CONSIGLI ANIME & MANGA

Tutte le vostre richieste in un unico topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SawKira
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·L Lawliet· @ 1/3/2012, 18:03) 
    Avrei due richieste XD
    CITAZIONE
    Anime o Manga: Manga (magari concluso o con 100 o più capitoli da leggere)
    Genere: Shonen/Seinen psicologico
    Qualcosa tipo: Death note
    *

    CITAZIONE
    Anime o Manga: Manga (magari concluso o con 100 o più capitoli da leggere)
    Genere: Shonen/Seinen di combattimento
    Qualcosa tipo: Gamaran o.. Gantz (magari senza il clichè dell'energia tipo chakra, reiatsu, haki, nen e cose varie.. con combattimenti semplici, ma emozionanti)

    *Un mio amico mi ha consigliato Battle Royale, mi fido? :P

    allora, come manga conclusi, genere Seinen-Psicologico ci sarebbero questi
    21st Century Boys
    Amnesiac Kid'z
    Anne Freaks
    Astral Project
    Battle Royale
    Death Sweeper
    Elfen Lied
    Ghost in the Shell 1.5 Human-error Processer
    Hitsuji No Uta - Il silenzio degli innocenti
    Il Campo dell'Arcobaleno
    Il nostro gioco - Bokurano
    Kurosagi Consegna Cadaveri
    La fine del mondo e prima dell'alba
    Le ali di Vendemiaire
    Lo sguardo sinistro della Luna
    Pluto
    Solanin
    What a Wonderful World!

    Per quanto riguarda il tipo shounen - psicologico
    Ayako
    Bloody Monday
    Chaos;HEAd
    Doubt
    Genkaku Picasso
    Il principe delle tenebre
    Lost+Brain
    Mirai Nikki
    Tista
    Tsumitsuki


    Battle Royale è nella mia lista di manga da leggere, quindi presumo ti piacerà...anche se preferisco cose tipo Gantz con un pò di ecchi e splatter....

    Passando alla seconda richiesta...anche se alcuni di quelli che ti ho detto prima verranno ripetuti...posso elencarti, per Shounen-Azione (combattimento)
    .hack//G.U.+
    .hack//Link
    .hack//XXXX
    20th Century Boys
    3x3 Occhi
    666 Satan
    Akaboshi
    Akumetsu
    Angry
    Appleseed
    Aquarion - La leggenda del futuro
    Arahabaki
    Arcobaleno Di Spezie
    Arms
    Avanti Tutta, Coco!
    B'T X
    Baron
    Basilisk
    Benkei a New York
    Black Cat
    Black Magic
    Blazer Drive
    Bloody Monday
    Blue Dragon – Ral Ω Grad
    Bobobo-bo Bo-bobo
    Butsu Zone
    Café Occult
    Chrno Crusade
    City Hunter
    Cronache di Yamato

    purtroppo molti di quelli che ti ho messo (tipo basilisk) trattano appunto di poteri soprannaturali, l'unico che potrebbe piacerti penso sia City Hunter...ma ti conviene leggere la trama per capire bene di cosa si tratta
    Invece per quanto riguarda i Seinen-Azione
    21st Century Boys
    51 modi per salvarla
    Abara
    Afro Samurai
    All Around Meguru
    Amon: The Dark Side of the Devilman
    Ashen Victor
    Battle Royale
    Biomega 6
    Birdy the Mighty
    Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi Gaiden
    Blame!
    Bushido
    Cestus
    Cloth Road
    Death Edge
    Dendrobates
    Devil May Cry 3
    Devillady
    Devilman Time Travellers
    Dogs
    Eater
    Eden (Sugisaki Yukiru)
    Elementalors
    Elfen Lied
    Exaxxion 7
    Fire Candy
    Garouden
    Ghost in the Shell 1.5 Human-error Processer

    Tra questi ultimi io mi sono interessato molto a "51 modi per salvarla" anche se non sono ancora riuscito a trovarlo, sembra molto interessante, se lo trovi ti prego di farmi un fischio.

    comunque, tutto questo popò di post per dirti che il genere che ti piace, e che piace anche a me, non offre molto ai lettori, o forse sono io che non sono abbastanza ferrato, ma comunque rimango dell'idea che Gantz sia il migliore, almeno per adesso non sono riuscito a trovare nessun altro Manga che mi appassionasse così tanto (all'interno di tal genere)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    9,020
    Reputation
    +47

