CITAZIONE (Nega @ 30/11/2011, 17:57)
Ciao a tutti ragazzi... ieri pensavo e mi è venuta in mente una cosa... possibile che tobi in realtà sia Obito? L'età potrebbe starci e inoltre sin dall'inizio ha un occhio solo.
Ora mi viene in mente una cosa guardando i due nomi Tobi e Obito hanno le stesse lettere anche se Obito ha una "O" in più.. che ne pensate?
I miei famosi 10 motivi che spiegano che nn è Obito...
Uno : Obito come fa a sapere la verità su Itachi e su tutti gli scontri Hashirama etc?
Due : perché Obito vorrebbe distruggere la foglia?
Tre: perché si è unito ad akatsuki proprio lui
Quattro : come mai ha la faccia vecchia pur avendo l'età di Kakashi?
Cinque : All'attacco della volpe sarebbe stato solo un ragazzino! Invece Tobi era già vecchio
Sei: come ti spieghi che quando Obito è nato c'era già Tobi?
Sette : Perché Tobi come si toglie la maschera Kisame dice '' Madara Uchiha'' ( anche se su questo episodio sono pieno di dubbi anche perché ormai è ovvio che non è Madara e neanche la reincarnazione dato che ci rimane male quando sa che la sesta bara è stata richiamata e tutti sanno la verità e dice '' Non importa ormai chi sono ho iniziato la guerra non importa il mio nome... etc... '')
Otto : Obito è sepolto completamente sotto rocce e non è recuperabile
Nove: Se il protagonista fosse Kakashi avrebbe un senso ma dato che si chiama ''Naruto'' direi di no senza considerare gli altri 9 motivi...
Dieci: Obito non avrebbe tutto quelle capacità spazio temporali ...
Edited by _-*Yuki*-_ - 30/11/2011, 21:32