Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

Per: PS3 - Xbox 360 - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 21/6/2011, 23:17) 
    CITAZIONE (totti76 @ 21/6/2011, 23:03) 
    i vorrei che uscisse domani e che domani fosse natale.... così mi arriverebbe in regalo un gioco per ps3... scarto e trovo naruto ninja storm 3.............................. lo so sogno troppo

    non smettere di sognare!!!!

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    raga mi raccomando,se trovate news non esitate a postarle
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    ma se ci pensate bene lo storm 1 e uscito nell'ottobre del 2009 ,lo storm 2 nell'ottobre del 2010 ed infine a logica lo storm 3 nell'ottobre del 2011 per questo dico ke generation esce a febbraio del 2012 poi ci sta ke i creatori abbiano sostituito il 3 con il generation bo...
     
    .
  4. Davide_Capasso_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su facebook c'è una pagina NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM GENERATION cliccate su quello con piu MI PIACE e vedrete che ci sarà un'immagine che Madara fà la mossa finale (quella che si devono premere i pulsanti) e poi dopo c'è tutto il resto ... Una cosa che non mi avrei ma aspettato e quella che se premi R1-R2 si attiverà lo sharingan x un pulsante e il rinnegan con un altro ... Ditemi se e vera o falsa quell'immagine grazie :P
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide_Capasso_97 @ 22/6/2011, 10:40) 
    Su facebook c'è una pagina NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM GENERATION cliccate su quello con piu MI PIACE e vedrete che ci sarà un'immagine che Madara fà la mossa finale (quella che si devono premere i pulsanti) e poi dopo c'è tutto il resto ... Una cosa che non mi avrei ma aspettato e quella che se premi R1-R2 si attiverà lo sharingan x un pulsante e il rinnegan con un altro ... Ditemi se e vera o falsa quell'immagine grazie :P

    l'avevo già vista quell'immagine,è da molto tempo che gira su internet,ovviamente è falsa :yondaime: :yondaime:

    CITAZIONE (jango1965 @ 22/6/2011, 10:20) 
    ma se ci pensate bene lo storm 1 e uscito nell'ottobre del 2009 ,lo storm 2 nell'ottobre del 2010 ed infine a logica lo storm 3 nell'ottobre del 2011 per questo dico ke generation esce a febbraio del 2012 poi ci sta ke i creatori abbiano sostituito il 3 con il generation bo...

    no,lo storm generation uscirà prima dello storm 3,diciamo che uscirà entro febbraio(almeno così dicono alcuni siti)...ma potrebbe uscire anche in autonno di quest'anno :yondaime: :yondaime:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    allora vedrai sostiuiscono lo storm 3 cn il generation e a logica dovrebbe uscire in autunno se si vuole rispettare l'ordine di uscita dei precedenti giochi
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jango1965 @ 22/6/2011, 11:09) 
    allora vedrai sostiuiscono lo storm 3 cn il generation e a logica dovrebbe uscire in autunno se si vuole rispettare l'ordine di uscita dei precedenti giochi

    penso che lo storm 3 ci sarà,ma sarà basato
    sulla quarta guerra ninja
    mentre in questo gioco ci sarà poca storia,ma migliore nel gameplay(almeno così si dice in giro)...penso che lo storm 3 uscirà in autunno del 2012 o 2013 :sisi: :sisi:
     
    .
  8. Davide_Capasso_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    stif-maister188 mi puoi dare il sito ufficiale del gioco?
    Poichè sei informato vorrei esserlo anch'io :P
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide_Capasso_97 @ 22/6/2011, 11:36) 
    stif-maister188 mi puoi dare il sito ufficiale del gioco?
    Poichè sei informato vorrei esserlo anch'io :P

    ho messo il link sulla prima pagina,basta che vai lì :yondaime: :yondaime: devi aprire lo spoiler per vederlo(è nel primo messaggio)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jango1965 @ 22/6/2011, 10:20) 
    ma se ci pensate bene lo storm 1 e uscito nell'ottobre del 2009 ,lo storm 2 nell'ottobre del 2010 ed infine a logica lo storm 3 nell'ottobre del 2011 per questo dico ke generation esce a febbraio del 2012 poi ci sta ke i creatori abbiano sostituito il 3 con il generation bo...

    il primo è uscito nel 2008, non nel 2009... poi il 2 nel 2010... per questo penso che Generation uscirà nel 2012...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 22/6/2011, 12:28) 
    CITAZIONE (jango1965 @ 22/6/2011, 10:20) 
    ma se ci pensate bene lo storm 1 e uscito nell'ottobre del 2009 ,lo storm 2 nell'ottobre del 2010 ed infine a logica lo storm 3 nell'ottobre del 2011 per questo dico ke generation esce a febbraio del 2012 poi ci sta ke i creatori abbiano sostituito il 3 con il generation bo...

    il primo è uscito nel 2008, non nel 2009... poi il 2 nel 2010... per questo penso che Generation uscirà nel 2012...

    e che ca*** non portare sfiga !!! :inca: :inca:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stif-maister188 @ 22/6/2011, 12:38) 
    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 22/6/2011, 12:28) 
    il primo è uscito nel 2008, non nel 2009... poi il 2 nel 2010... per questo penso che Generation uscirà nel 2012...

    e che ca*** non portare sfiga !!! :inca: :inca:

    :asd: :asd:
     
    .
  13. totti76
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    raga ho trovato alcune news



    Namco Bandai ha confermato via sito ufficiale l'esistenza di Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations. La prima buona notizia (almeno per chi ha apprezzato gli ultimi capitoli in HD) è che il team di sviluppo resta invariato: CyberConnect 2 per un'uscita attesa su PS3 e Xbox 360 durante l'autunno.

    Per ora non ci sono informazioni precise, né immagini o video, sulle novità legate alla struttura di gioco ma gli sviluppatori annunciano "grossi cambiamenti" a livello di cast e combattimento.

    Le due versioni di Naruto visibili sul magazine uscito in giappone rimandano al possibile "crossover" di prima e seconda serie, ma per dettagli più concreti aspettiamo nuovi annunci.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    460
    Reputation
    +47

    Status
    Offline
    perfetto spero ke questo nuovo gioco sia anke meglio dei precedenti storm anke perke mi ha un po annoiato lo storm 2 all'online sn arrivato a 7.500.000 e nn ne ho piu voglia.cmq devo dire ke i gioki di naruto sn spettacolari se sn fatti da cyberconnect2 .

    ps.per ki voler giokare cn me allo storm 2 mi aggiunga mi kiamo jango1965 (ho 16 anni non 46 XD)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totti76 @ 22/6/2011, 17:36) 
    raga ho trovato alcune news



    Namco Bandai ha confermato via sito ufficiale l'esistenza di Naruto: Ultimate Ninja Storm Generations. La prima buona notizia (almeno per chi ha apprezzato gli ultimi capitoli in HD) è che il team di sviluppo resta invariato: CyberConnect 2 per un'uscita attesa su PS3 e Xbox 360 durante l'autunno.

    Per ora non ci sono informazioni precise, né immagini o video, sulle novità legate alla struttura di gioco ma gli sviluppatori annunciano "grossi cambiamenti" a livello di cast e combattimento.

    Le due versioni di Naruto visibili sul magazine uscito in giappone rimandano al possibile "crossover" di prima e seconda serie, ma per dettagli più concreti aspettiamo nuovi annunci.

    bravo totti76,grazie per la news...speriamo che presto usciranno nuove immagini :yondaime: :yondaime:
     
    .
7957 replies since 19/6/2011, 19:35   145507 views
  Share  
.