    Status
    Anonymous
    Se non fosse perchè ti chiami Kira di nome ti direi che sei un grande, quindi non lo farò.. :nunu: scherzo XD
    Grazie mille davvero, purtroppo una volta che ho incominciato a leggere Gantz non sono più riuscito a fermarmi.. suspence, combattimenti, drammaticità e tante altre cose: c'era di tutto.. purtroppo sono arrivato al punto morto di dover aspettare l'uscita di un capitolo alla volta e inizia la noia e la voglia di sapere di più.. T_T
    Comunque grazie ancora per la risposta, prenderò un po' di manga da ogni lista e mi metterò subito a lavoro :ehmsi:
     
    .
  3. SawKira
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (·L Lawliet· @ 2/3/2012, 18:29) 
    Se non fosse perchè ti chiami Kira di nome ti direi che sei un grande, quindi non lo farò.. :nunu: scherzo XD
    Grazie mille davvero, purtroppo una volta che ho incominciato a leggere Gantz non sono più riuscito a fermarmi.. suspence, combattimenti, drammaticità e tante altre cose: c'era di tutto.. purtroppo sono arrivato al punto morto di dover aspettare l'uscita di un capitolo alla volta e inizia la noia e la voglia di sapere di più.. T_T
    Comunque grazie ancora per la risposta, prenderò un po' di manga da ogni lista e mi metterò subito a lavoro :ehmsi:

    eheh, il mio obbiettivo era quello di farti esporre per sapere il tuo vero nome....stai attento!!!
     
    .
  4. Dueperdue
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato a vedermi Fidanzata Misteriosa X (Nazo no Kanojo X) e, sorprendentemente, mi piace molto.

    Ora, sono venuto qui a chiedervi consiglio su serie sentimentali simili.

    Grazie!
     
    .
  5. feybonimovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anime o Manga: Anime
    Genere: Shonen/Seinen psicologico
    Qualcosa tipo: Death note, Code Geass (più DN che CG) qualcosa che sia collegato a ragionamenti logici di alta qualità e non banali, non necessariamente correlati a combattimenti (Lancelot e varie alla CG per intenderci)
     
    .
  6. Toushiro95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anime
    Genere:Shonen/Shojo
    Qualcosa tipo :Fairy Tail - Bleach /Kaichou wa maid sama(solo qst ho visto xD quindi lo cerco simile u.u)
     
    .
  7. -poOcs-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feybonimovic @ 23/5/2012, 23:17) 
    Anime o Manga: Anime
    Genere: Shonen/Seinen psicologico
    Qualcosa tipo: Death note, Code Geass (più DN che CG) qualcosa che sia collegato a ragionamenti logici di alta qualità e non banali, non necessariamente correlati a combattimenti (Lancelot e varie alla CG per intenderci)

    non so... potrrsti provare blody monday io hp il manga e non è malaccio.. ma onestamente anche io non ho trovato niente di eccezionale di questo genere

    CITAZIONE (Toushiro95 @ 31/5/2012, 21:33) 
    Anime
    Genere:Shonen/Shojo
    Qualcosa tipo :Fairy Tail - Bleach /Kaichou wa maid sama(solo qst ho visto xD quindi lo cerco simile u.u)

    ONE PIECE ONE PIECE ONE PIECE ONE PIECE oda è l'autore che preferisco è un genio ho visto l'anime 2 volte e letto il manga una e mezzo.. e piu lo guardo piu mi accorgo della sua magnificenza è riuscito a collegare i primi episodi agli ultimi.. ci sono dei collegamenti che hanno dell'impressionante ma si notano meglio nel manga... guarda di tutti i 450 volumi di manga che ho a casa quello di one piece li supera tutti e poi c'è, ALITA, CLAYMORE o alcuni manga di KIA ASAMIYA come JUNK ma non so se trovi l'anime e poi c'è FULL METAL ALCHEMIST l'anime e FULL METAL ALCHEMIST BROTHERHOOD che è l'anime che è stato preso dal manga... il prima di differenzia un po e cambia del tutto il finale ma sono belli entrambi... di questi non ho i manga ma li voglio *___*

    cmq non so se ti sono stato utile perchè io leggo manga gli anime li vedo di rado.. ma se vuoi ti posso consigliare qualche anime che ho visto anche vecchio come YU-YU HAKUSHO (bellissimo) SLAM DUNK, KEN SHIRO e tanti altri... uno bello non molto vecchio ma che mi è piaciuto un sacco è stato SAMURAI SHAMPLOO anche questo mi è piaciuto un sacco ma purtroppo non ho potuto finire... cmq sono un sacco quelli da guardare ma OOOOOOONNNNNNNNNEEEEEEEEEEEE PPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEECCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEE
     
