|
|
| CITAZIONE (Kamishini @ 26/9/2011, 19:12) Nome: Ichimaru Gin Motivazione della scelta: secondo me è un mito perchè riesce a ingannare Aizen che se la tirava tanto per le illusioni della sua Katen Kyokotsu e poi perchè ha sempre quel sorrisetto insopportabile stampato in faccia. Inoltre mi piace molto la sua Shinso  CITAZIONE (The Grim Reaper @ 25/9/2011, 15:40) Sono contento che nessuno abbia scelto hitsugaya, visto che nei sondaggi di shonen jump si classifica sempre tra i primi posti; mi chiedo come faccia a piacere così tanto...  secondo me hai ragione perchè all'inizio era figo per essere un capitano bambino, ma rispetto agli altri capitani è tra i più scarsi. veramente si chiama kyoka suigetsu ma va be. Il mio personaggio preferito? Urahara Kisuke (Anche se sono indeciso con ichigo fuso con zangetsu ) motivazione è un grande appare sempre al momento giusto ed ha molti legami con il mio personaggio femminile preferito Yoruichi Shihōin oltre ad avere due buoni motivi  lei varia dagli altri personaggi va a botte XD! Tra i cattivi sono indeciso tra ulquiorra e aizen bho da un lato ulquirra è inespressivo e dimostra la sua superiorità ad ichigo dal altro aizen si libera di mille mila shinigami con pochi colpi be dipende dalla terza evoluzione in poi aizen ha cominciato a starmi sulle palle invece che essere diventato più tosto è peggiorato d'aspetto mentre ulquiorra almeno è rimasto tosto almeno quanto prima. non so proprio decidere
|
| | |