|
|
| Zangetsu: ti rifiuti ancora di stare giú, Ichigo? Ichigo: Ho detto che non mi lasceró sconfiggere. Fino a quando non mi dirai cos'è il Getsuga Tensho finale. Z: non te lo diró mai. hai capito? I: perchè? se avesse voluto seriamente sconfiggermi, avrebbe potuto farlo. la differenza di forza era enorme! se non avesse voluto dirmelo, dovrebbe smettere di combattere e rimanere nascosto. per lui sarebbe stato molto piú facile. perchè? perchè riesco a percepire solo tristezza... che scorre dalla sua lama? zangetsu colpisce ichigo Z: hai capito. per acquisire il getsuga tensho finale, l'unico modo è accettare la mia lama senza paura. I: non fa.. male. Z: certo che no. io, Tensa Zangetsu, sono parte di te. se mi accetti, è impossibile che ti faccia male trafiggendoti. I: perchè... stai piangendo? Z: ichigo... quando abbiamo cominciato questa battaglia... ricordi cosa ho detto? -non fraintendere, ichigo. quello che vuoi proteggere tu, non è quello che voglio proteggere io.- I: si. Z: quello che volevo proteggere... quello eri tu, Ichigo! I: ?! cosa vuoi dire? Z: la risposta... ti arriverà attraverso la lama, insieme al segreto della tecnica. Ichigo... se userai questa tecnica tu... perderai tutti i tuoi poteri di shinigami. Addio, Ichigo!
scusate per 2 cose: 1, l'ho messa tutta... ma sto scambio lo trovo bellissimo *-* 2, non ho letto tutte e 12 le pagine perció.. se qualcuno l'aveva già messa mi dispiace di averla ripetuta
|
| | |