    .
  8. Toushiro95
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    ONE PIECE ONE PIECE ONE PIECE ONE PIECE oda è l'autore che preferisco è un genio ho visto l'anime 2 volte e letto il manga una e mezzo.. e piu lo guardo piu mi accorgo della sua magnificenza è riuscito a collegare i primi episodi agli ultimi.. ci sono dei collegamenti che hanno dell'impressionante ma si notano meglio nel manga... guarda di tutti i 450 volumi di manga che ho a casa quello di one piece li supera tutti e poi c'è, ALITA, CLAYMORE o alcuni manga di KIA ASAMIYA come JUNK ma non so se trovi l'anime e poi c'è FULL METAL ALCHEMIST l'anime e FULL METAL ALCHEMIST BROTHERHOOD che è l'anime che è stato preso dal manga... il prima di differenzia un po e cambia del tutto il finale ma sono belli entrambi... di questi non ho i manga ma li voglio *___*

    cmq non so se ti sono stato utile perchè io leggo manga gli anime li vedo di rado.. ma se vuoi ti posso consigliare qualche anime che ho visto anche vecchio come YU-YU HAKUSHO (bellissimo) SLAM DUNK, KEN SHIRO e tanti altri... uno bello non molto vecchio ma che mi è piaciuto un sacco è stato SAMURAI SHAMPLOO anche questo mi è piaciuto un sacco ma purtroppo non ho potuto finire... cmq sono un sacco quelli da guardare ma OOOOOOONNNNNNNNNEEEEEEEEEEEE PPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEECCCCCCCCCCEEEEEEEEEEEE

    Grz xD cmq One Piece gia lo vedo ^^ mi vedrò gli altri casomai!
     
    .
  9. feybonimovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, nessun consiglio? non so cosa vedere, ultimamente ho visto elfen lied ed ergo proxy, volevo vedere evangelion ma nonostante abbia chiesto se è possibile riuppare le puntate o se ci fosse il download non mi ha risposto nessuno... help :)
     
    .
  10. SawKira
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede2225 @ 8/6/2012, 17:56) 
    Ragazzi, nessun consiglio? non so cosa vedere, ultimamente ho visto elfen lied ed ergo proxy, volevo vedere evangelion ma nonostante abbia chiesto se è possibile riuppare le puntate o se ci fosse il download non mi ha risposto nessuno... help :)

    Prova "ghost in the shell", oppure se ne vuoi uno incentrato sui ragionamenti e misteri ci sarebbe "Durarara!!!"
     
    .
  11. feybonimovic
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo ghost in the shell è tutto offline e anche l'altro......

    Edited by fede2225 - 9/6/2012, 20:40
     
    .
  12. SawKira
        Like  
     
    .

    User deleted


    be, qui sul nif si, ma su altri siti si trovano, non so ghost in the shell perchè è un pò vecchiotto, ma Durarara lo trovi facilmente. un altro che mi è piaciuto è "Jormungand", ma mi sembra che qui sul nif non ci sia...
    e non vorrei fare spam per evitare di incorrere nelle ire di qualche moderatore...
     
    .
  13. Zet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anime o Manga: Anime
    Genere: sentimentale,drammatico, Azione
    Qualcosa tipo..... : non so è nuova la tipologia in cui mi cimento. Se vi può essere di aiuto amo Zetman e Bleach
    Grazie in anticipo :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aion Teleos

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    0
    Location
    Ad ucciderti sarà il pugno di un mondo sprofondato nel caos: l'Hokuto Shinken!

    Status
    Offline
    Prova Blood Plus!
     
    .
  15. Zet
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adesso vedo. Grazie mille, ti farò sapere :yondaime:
     
    .
122 replies since 3/11/2011, 22:58   2711 views
  Share  
.