Reply

Curiosità su Hitman Reborn (SPOILER)

« Older   Newer »
TOPIC_ICON1  CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 15:27           Quote

Group:
Member

Status:

Ciao a tutti i Fans di Manga, ho da poco iniziato a guardare Hitman Reborn, visto la lentezza con cui procedono One Piece e Naruto.
Sono arrivato alla saga di Byakuran nell'anime e ho deciso di seguirlo (ho abbandonato Fairy Tail x il momento), lasciando da parte il manga ( so che non c'è paragone ma il tempo è tempo :vecchio: ) e seguire la versione animata.
Volevo da voi gli Spoiler più Spoiler che ci siano riguardante Tsuna e soci ( io sono assolutamentre spoiler ma xfavore mettetelo in tag x chi non vuole riceverli) soprattutto riguardante alcuni punti:
1- Ci sarà un Timeskip vero e proprio nella saga?
2- Morirà qualche personaggio importante della saga?
3- Chi più Spoiler ha ne metta :asd:
Grazie a tutti quelli che risponderanno!!!!!

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 19:48           Quote

Group:
Member

Status:

allora definisci la parola timeskip per il resto nella saga del futuro non morira nessun personaggio di rilievo apparte uno degli arcobaleno facenod rinascere gli altri. Dopo la fine della saga del futuro ci sarà quella della successione nella quale tsuna "divrebbe" diventare decimo boss in questa saga yamamoto viene gravemente ferito da un memobro della famiglia shimon (co-protagonista in questa saga) rischiando di rimanere paralizzato a vita (anche se in capitolo compare nella stanza da letto dell' ospedale di yamamoto byakura il motivo è sconosciuto ma nell' ultimo capitolo mi sono fatta un idea del perchè)
poi...sempre in questa saga (che è tutt' ora in corso) enma (boss degli shimon9 distrugge i vongola ring ma fortunamamente la famiglia di tsuna riesce a farli rigenerare facendoli rinascere come vongola gear...
facenodo un piccolo resoconto della nuova saga la situazione è questa --->vongola vs shimon lo scontro tra le due famiglie è stato causato da demon il primo guardiano della nebbia che a quanto pare è ancora in vita

se vuoi precisazioni fammi sapare ma generalmente questa è la trama

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 23:42           Quote

Group:
Member

Status:

CITAZIONE (Ari-92 @ 15/2/2011, 18:48) 
allora definisci la parola timeskip per il resto nella saga del futuro non morira nessun personaggio di rilievo apparte uno degli arcobaleno facenod rinascere gli altri. Dopo la fine della saga del futuro ci sarà quella della successione nella quale tsuna "divrebbe" diventare decimo boss in questa saga yamamoto viene gravemente ferito da un memobro della famiglia shimon (co-protagonista in questa saga) rischiando di rimanere paralizzato a vita (anche se in capitolo compare nella stanza da letto dell' ospedale di yamamoto byakura il motivo è sconosciuto ma nell' ultimo capitolo mi sono fatta un idea del perchè)
poi...sempre in questa saga (che è tutt' ora in corso) enma (boss degli shimon9 distrugge i vongola ring ma fortunamamente la famiglia di tsuna riesce a farli rigenerare facendoli rinascere come vongola gear...
facenodo un piccolo resoconto della nuova saga la situazione è questa --->vongola vs shimon lo scontro tra le due famiglie è stato causato da demon il primo guardiano della nebbia che a quanto pare è ancora in vita

se vuoi precisazioni fammi sapare ma generalmente questa è la trama

Ti ringrazio tantissimo x il riassunto, sei stata molto competente nel raccontare gli eventi :riot:
Continuerò a seguire questa serie xke sembra che continuerà a mantenersi su alti livelli!!!!

PM Email Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 14:20           Quote

Group:
Member

Status:

Figurati ^^ comunque ti consiglio proprio di continuarlo aleggerlo perchè ti assicuro che più va avanti e più diventa intrigante e bello e poi presto uscirà la seconda serie animata :fiori:

PM Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 00:26           Quote

Group:
Member

Status:

Spoiler dell'ultim'ora, Yamamoto è vivo ed è accorso in aiuto di Tsuna & co.

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 20:41           Quote

Group:
Bannato

Status:

qualcuno mi potrebbe dire da quale capitolo proseguire il manga una volta che sono arrivato all'episodio 203 dell'anime? grazie!!!

PM Email  Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 19:29           Quote

Group:
Member

Status:

sisi l' anime è fermo mentre il manga è in corso, al momento è finita la saga della successione :soso: che avvine al ritorno dal futuro

PM Contacts  Top
6 replies since 15/2/2011, 15:27

Reply