Reply

Naruto Shippuden 224 Sub ITA, Il mercante ninja

« Older   Newer »
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 17:10     +9     Quote

Group:
Founder

Status:

Naruto Shippuden 224 Sub ITA Streaming Megavideo

Il NIF Team ti presenta Naruto Shippuden 224 Sub ITA! Registrati alla community!

Data Uscita JAP: Giovedì 11 Agosto 2011
Data Uscita ENG: Giovedì 11 Agosto 2011
Data Uscita ITA: Giovedì 11 Agosto 2011
Titolo Originale: 「紅州の商忍」 - Benisu no shōnin
Titolo ITA: "Il Mercante Ninja di venezia"

1qh3C Lista Anime e MangaUthRP Lista Episodi Naruto Shippuden Sub ITA 5jxPo Votaci In Top Forum

png

Diventa Nostro Fan Su .
Sarai Sempre Aggiornato Sulle Uscite In Tempo Reale!

png

png

Si consiglia di usare o per la riproduzione del Video.

Edited by Vanille - 19/6/2013, 15:09

PM Contacts  Top
Fabius_
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 18:30     -58     Quote

primo

CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 15:55     -63     Quote

Group:
Users

Status:

secondo!!XD

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 17:25     +42     Quote

Group:
Users
Struzzo Fan Club dove non esiste l'ultimo post di zabuza

Status:

io non capisco cosa ci troviate a scrivere ogni volta primo, e adesso addirittura secondo! :omgg:
comunque volevo chiedere una cosa a chi legge il manga: la guerra inizia mentre naruto si sta allenando sull'isola??

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 17:35           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (PainYahiko @ 1/8/2011, 17:25) 
io non capisco cosa ci troviate a scrivere ogni volta primo, e adesso addirittura secondo! :omgg:
comunque volevo chiedere una cosa a chi legge il manga: la guerra inizia mentre naruto si sta allenando sull'isola??

risposta secca senza spoiler, sì.

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 21:50     +2     Quote

Group:
Member

Status:

Quanto trovo insignificante questa puntata...ora....dico io.... invece di ricoprirmi quasi tutto agosto di filler non mi potevano continuare ad andare avanti con la serie...se lo vogliono prendere di ferie agosto??!! a me non mi piace proprio questa idea di agosto in ferie anche perché anche io essendo in ferie non vedevo l'ora di potermi vedere naruto ogni giovedì in santa pace e invece il mio ultimo mese di ferie me lo devono ricoprire di filler perché LORO devono andare in ferie -.-"""" :nunu: :nunu: :fuuu: :fuuu:

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 21:54     +2     Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (SasukE|Uchiha @ 1/8/2011, 21:50) 
Quanto trovo insignificante questa puntata...ora....dico io.... invece di ricoprirmi quasi tutto agosto di filler non mi potevano continuare ad andare avanti con la serie...se lo vogliono prendere di ferie agosto??!! a me non mi piace proprio questa idea di agosto in ferie anche perché anche io essendo in ferie non vedevo l'ora di potermi vedere naruto ogni giovedì in santa pace e invece il mio ultimo mese di ferie me lo devono ricoprire di filler perché LORO devono andare in ferie -.-"""" :nunu: :nunu: :fuuu: :fuuu:

ma le puntate sono pronte da chissà quando, non le fanno mica in agosto

PM Email Web  Top
ShinigamiIta96
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 09:18           Quote

CITAZIONE (SasukE|Uchiha @ 1/8/2011, 21:50) 

Concordo pienamente :nunu: :nunu: :nunu:

CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 12:38     +3     Quote

Group:
Users

Status:

chissà che porcat.a viene fuori con un titolo del genere

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 13:13           Quote

Group:
Member

Status:

A questo punto per i filler anche il team del nif potrebbe andare in ferie xD

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 4/8/2011, 16:58           Quote

Group:
Users

Status:

alla fine del 223 dice che il titolo del prossimo è "Il ninja di Benisu" e mi sa che wikipedia si è sbagliata di grosso e non è neanche un filler...

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 13:37           Quote

Group:
Users

Status:

guarda che è un filler

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 15:59     +4     Quote

Group:
Member

Status:

anche io odio i filler ma secondo me è meglio che si fermino ora e non tra qualche puntata quando saremo nel bel mezzo di una guerra e così potremo gustarcela senza pause

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2011, 16:55     +2     Quote

Group:
Users

Status:

fidati che anche durante la guerra faranno filler.

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2011, 10:30     -2     Quote

Group:
Member

Status:

Io dico che ci sono 2 opzioni per fare dei filler, o sono andati in ferie :B): , oppure stanno facendo dei filler per mettere una nuova sigla, potrebbe anche essere perchè nell'attuale sigla si vede naruto bee gai yamato ecc sulla barca, e poi si vedono naruto e bee davanti al sigillo della volpe (verso la fine) siccome questa sigla è durata già una ventina di puntate ne staranno facendo una nuova e poi questa era per la riunione dei 5 kage si vedono solo loro, speriamo che la opening 10 sia bella come le 6,7,8 e la 9 :P

PM Email  Top
147 replies since 31/7/2011, 17:10

Reply