•Totoro Gallery•

divoro grafica..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatot un malinteso con l'admininvece di scrivere post ho detto per bsaglio discussione e l'admin si è mosso e ha fatto quello che gli ho detto io,poi mi sono accorto che ho sbagliato,chiedo scusa
     
    .
  2. .:~Kuchiki_San~:.™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Font fantastici, stock fantastici, texture fantastiche.. cazzo un mago D:
     
    .
  3. Mr. Feelgood
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti, davvero dei lavori ben fatti.......
     
    .
  4. .Totoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Tàmazuki™ @ 25/7/2011, 00:22) 
    ho fatot un malinteso con l'admininvece di scrivere post ho detto per bsaglio discussione e l'admin si è mosso e ha fatto quello che gli ho detto io,poi mi sono accorto che ho sbagliato,chiedo scusa

    La prossima volta pensaci 2 volte, analizza bene la cosa e lascia fare la cosa a chi di dovere.
    Cmq tutto si e risolto civilmente.
     
    .
  5. ¬Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senti sbagliare può capitare,la cosa l'ho analizzata benei tutorial vanno in risorse grafiche sembra chiaro.
    CITAZIONE
    lascia fare la cosa a chi di dovere.

    Io sono uno di quei chi di dovere.
    CITAZIONE
    Cmq tutto si e risolto civilmente.

    questo è l'importante.

    Hai sbagliato ad usare un tono scontroso con SS ora vedi di non sbagliare due volte.

    Evita di usare la parola nazista davanti a me pubblicamente qui sul forum perchè succede la guerra.

    E poi che errore,tu dicevi che la tua galleria è stata cestinata quando non è cosìfai una cosa tragica perchè è stata spostata per sbaglio in risorse grafiche.
     
    .
  6. .Totoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ss in persona ha detto che era stata cestinata x errore!

    (ora vedi di non sbagliare due volte.) queste sono citazioni da delirio di onnipotenza!
    potrei dirti anche io la stessa cosa! ma evito semplicemnte perche sono cose che non si dicono.
    mai farsi dare alla testa x un ruolo su un forum, perche alla fine sei un normale cristiano tanto quanto me ;)

    sbagliare e umano, ss ha sbagliato.
    io ho sbagliato e al contrario suo gli ho chiesto anche scusa pubblicamente in shout!

    come ho detto tutto si e risolto, basta usare i giusti modi ^^
    siamo tutti civili e da tale dobbiamo comportarci.
     
    .
  7. ¬Tàmazuki™
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'importante è che è finita nel verso giusto.

    Delirio di onnipotenza??
    Quello è solo un consiglio,non puntare il dito e dare tutte le colpe del mondo per un errore di battitura,pensa io che cosa sto pensando quale potrebbe essere la tua reazione se uno sbaglia nella vita vera e propria :asd:
    Che me ne frega a me del ruolo??
    io ho solo voluto contribuire a questo forum e fare questi richiami consiste nel mio ruolo,però tu hai frainteso,io non ho richiamato nessunosarà per il tono freddo che uso sempre ma il mio era un semplice consiglio.

    SS non doveva darti nessune scusele scuse le dovevo dare io e le ho date ma qualcuno qui pensa che la cosa sia stata gravissima....

    Dai finiamola qui non voglio fare flame inutile la cosa finisce quil'importante è che tu ora sai che per ogni tutorila grafico devi aprire una discussione in risorse grafiche,nella gallery solo ed esclusivamente i lavori senza spiegazioni,per qui il messaggio che c'è in questa discussione che c'è ancora (quello dello sfondo) dovresti cancellarlo,aprire una discussione in risorse grafiche e metterlo li.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Memories!

    Group
    NIF Fans
    Posts
    16,413
    Reputation
    +31

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Totoro @ 25/7/2011, 13:05) 
    sbagliare e umano, ss ha sbagliato.
    io ho sbagliato e al contrario suo gli ho chiesto anche scusa pubblicamente in shout!

    ti chiedo cortesemente di controllare le tue affermazioni prima di esprimerti :sisi: grazie ;)



    detto questo possiamo chiudere qui la questione :sisi:
     
    .
  9. _†reborn†_
        Like  
     
    .

    User deleted


    bei lavori
     
    .
  10. .Totoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬SheckS @ 25/7/2011, 13:53) 
    CITAZIONE (.Totoro @ 25/7/2011, 13:05) 
    sbagliare e umano, ss ha sbagliato.
    io ho sbagliato e al contrario suo gli ho chiesto anche scusa pubblicamente in shout!

    ti chiedo cortesemente di controllare le tue affermazioni prima di esprimerti :sisi: grazie ;)



    detto questo possiamo chiudere qui la questione :sisi:

    INFATTI E INUTILE CONTINUARE A FARE FLAME.
    Per me l ho detto ieri che non ci sono problemi asta che la cosa si sia risolta.
    Rinnovo le mie scuse a ss, xke ho sbagliato di nuovo non avnedo letto le sue scuse. E chiedo scusa x la mia impulsività ^^
     
    .
  11. _†reborn†_
        Like  
     
    .

    User deleted


    shine stupendi!!
     
    .
  12. •†MuGiWaRa_93†•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto bene quel che finisce bene :riot:
    cmq non posso non dire che i tuoi lavori sono molto belli specialmente quelli ecchi :sbav:
     
    .
  13. .Totoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi ^^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    6,082
    Reputation
    +30
    Location
    futuro

    Status
    Offline
    molto bravo per un motivo o per un altro non avevo visionato la gallery...

    beh di complimenti ne hai ricevuti in quantità industriali ma se ti dico che sei un ottimo grafico non penso ti dispiaccia ^^.

    non sono nella condizione di dare consigli quindi mi limito a dire che un giorno di questi vorrei sfidarti in un uno vs uno, ti prego di non aspettarti chissà che da me non credo proprio di essere bravo quanto te; però mi piacerebbe lo stesso >.<
     
    .
  15. .Totoro
        Like  
     
    .

    User deleted


    accetto volentieri la sfida.
    da come vedo anche tu si molto bravo.


    ultimo lavoro:

     
    .
159 replies since 21/7/2011, 20:42   2805 views
  Share  
.