[Trucchi PSP] Naruto Shippuden: Kizuna Drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blake
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naruto Shippuden: Kizuna Drive - Trucchi PSP



    Personaggi sbloccabili


    Choji
    Completa il Capitolo 3

    Hinata
    Completa il Capitolo 5

    Ino
    Completa il Capitolo 3

    Itachi
    Completa la missione dove combatti contro Shukaku poi contro The Nine Tails, ottenendo il rank SS

    Jugo
    Completa la modalità Scenario

    Karin
    Completa la modalità Scenario

    Neji
    Completa il Capitolo 5

    Rock Lee
    Completa il Capitolo 5

    Sai
    Completa il Capitolo 2

    Sasuke
    Completa la modalità Scenario

    Suigetsu
    Completa la modalità Scenario

    Yamato
    Completa il Capitolo 3
     
    .
  2. nett2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non riesco a battere il monocoda
     
    .
  3. Minato Namikaze~
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho intenzione di prendermelo kizuna drive , voi che dite è bello ?
     
    .
  4. Nominat-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato Namikaze~ @ 25/4/2011, 10:53) 
    io ho intenzione di prendermelo kizuna drive , voi che dite è bello ?

    Non è bello, è come dire.. Wonderful :sisi:
     
    .
  5. Gaara-4°Kazekage
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che non è la discussione adatta per fare questa domanda, ma non so dove chiedere, questo forum è così grande. Io ho scaricato Kizuna Drive e il gioco funziona, però quando ci sono i filmati in stile anime e la sigla il gioco ad un certo punto si blocca, facendo bloccare anche i tasti della psp e devo spegnere e riaccendere. Il fatto è che il gioco funziona quindi non penso che sia un problema del gioco. Qualcuno sa come posso fare per rimediare?
    Grazie in anticipo
     
    .
  6. Minato Namikaze~
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nominat- @ 25/4/2011, 12:11) 
    CITAZIONE (Minato Namikaze~ @ 25/4/2011, 10:53) 
    io ho intenzione di prendermelo kizuna drive , voi che dite è bello ?

    Non è bello, è come dire.. Wonderful :sisi:

    allora lo prendo :soso: :fiori:
     
    .
  7. kapa
        Like  
     
    .

    User deleted


    gente nn riesco a sconfiggere il monocoda i miei compagni muoiono subito0 sn inutili -.-
     
    .
  8. - R a z o r -
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico gioco! :sisi:


    CITAZIONE (Gaara-4°Kazekage @ 25/4/2011, 12:35) 
    Lo so che non è la discussione adatta per fare questa domanda, ma non so dove chiedere, questo forum è così grande. Io ho scaricato Kizuna Drive e il gioco funziona, però quando ci sono i filmati in stile anime e la sigla il gioco ad un certo punto si blocca, facendo bloccare anche i tasti della psp e devo spegnere e riaccendere. Il fatto è che il gioco funziona quindi non penso che sia un problema del gioco. Qualcuno sa come posso fare per rimediare?
    Grazie in anticipo

    Il forum non tratta di materiale scaricato illegalmente.
     
    .
  9. remcokeman
        Like  
     
    .

    User deleted


    è facile battere il monocoda, basta attaccarlo continuamente solo sul braccio destro o sinistro quando ha finito di attaccare ....poi quando ricomincia vi allontanate fino a quando nn ha attaccato e ritornate a ricorpirlo sul braccio.... e prima di cominciare la missione dovete mettervi le pergamene di attacco
     
    .
  10. •†MuGiWaRa_93†•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- R a z o r - @ 16/7/2011, 23:41) 
    Fantastico gioco! :sisi:


    CITAZIONE (Gaara-4°Kazekage @ 25/4/2011, 12:35) 
    Lo so che non è la discussione adatta per fare questa domanda, ma non so dove chiedere, questo forum è così grande. Io ho scaricato Kizuna Drive e il gioco funziona, però quando ci sono i filmati in stile anime e la sigla il gioco ad un certo punto si blocca, facendo bloccare anche i tasti della psp e devo spegnere e riaccendere. Il fatto è che il gioco funziona quindi non penso che sia un problema del gioco. Qualcuno sa come posso fare per rimediare?
    Grazie in anticipo

    Il forum non tratta di materiale scaricato illegalmente.

    :ahsese:
     
    .
  11. Paynuc
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho praticamente finito kizuna drive...devo dire che se non hai le pergamene prese dalla versione di prova che prendi dal PSN è davvero difficile battere il monocoda all'inizio...ma poi tutto va liscio...fino alle missioni di grado SS dove la cosa diventa quasi impossibile...infatti mi manca solo una missione che non so come un essere umano possa completare xD
     
    .
  12. •†MuGiWaRa_93†•
        Like  
     
    .

    User deleted


    hahahahahaha e che è?! :asd:
     
    .
  13. Fulmine95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non riesco a superare neanke una delle missioni di grado S+... quale missione mi consigliate da finire per prima... sempre che riesca a farlo XD????? e come fare??
     
    .
  14. forgottenblack89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi serve aiuto.... praticamente ho finito la storia, sto facendo le missioni libere, sono alle missioni di livello S++, e le altre le ho finite tutte con rango S, ma non riesco a fare: MISSIONE REALE di livello A, che poi c'è la stessa nel livello S++, come si fa? non riesco ad attivare bene gli interruttori, sono riuscito solo a capire che nei 3 interruttori, se è attivo il primo devo disattivare il primo, poi premere 2,1,3, e quando ci ritorno si trova attivo il secondo... poi che si fa?
     
    .
  15. forgottenblack89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho trovato la soluzione gif , praticamente appena si entra c'è un interruttore (o più interruttori accesi), bisogna ricordarsi quali, quando si killano tutti i ninja bisogna accenderli tutti e tre e poi disattivare quelli che erano accesi all inizio e viene la scritta: il flusso di chakra è cambiato, e poi si può raggiungere la meta :D
     
    .
19 replies since 21/4/2011, 21:50   8188 views
  Share  
.