Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generation

Per: PS3 - Xbox 360 - PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    spero in un minato super potentissimo !!!anche gli altri hokage non mi dispiacerebbero
     
    .
  2. thekaratekid95
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimiko252 @ 20/6/2011, 18:43) 
    sarà in assoluto il gioco di Naruto + lungo di tt....io il 2 ciò messo quasi 3 giorni a finirlo

    nn devi contare i giorni ma le ore , allora se io ci sto 1 ora al giorno per 3 mesi che facciO??? diko ke ci ho messo 3 mesi????nella storia nel menu di pausa cè scritto da kuante ore stai giocando XD

    Edited by ~Vaethir™ - 22/6/2011, 09:38
     
    .
  3. Mugiwara_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kimiko252 @ 20/6/2011, 18:43) 
    sarà in assoluto il gioco di Naruto + lungo di tt....io il 2 ciò messo quasi 3 giorni a finirlo

    uguale a te mi ci sono voluti 3 4 giorni per finire la storia principale e 1 mese e mezzo per il platino! xD

    cmq secondo me non potrà arrivare fino a quel punto la storia di NSUNSG perchè in italia siamo fermi ancora al combattimento contro sasori! :omgg:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mugiwara_93 @ 20/6/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (Kimiko252 @ 20/6/2011, 18:43) 
    sarà in assoluto il gioco di Naruto + lungo di tt....io il 2 ciò messo quasi 3 giorni a finirlo

    uguale a te mi ci sono voluti 3 4 giorni per finire la storia principale e 1 mese e mezzo per il platino! xD

    cmq secondo me non potrà arrivare fino a quel punto la storia di NSUNSG perchè in italia siamo fermi ancora al combattimento contro sasori! :omgg:

    veramente siamo arrivati alla morte di Jiraiya (su Italia1) e quasi allo scontro con Pain (su Hiro)... però considera che il 2 lo hanno fatto anche se eravamo ancora alla morte di Asuma...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mugiwara_93 @ 20/6/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (Kimiko252 @ 20/6/2011, 18:43) 
    sarà in assoluto il gioco di Naruto + lungo di tt....io il 2 ciò messo quasi 3 giorni a finirlo

    uguale a te mi ci sono voluti 3 4 giorni per finire la storia principale e 1 mese e mezzo per il platino! xD

    cmq secondo me non potrà arrivare fino a quel punto la storia di NSUNSG perchè in italia siamo fermi ancora al combattimento contro sasori! :omgg:

    guarda che quelli che creano il gioco sono giapponesi,quindi si basano sull'anime giapponese,si dice in giro che in questo gioco si baseranno sul manga :sbav: :sbav: speriamo

    Edited by ~Vaethir™ - 22/6/2011, 09:38
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    raga importante : se andate su play.com dice che la data di uscita del gioco è il 03 febbraio 2012,poi dice che si chiamerà...Naruto Shippuden : Super Ultimate Ninja Storm Generation
     
    .
  7. Davide_Capasso_97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 sarà annunciato ufficialmente a breve. Infatti, il sito Tale Tale Source, è riuscito ad ottenere una copia del giornalino Shonen Jump che uscirà settimana prossima. In tale rivista, creata da Shueisha, è presente un annuncio del titolo sopracitato, che uscirà per PlayStation 3 e Xbox 360 in data da definire. Il gioco sviluppato da CyberConnect2, quindi, avrà nuovi personaggi come Raikage, Shi, Darui, Haku e Zabuza, oltre alle nuove ambientazioni. La modalità giocatore singolo arriverà fino a dove narra la saga corrente di tale manga, cioè si ripartirà dalla Saga dell%­u2019Invasione di Konoha, momento finale dello scorso capitolo della serie. Questa notizia, però è da prendere con le pinze, poichè gli sviluppatori del videogame non hanno confermato nè smentito tale news. Non ci resta che attendere l%­u2019uscita del giornalino che, vi ricordiamo, è attesa ...

    su youtube ci sono già i personaggi , scrivete "Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm: Generation (Confirmed)"
    non so se credere , ditemi voi cosa ne pensate ;)
     
    .
  8.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,958
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    lo visto ankio quella su youtube io credo sia una farsa cmq questo gioco o esce al posto dello storm 3 a ottobre di quest'anno oppure esce nel 2012 nn saprei ovviamente.dal mio punto di visto sto gioco nn avra una storia precisa ci saranno soltanto battaglie indicative in qua e la anche perche se fanno davvero prima e seconda storia insieme nello stesso gioco dura uno sbotto ed e abbastanza improbabile.io credo ke esca prima lo storm 3 e poi il generation
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JANGO65 @ 21/6/2011, 19:26) 
    lo visto ankio quella su youtube io credo sia una farsa cmq questo gioco o esce al posto dello storm 3 a ottobre di quest'anno oppure esce nel 2012 nn saprei ovviamente.dal mio punto di visto sto gioco nn avra una storia precisa ci saranno soltanto battaglie indicative in qua e la anche perche se fanno davvero prima e seconda storia insieme nello stesso gioco dura uno sbotto ed e abbastanza improbabile.io credo ke esca prima lo storm 3 e poi il generation

    a mio avviso uscirà l'anno prossimo (Generation) e poi faranno un ultimo gioco che va fino alla fine del manga(dato che penso che la storia non durerà ancora molto...)... magari potrebbero fare IL gioco di Naruto, dall'inizio della prima serie alla fine dello Shippuden...
     
    .
  10. thekaratekid95
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo generation è lo storm 3 e uscirà a febbraio a kuanto kapito...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 21/6/2011, 20:26) 
    questo generation è lo storm 3 e uscirà a febbraio a kuanto kapito...

    se uscisse a febbraio sarebbe già una cosa molto buona: meno di due anni, anzi quasi solo 1 anno di differenza!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Reputation
    0
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Minato _ Namikaze @ 21/6/2011, 20:34) 
    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 21/6/2011, 20:26) 
    questo generation è lo storm 3 e uscirà a febbraio a kuanto kapito...

    se uscisse a febbraio sarebbe già una cosa molto buona: meno di due anni, anzi quasi solo 1 anno di differenza!!!

    direi meno di un anno e non due,comunque come ho detto prima su play.com dice che uscirà il 3 febbraio,ma secondo me uscirà a ottobre o novembre,se prorpio uscirà nel 2012 sarà al massimo a fabbraio........comunque il video su youtube è falso :yondaime: :yondaime:
     
    .
  13. Mugiwara_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è falso,cmq se deve uscire uscirà l'anno prossimo secondo me! :ehmsi:
     
    .
  14. totti76
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    i vorrei che uscisse domani e che domani fosse natale.... così mi arriverebbe in regalo un gioco per ps3... scarto e trovo naruto ninja storm 3.............................. lo so sogno troppo
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Lampo Giallo della Foglia

    Group
    NIF Fans
    Posts
    2,600
    Reputation
    +27

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (totti76 @ 21/6/2011, 23:03) 
    i vorrei che uscisse domani e che domani fosse natale.... così mi arriverebbe in regalo un gioco per ps3... scarto e trovo naruto ninja storm 3.............................. lo so sogno troppo

    non smettere di sognare!!!!
     
    .
7957 replies since 19/6/2011, 19:35   145512 views
  Share  
.