|
|
| CITAZIONE (I'm Not Superman @ 1/2/2011, 17:16) CITAZIONE (nevola @ 27/1/2011, 21:15) Con tutto quel che ho avuto da fare in questi giorni, ho visto solo ora la puntata 306... e accidenti era un paio di mesi che non sentivo tutta questa adrenalina nell'attesa della puntata successiva! CAVOLOOOO!  E io che mi ero fatta tutto un trip su Gin... ma non posso farvi leggere che idea mi sono fatta visto che a quanto pare la gente non apprezza le supposizioni degli altri spettatori. A quanto pare le ipotesi sono identificate come spoiler anche se si dice fin da subito che sono ipotesi, non realtà. Abalabalabalabala  tipo esponi le tue idee cmq sotto spoiler? basta poco che ce vò?  Ma scusa, se sono solo idee, ipotesi, presunzioni, teorie, presupposti, ecc... NON SONO SPOILER  Non credevo che nelle tacite regole della community vi fosse anche quella di non esporre le proprie opinioni su cosa potrebbe accadere nel futuro di un anime!!! Chiedo scusa comunque... Non spoilererò più le mie fantasie  FFFFFFFUUUUUUUUUUUU 
|
| | |