Naruto Shippuden 152 ITALa Triste Notizia

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

Naruto Shippuden 152 ITA
    "La triste notizia"

EpisodiNaruto

Download - Streaming

Edited by Vanille - 26/4/2013, 22:01

.
  2. The Viper™

.

User deleted

Comunque è ufficiale: la serie si fermerà al 156, per riprendere poi verso dicembre/gennaio

.
  3.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

.-. che palle un anno praticamente :asd:

.
  4. The Viper™

.

User deleted

Forse avrebbero pure continuato se non si fossero fermati troppo in Giappone: però purtroppo non si può ignorare quel che è successo...

.
  5.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

CITAZIONE (The Viper™ @ 23/3/2011, 20:01) 
    Comunque è ufficiale: la serie si fermerà al 156, per riprendere poi verso dicembre/gennaio

Ma menomale che si fermano: le produzioni mediaset e quelle italiane più in generale sono un disastro; Naruto poi, perde tutto il suo enorme fascino, divenendo un semplice cartone per bambini, senza suscitare alcun tipo di emozione.

Bleah, non guardate questa roba, è un altro cartone proprio. :nunu:

.
  6. The Viper™

.

User deleted

Ma a me sinceramente coinvolge di più se le voci sono in ITA, poi non mi sembra, almeno per quello che ho visto, che abbiano omesso alcune scene che facciano perdere interesse nell'anime. Naruto, su Italia 1, viene trasmesso in una fascia oraria pomeridiana... ma su Hiro no.

.
  7.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    +7

Status
    Anonymous

ragazzi in giappone è normale che si fossero fermati visto che l' anime stava arrivando allo stesso livello del manga e poi naruto in ita almeno le puntate che hanno ripreso recentemente non sono malvaggie almeno alcune voci si salvano :soso: cmq ognuno ha la sue preferenze ;)

.
  8. The Viper™

.

User deleted

Ah vabbè su questo non c'è dubbio... :sisi:

.
  9.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

a me sinceramente il fatto che si trasmettano gli episodi di naruto su hiro mi sta bene. I doppiatori mediaset sono quelli che in realtà doppiano anche film,pubblicità,videogiochi e cortometraggi vari di cui nessuno si lamenta. E poi le censure sono limitate ormai solo alle parolacce :quelle video non ci sono più nemmeno.Certo vedere i sub è bello perchè è comunque la lingua originale, ma segurilo in italiano naruto è comunque piacevole rispetto a leggere i sottotitoli

Comunque si, la saga si ferma, ma l'italia è il paese europeo dopo la germania più avanti e poi ci sono almento il kakashi gaiden e l'episodio 126 crepuscolo da recuperare,quindi occhio anche a italia uno agli interessati.

.
  10. The Viper™

.

User deleted

Speriamo che ora trasmettano One Piece almeno...

.
  11. Haruhi Suzumiya ™

.

User deleted

Ma quindi in Non ho capito si fermano in giappone a pubblicarle o in italia?
    Se si fermano in giappone visto che siamo alla 205 (quasi) io mi incazzo visto che mi sono gia dovuto sorbire settimane di filler dopo pain.
    Non ingoro il loro problema ma se quelli di bleach ecc vanno avanti non è giusto.
    Spiegatemi bene perfavò.

.
  12. The Viper™

.

User deleted

In Italia si fermano alla 156. In Giappone dovrebbero ripartire, risolti i problemi...

.
  13.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

E' assurdo pensare e ritenere la serie trasmessa su Mediaset poco "censurata" e poco "differente" dall'anime originale. Si tratta di due cartoni completamente differenti. Andatevi a vedere la strage fatta nella saga di Shikamaru, poi ne riparliamo.

Non ho mai visto una goccia di sangue tramutarsi in una goccia d'acqua improvvisamente (non c'è nessuna legge della fisica che spieghi ciò) e ne tantomeno ho mai visto un cartone con cosi tante scene contrastate nel colore in modo che non si notino particolari che possano disturbare o infastidire il pudore del pubblico (ma stiamo scherzando? cosa stiamo trasmettendo, interventi chirurgici dal vivo o le stragi effetuate nei lager e nei gulag?)

Sarà, ma penso sia oggettivo, quello su mediaset è una schifezza, a parte qualche doppiatore. (Shikamaru, Kakashi della prima serie, e qualcun'altro.)

.
  14.  
    .

Group
    NIF Users
    Ammirazione
    0

Status

grazie

.
  15.  
    .

Group
    Member
    Ammirazione
    0

Status

CITAZIONE
    E' assurdo pensare e ritenere la serie trasmessa su Mediaset poco "censurata" e poco "differente" dall'anime originale. Si tratta di due cartoni completamente differenti. Andatevi a vedere la strage fatta nella saga di Shikamaru, poi ne riparliamo.

Non ho mai visto una goccia di sangue tramutarsi in una goccia d'acqua improvvisamente (non c'è nessuna legge della fisica che spieghi ciò) e ne tantomeno ho mai visto un cartone con cosi tante scene contrastate nel colore in modo che non si notino particolari che possano disturbare o infastidire il pudore del pubblico (ma stiamo scherzando? cosa stiamo trasmettendo, interventi chirurgici dal vivo o le stragi effetuate nei lager e nei gulag?)

Sarà, ma penso sia oggettivo, quello su mediaset è una schifezza, a parte qualche doppiatore. (Shikamaru, Kakashi della prima serie, e qualcun'altro.)

Secondo me parli un po' senza cognizione di causa. Infatti quelli sono gli episodi trasmessi su italia uno: su hiro le censure video non ci sono. Inoltre personalmente vedo sempre la traccia audio italiano sopra i sub per controllare eventuali censure e,posso assicurartelo, il nuovo blocco (dalla 104 alla 156) contiene censure alle sole parolacce.
    Poi... so che è questioni di gusti e non voglio criticare nessuno. Però, ma dai, bisogna riconoscere a mediaset di aver fatto un buon lavoro. Rivediti la 133 o la 138 e apprezza le voci in ita. Spesso molti dicono che fa pena Naruto in Ita solo perchè la massa lo dice senza sapere il perchè. E' vero che mediaset tratta spesso male gli anime, ma quando le cose buone le fa bisogna dirlo

Edited by devian95 - 2/4/2013, 22:47

.
31 replies since 23/3/2011, 21:00

.