

Edited by _-*Yuki*-_ - 30/11/2011, 21:32

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:52     +1     Quote

Group:
Member

Status:

ahaha pensa se alla fine è proprio lui xD

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:57           Quote

Group:
Member

Status:

Ti ho appena scritto 10 motivi che ti dovrebbero far rifflettere e questa è la risposta O.O?

dire che Tobi è Obito è' come dire che Naruto è figlio di Madara e Tobi messi insieme che hanno fatto l eremita dei 6 sentieri etc... non ha senso!!!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:59           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (thebestofpes @ 30/11/2011, 18:50) 
CITAZIONE (Nega @ 30/11/2011, 17:57) 
Ciao a tutti ragazzi... ieri pensavo e mi è venuta in mente una cosa... possibile che tobi in realtà sia Obito? L'età potrebbe starci e inoltre sin dall'inizio ha un occhio solo.
Ora mi viene in mente una cosa guardando i due nomi Tobi e Obito hanno le stesse lettere anche se Obito ha una "O" in più.. che ne pensate?

I miei famosi 10 motivi che spiegano che nn è Obito...
Uno : Obito come fa a sapere la verità su Itachi e su tutti gli scontri Hashirama etc?
Due : perché Obito vorrebbe distruggere la foglia?
Tre: perché si è unito ad akatsuki proprio lui
Quattro : come mai ha la faccia vecchia pur avendo l'età di Kakashi?
Cinque : All'attacco della volpe sarebbe stato solo un ragazzino! Invece Tobi era già vecchio
Sei: come ti spieghi che quando Obito è nato c'era già Tobi?
Sette : Perché Tobi come si toglie la maschera Kisame dice '' Madara Uchiha'' ( anche se su questo episodio sono pieno di dubbi anche perché ormai è ovvio che non è Madara e neanche la reincarnazione dato che ci rimane male quando sa che la sesta bara è stata richiamata e tutti sanno la verità e dice '' Non importa ormai chi sono ho iniziato la guerra non importa il mio nome... etc... '')
Otto : Obito è sepolto completamente sotto rocce e non è recuperabile
Nove: Se il protagonista fosse Kakashi avrebbe un senso ma dato che si chiama ''Naruto'' direi di no senza considerare gli altri 9 motivi...
Dieci: Obito non avrebbe tutto quelle capacità spazio temporali ...

il 10 nn e' giusto:
kakashi nell occhio sharingan ipnotico usa abilita spazio temporali.. guarda caso quello era l occhio di obito..
tobi ha gli stessi poteri spazio temporali quindi... 10 falsa XD

Edited by _-*Yuki*-_ - 30/11/2011, 21:32

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 19:59           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Nega @ 30/11/2011, 18:26) 
Potresti dirmi in che capitolo è che usa inazagi? così me lo rileggo...
Però restano sempre un paio di domande... Hanno la stessa capigliatura, non si sa nulla del suo cadavere disperso nelle rocce (non ricordo se è stato fatto il funerale se si confermatemelo) e come ultima cosa come mai kabuto non lo ha evocato sapendo della storia di kakashi?

kakashi era già più grande quando viene attaccato il vilaggio della fogliae l'altezza in un manga può essere una cosa abbastanza trascurabile, naruto diventa una potenza allenandosi pochi giorni nella terra dei rospi quindi in qualche modo è possibile che le abilità di obito aumentino notevolmente.

cap 510 ma il combattimento con konan inizia nel 509!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 20:04           Quote

Group:
Member

Status:

grazie! oggi il capitolo era cortissimo solo 15 pag. non voglio che diventi come bleach :nono:

PM Email Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 20:07           Quote

Group:
Member

Status:

grazie di cuore team ;)

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2011, 20:10     +2     Quote

Group:
Member

Status:

il finale spacca troppo! E poi non possono essere tutti i capitoli formidabili! E' ovvio che ci sono quelli di transizione come questo anche se non è stato cmq male :asd:

PM Email  Top
164 replies since 10/11/2011, 11:00

Closed